Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Super fast :geddoe:
Daje :morty:

Se parliamo di sgarri da Dicembre in poi sono stato una puttana videoludica di FGO per promesse infrante, e appunto non mi pento di nulla :hype:. Ultime arrivate Hokusai e Lartoria Alter e con
150+ quarzi mi sto già cacando sotto per MHXA.

Ma solo perché Oberon e Vitch già li ho sul JP e nella mia testa quindi li posseggo :morty:

BOND ARE JUSTICE :megahype:

OjojXCs.jpg

mWJn0eP.jpg

SydLNjH.jpg

vrTgTjE.jpg

6PFzxJv.jpg

:bruniii:

But...

BI2uIh3.jpg

...it's not ove yet.
The Road to Bond 15 is still long and hard :coosaa:

è una forma mentale in cui mi ritrovo molto.
Negarsi anche i ticket a priori può essere controproducente, cosi facendo si "placa" al voglia di rollare e...non si sa mai che vada bene.
Gli spook sono sempre graditissimi.
mi piace lo spirito, sto facendo lo stesso con jalter e sto quasi al bond 13 :hype:

comunque proverò a seeguire i vostri consigli perchè passi tutto ma melusine la bramo, tolta lei gli altri se vengono bene.

Usati 20 ticket. Speravo di trovare ce 4 e 5 stelle evento, e magari un servant gold, e invece solo 3 stelle. :badboy:

Le espressioni di Crane comunque sono uno spasso...

...e moooolto fraintendibili se decontestualizzate :saske:

C'è solo una cosa più bella di Medb e MHXA in quest'evento, ed è l'assenza di Liz :mike:

Io non mi spiego come in un evento di idol non abbiamo messo la best idol. Fortunatamente ad Halloween compensiamo con la rerun strana + una nuova Liz <3
Qui le possiamo ascoltare, non avevano cuore di farci sentire Liz cantare:segnormechico:
Post automatically merged:

Io sono convinto che un cameo di storia importante lo avrà.
In particolare alla luce del suo bonus +20%
Boss finale o challenge quest per forza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro