Redrum
Apprendista
Stanno dando il peggio di loro, però se ci sarà un terzo banner dovrebbe essere più tranquillo, forseAvoja, sarà un bagno di sangue e manca ancora un banner molto probabilmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno dando il peggio di loro, però se ci sarà un terzo banner dovrebbe essere più tranquillo, forseAvoja, sarà un bagno di sangue e manca ancora un banner molto probabilmente.
Mica tanto, anniversario e summer più quelloStanno dando il peggio di loro, però se ci sarà un terzo banner dovrebbe essere più tranquillo, forse
non stavo proprio pensando all'anniversario jap e al prossimo summerMica tanto, anniversario e summer più quello![]()
Anche a me, che di solito non piacciono le loli piace, posso capire.non stavo proprio pensando all'anniversario jap e al prossimo summerero troppo rapito da lolilot e il futuro summer nostro
![]()
Anche a me, che di solito non piacciono le loli piace, posso capire.
Le animazioni sono davvero stupende.
Questo summer nostro spero tanto di sculare ed arrivare a Space Ishtar con i quarzipunto ad np2, ma si vedrà.
Ultima review con Salome, ed abbiamo finito i bronzini.
loli > saberfaceMelt è obbligatoria averla NP5 o va bene anche 2-3?
Io mi suiciderò sui banner estivi e poi si vedrà, Space Ishtar è la più forte in uscita quest'anno ma una tra Musashi e Arturia coniglietta mi piacciono di più.
Comunque sono un po' salty per l'effort messo in Lolilot rispetto a quello messo in Morgana...
loli > saberface
loli > saberface
Melt è obbligatoria averla NP5 o va bene anche 2-3?
Io mi suiciderò sui banner estivi e poi si vedrà, Space Ishtar è la più forte in uscita quest'anno ma una tra Musashi e Arturia coniglietta mi piacciono di più.
Comunque sono un po' salty per l'effort messo in Lolilot rispetto a quello messo in Morgana...
Pffft, intanto Castoria è il top supportImparate a stare al vostro posto
Castoria è approvata anche da noi amanti delle loliPffft, intanto Castoria è il top support
![]()
Pinguina sapevo essere la miglior lancer AoE arts a NP5, poi non so. Io mi accontento che vada tutto bene con Musashi ed una copia sua e di Jokita![]()
Se viene son contento, è l'unica che ho trovato, oltretutto NP2 a Las Vegas sul JapNo Carmilla no party![]()
ma quelle gemme sono illegali![]()
10 tickets e una multi.
MHXX dentro il mio budget, ty gacha gods.
Speriamo non si pianga troppo con summer 4.