Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Fatta la prima battaglia. Non è affatto male come idea. :sisi:

Intanto usati i soliti dieci ticket per cercare le ce evento e trovata una ce 5 stelle. Mi accontento sebbene sperassi di trovarne qualcuna 3 e 4 stelle.

Con il friend gacha è ogni volta un parto trovare le 3 stelle. :asd:

Visto che finalmente l'hanno messo anche sul nostro store, l'ho iniziato anch'io :sisi:
Un consiglio: ho un po' di carte exp a 4. Mi conviene conservarle e usarle solo per i servant più rari (4/5 stelle), oppure posso essere meno parsimonioso ? Contate che non ho assolutamente voglia di spenderci soldi sopra (almeno per il momento).

Visto che finalmente l'hanno messo anche sul nostro store, l'ho iniziato anch'io :sisi:
Un consiglio: ho un po' di carte exp a 4. Mi conviene conservarle e usarle solo per i servant più rari (4/5 stelle), oppure posso essere meno parsimonioso ? Contate che non ho assolutamente voglia di spenderci soldi sopra (almeno per il momento).
Le exp 4/5 stelle (ma anche le precedenti) le puoi farmare liberamente gratis. Il non spendere soldi ci sta, una buona via di mezzo è spendere soldi due volte l'anno per i banner con ssr assicurata che ci sono a capodanno e durante l'anniversario del gioco.

Usa le exp card per i servant più forti, a prescindere dalla rarità, e ovviamente a quelli che ti piacciono di più personalmente.

Alla fine puoi andare avanti con qualsiasi servant, inoltre metti il tuo codice amico cosi possiamo invitarti e darti una mano con i support. :sisi:

Che differenza c'è tra le carte exp generiche e quelle specifiche per classe ? Posso comunque usarle sulle altre classi, e non ho notato particolari differenze in termini di quantità di exp.

Che differenza c'è tra le carte exp generiche e quelle specifiche per classe ? Posso comunque usarle sulle altre classi, e non ho notato particolari differenze in termini di quantità di exp.

In pratica se usi l'ember di un saber su un saber otterrai un po' più di esperienza.
Quelle "generiche" come le chiami tu, danno bonus a tutte le classi.

Intendi questo ?
198,882,584
Ti avevo già aggiunto ma a differenza degli altri non ti ho detto il nome diverso dal forum , sono Redrum
Post automatically merged:

In pratica se usi l'ember di un saber su un saber otterrai un po' più di esperienza.
Quelle "generiche" come le chiami tu, danno bonus a tutte le classi.
Non danno un bonus maggiore alle classi extra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro