E fai bene concentrati sulla tua run e poi se ti va torna a leggere.Io non leggo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fai bene concentrati sulla tua run e poi se ti va torna a leggere.Io non leggo.
Potrebbe essere legato a Beyond the tale, hanno rilasciato il trailer anche sul canale global.Dovrebbe essere la prima volta che abbiamo uno stream ufficiale anche per l'anniversario jap![]()
Presumo siano ancora in alto mare, neanche una paginetta su TMAceNon mi va di fare necroposting e far prendere coccoloni involontari per cui faccio qui: Happy Extra day a tutti
![]()
A fatica con ore di farming e un ultima multi (la numero 22)
Non ho trovato oberon.
Almeno non era una brutta multi le due tam Lin e gawain...
:Sad
Venditude multi son oltre seicento quarzi...tanto vale shoppare se ne hai la possibilità ed andare di Pity.Ora sono in dubbio sul da farsi quindi chiedo a voi.
1) risparmiare 900 sq rinunciando a tutto
2) andare a cazzo di cane tanto niente ha più senso![]()
Ahimè non possoVenditude multi son oltre seicento quarzi...tanto vale shoppare se ne hai la possibilità ed andare di Pity.
Ormai sei lì.
Sia quel che sia.Ahimè non posso
Lo avrei già fatto altrimenti
Smetto di giocare e farò solo loginSia quel che sia.
Abbraccio enorme![]()
A quanto sei dal pity?Ora sono in dubbio sul da farsi quindi chiedo a voi.
1) risparmiare 900 sq rinunciando a tutto
2) andare a cazzo di cane tanto niente ha più senso![]()
mi mancano 8 multi per il pity ma tanto domani il banner sparisce e comunque no dinero ripA quanto sei dal pity?
Mi dispiace tanto per la sfortuna.
Contando pure i ticket? Azzo sei ancora lontanissimo.mi mancano 8 multi per il pity
Vabbè ma anche mancassero 2 pull sarebbero impossibili da raggiungereContando pure i ticket? Azzo sei ancora lontanissimo.![]()
Mi dispiace.Vabbè ma anche mancassero 2 pull sarebbero impossibili da raggiungere
Il banner va via tra qualche ora ed ho fatto tutto quello umanamente possibile
Nessun problema mi basta accumulare 900 sq prima che torni.Mi dispiace.
Fate Go è cosi purtroppo.