Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Avoja, sarà un bagno di sangue e manca ancora un banner molto probabilmente.
Stanno dando il peggio di loro, però se ci sarà un terzo banner dovrebbe essere più tranquillo, forse

non stavo proprio pensando all'anniversario jap e al prossimo summer :asd: ero troppo rapito da lolilot e il futuro summer nostro :iwanzw:
Anche a me, che di solito non piacciono le loli piace, posso capire.
Le animazioni sono davvero stupende.

Questo summer nostro spero tanto di sculare ed arrivare a Space Ishtar con i quarzi :asd: punto ad np2, ma si vedrà.

Ultima review con Salome, ed abbiamo finito i bronzini.

Anche a me, che di solito non piacciono le loli piace, posso capire.
Le animazioni sono davvero stupende.

Questo summer nostro spero tanto di sculare ed arrivare a Space Ishtar con i quarzi :asd: punto ad np2, ma si vedrà.

Ultima review con Salome, ed abbiamo finito i bronzini.

Pensa invece a chi le loli piacciono :asd:

comunque space ishtar dovrebbe arrivare intorno ad ottobre con il saber wars 3 mi pare. Il nostro summer avrà musashi, arturia ruler e quello a cui punto, merlin.

Melt è obbligatoria averla NP5 o va bene anche 2-3?
Io mi suiciderò sui banner estivi e poi si vedrà, Space Ishtar è la più forte in uscita quest'anno ma una tra Musashi e Arturia coniglietta mi piacciono di più :sadfrog:.
Comunque sono un po' salty per l'effort messo in Lolilot rispetto a quello messo in Morgana...

Pinguina sapevo essere la miglior lancer AoE arts a NP5, poi non so. Io mi accontento che vada tutto bene con Musashi ed una copia sua e di Jokita :asd:

Io punto a merlin perchè beh lo sapete benissimo quanto serve :asd: e tutto quello che avanza, se avanza, lo investirò in melt. della forza non mi interessa ne vorrei almeno una copia per amore.
Post automatically merged:

Io mi suiciderò sui banner estivi e poi si vedrà, Space Ishtar è la più forte in uscita quest'anno ma una tra Musashi e Arturia coniglietta mi piacciono di più :sadfrog:.
Comunque sono un po' salty per l'effort messo in Lolilot rispetto a quello messo in Morgana...
loli > saberface

Questa è una buona guida per farti un'idea.

Quando metteranno i nodi 2-1-2 o 1-2-2, iniziano i dolori e servono np alti con gli swap ma è sempre top.

Nell'evento natalizio aveva il bonus quindi anche ad np bassi farmava alla grande.

Naturalmente Castoria permettendo :asd:

Ultima modifica:
Pace, l'importante è odiare Liz:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro