Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
He likes the Thick Snake Goddess.Super fast
Daje![]()
mi piace lo spirito, sto facendo lo stesso con jalter e sto quasi al bond 13BOND ARE JUSTICE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
But...
![]()
...it's not ove yet.
The Road to Bond 15 is still long and hard
è una forma mentale in cui mi ritrovo molto.
Negarsi anche i ticket a priori può essere controproducente, cosi facendo si "placa" al voglia di rollare e...non si sa mai che vada bene.
Gli spook sono sempre graditissimi.
mi piace lo spirito, sto facendo lo stesso con jalter e sto quasi al bond 13
comunque proverò a seeguire i vostri consigli perchè passi tutto ma melusine la bramo, tolta lei gli altri se vengono bene.
Super fast
Daje![]()
ThanksHe likes the Thick Snake Goddess.![]()
Bravomi piace lo spirito, sto facendo lo stesso con jalter e sto quasi al bond 13
comunque proverò a seeguire i vostri consigli perchè passi tutto ma melusine la bramo, tolta lei gli altri se vengono bene.
Usati 20 ticket. Speravo di trovare ce 4 e 5 stelle evento, e magari un servant gold, e invece solo 3 stelle.![]()
Usati 20 ticket. Speravo di trovare ce 4 e 5 stelle evento, e magari un servant gold, e invece solo 3 stelle.![]()
Troppo, non posso farcelaQuanto è cute MHXA![]()
Io non mi spiego come in un evento di idol non abbiamo messo la best idol. Fortunatamente ad Halloween compensiamo con la rerun strana + una nuova Liz <3C'è solo una cosa più bella di Medb e MHXA in quest'evento, ed è l'assenza di Liz![]()
Io sono convinto che un cameo di storia importante lo avrà.C'è solo una cosa più bella di Medb e MHXA in quest'evento, ed è l'assenza di Liz![]()
Sempre carinissima ma...ho ancora i traumi dalla challenge del GilFes e quest'anno dovrebbe pure tornareQuanto è cute MHXA![]()
Qui le possiamo ascoltare, non avevano cuore di farci sentire Liz cantareIo non mi spiego come in un evento di idol non abbiamo messo la best idol. Fortunatamente ad Halloween compensiamo con la rerun strana + una nuova Liz <3
Boss finale o challenge quest per forzaIo sono convinto che un cameo di storia importante lo avrà.
In particolare alla luce del suo bonus +20%
Cosa buona e giusta.C'è solo una cosa più bella di Medb e MHXA in quest'evento, ed è l'assenza di Liz![]()