Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
banner_231113_tc8x9.png

ADCreHe-TJvFfPZGobQnGWXiydzoIWaZO3cg0BRMFpFjejaN2MzkS2IGwm7O1uui7-9hHiKPnZjqgKTQaMz8pDqLekctyXHPFM89lzBji_XHqg-nqZU4GVnhEo7TzUQmZOBC-dvCwTr4R2ZkhTOVG0CdqlOC=w2561-h1281-s-no

RDT_20231113_0616497803315616976469907.jpg

Usati dieci ticket e trovati due ce tre stelle, una ce quattro stelle e spook di Lancelot Saber adesso np2. :sisi:

Mi accontento anche se avrei voluto trovare la ce cinque stelle o quantomeno niente spook ma Nobunaga Berserk che mi manca.

Usati dieci ticket e trovati due ce tre stelle, una ce quattro stelle e spook di Lancelot Saber adesso np2. :sisi:

Mi accontento anche se avrei voluto trovare la ce cinque stelle o quantomeno niente spook ma Nobunaga Berserk che mi manca.
Io mi sa che ho saltato un login che i ticket li prendo domani :sadfrog: "se" li prendo

Oggi è un giorno importante.
Tutto...
ha avuto inizio con il banner di Morganne.
Il primo banner di LB6, l'occasione era troppo preziosa per essere ignorata.
Oltre ai nuovi pg, c'era anche Cu Caster bloccato da un'eternità al NP1, al termine di quel prologo che come tanti vecchi giocatori risale ormai ad anni ed anni fa.
In estate? è toccato a Colombo, inserito di soppiatto insieme a Douman nel ultimo banner della caccia al tesoro estiva.
Poi Taiga, che di rrate ne ha avuto diversi...ma con cui avevo sempre fallito prima del suo rate più recente.
Chiudeva il cerchio Bedi, fermo ad Np4 dal gennaio del anno scorso quando arrivarono due copie nel pool che mi portò SHIKI Saber.

Ed oggi, è finita.
dldqkEu.jpg
non ho permesso al MALE( Leggasi 3* story locked o limited) di trionfare.

Plenus sum :bruniii:

Sony Group's music game sales in the second quarter increased by 89%
QonQ to 38.7 billion yen... "FGO" 8th anniversary big success, also "MagiReco" 6th anniversary

Sony Group <6758> announced that sales of music-related games in the second quarter (July-September 2023) were 38,726 million yen, an increase of 89.4% compared to the previous quarter (previous year), (down 1.3% compared to the same period).
In addition to holding an event to commemorate the 8th anniversary of the main title Fate/Grand Order (FGO)'', a 6th anniversary event was also held for Magia Record Puella Magi Madoka no Kanojo Magica Gaiden.''
``FGO'' will probably be the main source of it, but this is the quarter with the highest sales of the year.

If you look at the graph of FGO's App Store and Google Play sales rankings for the past six months, the difference is clear.
Even in the App Store, which fluctuates wildly in a short period of time, it never fell below 38th place during the second quarter (red frame), and on Google Play it remained at the top for a long period of time, never falling below 13th place.

87e1de8f-a812-4445-9880-946a59c67f1a.png

Che aumentino gli investimento e lo staff dietro al gioco. Ormai da un paio di anni il gioco ha carenza di contenuti. :sisi:

Immagine quanto potrebbe guadagnare in più se rilasciassero tanti contenuti.

Trovarselo davanti stamattina loggando...beh, quel che si dice una bella sorpresa.

banner_231122_ip1w7.png

1121_Thanksgiving2023_pu_schedule_merged.png

◈ Special Cumulative Login Bonus
Login for one time each day for a total of 3 cumulative days during the campaign period to receive a total reward of:
  • 1x Silver Fruit
  • 1x Golden Fruit
  • 1x Summon Ticket
  • 3x Saint Quartz
  • 3 Commemorative Craft Essences

Clear all of the missions to receive a total reward of 10x Saint Quartz.
Mission List (Summary):
  • Progress through the Main Quest sections of Main Story chapters from Part 1 to Part 2 Main Story by 3 sections.
  • ※ The missions will be automatically completed if you have already cleared all Main Quests of the Main Story chapters.
  • Clear any Training Ground quest 5 times.
  • Clear any Ember Gathering quest 5 times.
  • Defeat 3 Servants.
  • Defeat 30 enemies. (Excluding Servants & certain bosses)
  • Defeat 5 Wild Beast enemies.
  • Put one or more Earth Attribute Servants in your Party and complete any quest 3 times.
  • Complete all [Thanksgiving Special 2023] Master Missions.

