- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,179
Hanno allungato l'evento a tre settimane per avere meno dead weeks. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
datemi la lb7Hanno allungato l'evento a tre settimane per avere meno dead weeks.![]()
A fine dicembre avrei la prima parte.datemi la lb7![]()
A fine dicembre avrei la prima parte.![]()
La cosa non mi dispiace, preferisco prendermela comodaHanno allungato l'evento a tre settimane per avere meno dead weeks.![]()
Tutti volevano Aria dopo lo short.Like a priori per me che non lo ho ancora giocato.
Comunque immagino che i jap siano indemoniati, mi pare di capire che non c'è la richiestissima Tamamo Aria^^
Mi ha ucciso in quello shortTutti volevano Aria dopo lo short.
![]()
Per contesto danno da votare una rerun così la rimandano, quindi ovviamente tutti che votano lilim harlot per Draco.
Ha vinto rerun di requiem?Vedo molti interessati ad un presunto nuovo servant nel trailer. Comunque nella rerun di Requiem punterei su banner con Nito Alter visto che c’è Anubi di mezzo poi SR Nzambi ed SR Rainbow serpent
KrishnaVedo molti interessati ad un presunto nuovo servant nel trailer. Comunque nella rerun di Requiem punterei su banner con Nito Alter visto che c’è Anubi di mezzo poi SR Nzambi ed SR Rainbow serpent
Tbh Aria è difficile da implementare se hanno piani su di lei nei DLC.Un po' lo capisco però![]()
Non so la storia di Nito Alter, però preferirei Anubi a se stante.Vedo molti interessati ad un presunto nuovo servant nel trailer. Comunque nella rerun di Requiem punterei su banner con Nito Alter visto che c’è Anubi di mezzo poi SR Nzambi ed SR Rainbow serpent
Ma poi non c'è anche nella silluette aria? Sicuro arriverà quest'anno magari non nella collabTbh Aria è difficile da implementare se hanno piani su di lei nei DLC.
Per le silhoutte c'è sempre copium/hopium aggregatoMa poi non c'è anche nella silluette aria? Sicuro arriverà quest'anno magari non nella collab
Per le silhoutte c'è sempre copium/hopium aggregato
Tutti tirano a freccette per vedere se ci azzeccano.
L'unico veramente sicuro è quello in mezzo alto, Dante(?) di OC2.