Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,443
Lola Bunny when?Bunny outfit acquired ora posso fare il full team Bunnytoria, Bunny Shiki e Bunny Shishou![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lola Bunny when?Bunny outfit acquired ora posso fare il full team Bunnytoria, Bunny Shiki e Bunny Shishou![]()
Le soddisfazioniBunny outfit acquired ora posso fare il full team Bunnytoria, Bunny Shiki e Bunny Shishou![]()
C'è anche bunny bunyanBunny outfit acquired ora posso fare il full team Bunnytoria, Bunny Shiki e Bunny Shishou![]()
Never stop hopingLola Bunny when?
C'è anche bunny bunyan![]()
Le exp 4/5 stelle (ma anche le precedenti) le puoi farmare liberamente gratis. Il non spendere soldi ci sta, una buona via di mezzo è spendere soldi due volte l'anno per i banner con ssr assicurata che ci sono a capodanno e durante l'anniversario del gioco.Visto che finalmente l'hanno messo anche sul nostro store, l'ho iniziato anch'io
Un consiglio: ho un po' di carte exp a 4. Mi conviene conservarle e usarle solo per i servant più rari (4/5 stelle), oppure posso essere meno parsimonioso ? Contate che non ho assolutamente voglia di spenderci soldi sopra (almeno per il momento).
Usa le exp card per i servant più forti, a prescindere dalla rarità, e ovviamente a quelli che ti piacciono di più personalmente.Visto che finalmente l'hanno messo anche sul nostro store, l'ho iniziato anch'io
Un consiglio: ho un po' di carte exp a 4. Mi conviene conservarle e usarle solo per i servant più rari (4/5 stelle), oppure posso essere meno parsimonioso ? Contate che non ho assolutamente voglia di spenderci soldi sopra (almeno per il momento).
Intendi questo ?Alla fine puoi andare avanti con qualsiasi servant, inoltre metti il tuo codice amico cosi possiamo invitarti e darti una mano con i support.![]()
Si, ora ti aggiungo cosi potrai usare i miei servant come supporto.Intendi questo ?
198,882,584
Inviata la richiesta, magari cambia il nome così ti identifico un po' meglioIntendi questo ?
198,882,584
Ti aggiungo anche ioIntendi questo ?
198,882,584
Inviato. Come detto anche da Radoom sarebbe meglio cambiare il nome cosi da sapere che sei un utente del forum.Intendi questo ?
198,882,584
Richiesta inviata, buon inizio^^Intendi questo ?
198,882,584
Ti ho aggiunto anch'io, ho un nome diverso dal forum (Omega)Intendi questo ?
198,882,584
Intendi questo ?
198,882,584
Che differenza c'è tra le carte exp generiche e quelle specifiche per classe ? Posso comunque usarle sulle altre classi, e non ho notato particolari differenze in termini di quantità di exp.
Ti avevo già aggiunto ma a differenza degli altri non ti ho detto il nome diverso dal forum , sono RedrumIntendi questo ?
198,882,584
Non danno un bonus maggiore alle classi extra?In pratica se usi l'ember di un saber su un saber otterrai un po' più di esperienza.
Quelle "generiche" come le chiami tu, danno bonus a tutte le classi.
No a tutte perchè appena uscito il gioco aveva quasi nulla di classi extra(Jannu) quindi quell'exp era una sorta di jolly e così è rimasto.Non danno un bonus maggiore alle classi extra?