Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,463
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una maint avrebbe dato molti più sq, ma più di quello che mi aspettavo.Beh dai, la necessità di prendere tutti i drop ha "rallentato" i ritmi di questo Raid.
Qualcosina credo che la farò pure io also, dieci apologem per quanto successo con Ivan^^
Che ti aspettavi? La mano della Sakurai è sin TROPPO presente.Mi è piaciuta la fine di Tunguska, tutto quello in mezzo no, praticamente filler per i raid.
Bello come hanno linkato i due nuovi eroi sul finale, Taigong parecchio alla lontana ma figo.
Si aspetta l'epilogo.
Per me proprio per quello.A dire il vero io non ho apprezzato questo capitolo. Sembra appunto essere un normale evento in tutto e per tutto e non un capitolo di storia.
Anche il finaleun po a tarallucci e vino non mi ha fatto proprio impazzire.
Per me proprio per quello.
Non è un mondo che devi distruggere, metti in stasi una beast per riprenderla poi, ucciderla così mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca.
Il problema è che non abbiamo avuto nessun crescendo, raid su raid con qualche parola in mezzo da ricordare, personaggi con 0 sviluppo se non nel finale.
Non dico farla necessariamente morire ma finisce tutto troppo a tarallucci e vino per quella che è stata a tutti gli effetti un villain di storia.
Tutto il male ed il danno che ha fatto condonato cosi facilmente. Ovviamente complice anche lo sviluppo zero che hai citato tu.
Le altre candidate beast, Kama e Kiara, hanno fatto molto meno danni eppure sono state gestite molto meglio.
Ti dirò a me LB2 è piaciuta.Ripeto è la Sakurai.
Tutto nella norma![]()
Non è che hai scelta se vuoi finire la trama.
O la uccidi o la metti in standby.
Fosse rimasta terza parte non puoi sviluppare bene il clash finale con l'altra beast.
Probabilità di alleanza tra le 2 è 0% visto che sono rivali.Post automatically merged:
Ti dirò a me LB2 è piaciuta.
Qualche spunto ogni tanto ce l'ha ma sembra vada a caso o a ispirazione, non la puoi mettere su tutto.
Tipo qui sembra abbia scritto tutto di getto con una lista di plotpoint accanto.
Ed il fatto che LB2 era carina è l'unico motivo che mi da speranza per Lost Einherjar.
Puoi fare la stessa cosa ma trattarlo come una sorta di esilio o prigione, per quello che ha fatto. Qui invece è finito a "tutto e bene quel che finisce bene."
Peccato che la storia non ha avuto una costruzione tale da fargli meritare un finale del genere.
A questo punto anche Douman meritava il finale buono.
Douman non ci ha mai aiutato, no nè mai diventato una beast ed era un mondo da distruggere, però ho capito che intendi.
Non sono d'accordo.
Koyanskaya, fin dalla sua presentazione ha:
- Partecipato attivamente all'assalto e allo sterminio della maggior parte di chaldea
- Costantemente è stata una minaccia e una spina nel fianco per tutto la lb saga
- Attentato alla vita del master
- In lb3 ha collaborato solo per salvare la sua pelle
- In lb6 ci ha salvati solo per mantenere la promessa fatta alla fata. Non aveva alcun interesse o desiderio di farlo
Inoltre il mondo che ha creato è davvero un abominio sia nella ovvia parte della morte sia nella parte della vita. I lb a confronto erano dei paradisi terrestri.
La storia non ci ha mostrato nessun cambiamento o pentimento ecc..., che potesse giustificare un perdono e finale buono per lei.
Hanno fatto passare l'ovvietà che sotto sotto provava amore per gli esseri umani come una grande scoperta. Quando noi sappiamo da secoli che per essere anche solo un candidato a beast devi per forza provare un qualche amore per gli esseri umani.
Bastano davvero le sue origini e l'ovvietà che provasse anche una sorta di amore per gli esseri umani a giustificare il tutto.
Secondo me se non fosse stata una sorta di Tamano, come design ecc..., avrebbe avuto ben altro epilogo.
Non dico non sia un villain, ma che abbia avuto una posizione più neutrale nel conflitto.
Sul mondo suo ci sta poco da commentare, è un mondo interno, lo differenzierei da una LB o una singolarità fino a che non si sovrappone su qualcosa e ci rimane.
1 non avrebbe avuto senso la sua storia se si fosse pentita.
2 l'amore in questo caso è forzato dalla sua natura, poichè anche gli umani sono animali, ma vi è comunque un veemente risentimento per questa razza visto come è nata e questo è invariato, l'unica cosa che fa la trama è farti sembrare la cosa un reveal quando il vero reveal è che Taigong non è completamente un idiota, dopo averlo dimostrato per tutto quanto il corso della trama.
3 non bisogna pensare che sia finita qui, questa è un'origin story, mi pare chiaro che anche lei non si sia arresa al piano senza paletti e questi torneranno spero in futuro per darle il finale che merita da neutralvillain, come è stata sempre presentata.
Io non dico che si doveva pentire o cambiare idea. Dico solo che, non avendo fatto cose del genere, non vedo giustificazione per perdonarla e dargli un finale buono.
Lo storia non ci ha offerto niente per giustificare questa gestione finale.
Guarda io spero veramente che non sia finita qui ma ho la cattiva sensazione che invece lo sai. Secondo me è un personaggio scomodo da riprendere e risolvere e per cui la chiuderanno qui.
Da questo viene parte della mia delusione.
Io personalmente non ci ho visto un finale "buono", o almeno io per buono intendo coesistenza sopportandosi, essere cacciata con "get off my lawn" non è buono.
Se vuoi la puoi vedere alla lontana con il fatto che l'energia che l'ha creata era un meteorite, quindi in un certo senso ritorna a casa tra le stelle, quindi è buono per lei.
Però boh... sti cazzi alla fine, se vogliamo potremmo anche guardare a noi come villain.
Buono chiaramente inteso rispetto a quello che probabilmente si meritava. A lei meglio di cosi, considerando il fallimento del suo piano, non poteva andare.
Ovviamente noi, vista dagli abitanti dei lb, possiamo essere considerati dei cattivi ma non lo siamo. Non solo siamo dalla parte del giusto ma poi non commettiamo mai atti crudeli ecc...