◈ [Update] New Extreme Difficulty for Training Ground Daily Quests
A new high difficulty level "Extreme" will be added to Training Ground quests on Chaldea Gate's Daily Quests on the campaign's start.

tralasciando il risultato del gacha che è una tragedia greca ho finito l'evento.
forse il mio gudaguda preferito ad oggi.

banner_231126_eg0j5.png

• Galatea
Aphrodite's Blessing EX ➝ Aphrodite's Blessing EX​
Grants self Regeneration buff for 3 turns.​
Recovers party's HP every turn for 3 turns.​
Removes party's debuffs every turn for 3 turns.​
Grants self On-Attack-Activate buff for 3 turns. [Added]
Charges own NP gauge by 5-10% when normal attacking with Buster Cards.
  • Chiron
Antares Snipe A ➝ Antares Snipe A+​
Removes one enemy's defensive buffs.​
Deals 1200-1800% damage to them. [Strengthened]
Deals 150% Supereffective damage to Earth Attribute enemy. [Added]
Reduces their critical attack chance by 20-60% for 3 turns. (Overcharge)​

Complice viaggi in pullman ho già pronto il mio resoconto su questa banch di interludi:

Gareth:una piccola grande sorpresa. Non solo perché vediamo Gareth interagire con molti pg diversi (Percival, Shun Douji e su tutti) ma a spiccare è il focus su di lei. Sul suo trauma, sui suoi desideri di cavalieri, sulle sue ambizioni, il suo non sapere come "presentarsi" in quanto donna perché morta troppo giovane . Il timore che prova per Lancelot Berserker viene affrontato magistralmente con una ausipicabile ma significativa terapia ad urto...che non può non concludersi con il più protettivo dei fratelloni che viene fermato per evitare fraintendimenti. Ciliegina sulla torta il suo ammettere timidamente di aver amato Lancelot.

Chiron: un brutto interludio? No, semplicemente...non ci dice nulla che non sappiamo già. Chirone è straordinario e, come ci ricorda giustamente il suo profilo aggiornato, è uno dei servant migliori che si possano evocare in una guerra del Graal...e non solo. Un discepolo della "conoscenza" prima ancora di essere un insegnante o un semi-dio. Mi sarebbe tanto piaciuto vederlo interagire con quelle che ormai si sono affermate come "insegnanti" di Chaldea, Scathach e Kiichi, ma spero che in futuro possono rimediare.

Kama: uno spaccato che pur pur concentrandosi su Kama e sulle "noie" dategli da numerosi servant (Sei, Hokusai, Orion; Artemis, Caren ma soprattutto Parvati)...prosegue il percorso di crescita che abbiamo intravisto qua e là ,e che si è manifestato in tempi recenti durante l'evento estivo e gli imbarazzanti tentativi di sedurre i Guda con tanto di numerose ed inevitabili figuracce ma non solo. Vedi i parallelismi con una certa "suora" (bello il rimando a come il master faccia fatica a ricordarsi di quanto accaduto nel evento di CCC "Ze...par?") che è quanto di più diverso possa esistere di lei, fino al suo odio per il suo "compito" di divinità d.. L'apparizione di Kama in forma maschile è gradita e...me l'aspettavo. Ricordo che Pako aveva postato sui suoi social degli schizzi di questa versione più attinente al mito. Inaspettata e gradita è però stata la presenza del duo Baggy-Habenyan che neanche troppo tempo dopo la conclusione di LB6 entrano di nuovo in scena in quanto entità "immuni" ai poteri di Kama per loro stessa natura. Approcciare una divinità del amore è stata occasione per entrambi, visto il rapporto con le spose di una e con il concetto di amore del altra.

Hokusai: similarmente al interludio di Kama, ci troviamo di fronte ad una situazione molto affollata con i vari Foreigner presenti a Chaldea (compresa la recentissima Jacques) che si riuniscono nel atelier del duo padre figlia. La situazione però prendo una piega...stranamente familiare. Ci ritroviamo in un luogo simile a quello in cui abbiamo incontrato Oei ed Hokusai la prima volta. Lo stesso ponte, solo che questa volta con noi c'è solo Oei, Hokusai è rimasto nel "mondo reale". Perché ad essere chiamata qui, è solo lei. E sebbene in coda arrivi l'ovvia citazione al evento estivo ("il mio sogno è diventare una fata")e l'inaspettato ma fondamentale aiuto di Abby e Yan gu fei nelle vesti di oiran (Rispettivamente allieva e maestra), a farla da padrone è una Oei sorprendentemente vulnerabile e, neanche velatamente, piena di rimpianti nel rivedere la sorellina Onao. Cieca e cagionevole sin dalla più tenera età. Non ho trovato "ingogmbrante" il presentare Onao come "sorellina" (Storicamente Oei era la più giovane di tutti i figli di Hokusai), abbiamo visto divergenze ben più gravi e vedere una Oei per una volta concentrata sugli affetti familiari e sui rimpianti, fa il resto. Di una tenerezza unico il finale, con una Abby che si "offre" di far da sorellina al amica che vede chiaramente triste per il ricordo di Onao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro