Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,244
Reazioni
2,042
Medaglie
11
È successo, animazioni per Jeanne e jalter.

La mia jalter 120 quasi bond 15 con tutte le card maxate è contenta :sisi:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Un po' deluso dai servant del primo banner, a naso almeno.
Speriamo per il secondo.

Ottimo per l'animation update di Jalter e Jeanne.
A me hanno lasciato indifferenti (tranne per Marie che si aspettava), però le animazioni di Jalter per essere così attese si sono rivelate un leggero revamp. Lei è bellissima però nell'NP e nel nuovo sprite, finalmente.

Per il resto OC2 pare avere tutto quello che volevo da una pseudo VN di FGO :unsisi:.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,506
Reazioni
18,249
Medaglie
21
A me hanno lasciato indifferenti (tranne per Marie che si aspettava), però le animazioni di Jalter per essere così attese si sono rivelate un leggero revamp. Lei è bellissima però nell'NP e nel nuovo sprite, finalmente.
Direi che sottotono è la parola chiave ma immagino che contribuisca il trailer che lasciava presagire tutt'altra cosa visto che citava la Divina Commedia.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Direi che sottotono è la parola chiave ma immagino che contribuisca il trailer che lasciava presagire tutt'altra cosa visto che citava la Divina Commedia.
Quella è OC3. C'è anche il teaser con l'Italia highlightata alla fine :unsisi:.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,556
Reazioni
3,224
Medaglie
8


Edgy.
Doveva arrivare qualcosa con Dantes, ce lo portiamo da migliaia di anni in giro.

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
Finalmente un'altra storia in italia dopo lo schifo di Septem. :sisi:

Spero in tanti personaggi italiani, a parte lo scontato Dante.


Per il resto contentissimo che siano tornati a fare upgrade delle animazioni e degli np.

Per il banner mi interessa poco visto che non ho mai avuto chissà che interesse per Marie Alter.
 
Ultima modifica:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Finalmente un'altra storia in italia dopo lo schifo di Septem. :sisi:

Spero in tanti personaggi italiani, a parte lo scontato Dante.


Per il resto contentissimo che siano tornati a fare upgrade delle animazioni e degli np.

Per il banner mi interessa poco visto che non ho mai avuto chissà che interesse per Marie Alter.
Eh, vediamo come se la giocano e a quali scrittori passa la palla.
In questa hanno usato personaggi che molti richiedevano da tempo o comunque apprezzati (Jeanne Alter, Dantes, Salieri ecc) quindi era un po' più safe, speriamo bene.
Dovrebbe essere incentrata sui Ruler, dopo gli Avenger e Alter Ego.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
Eh, vediamo come se la giocano e a quali scrittori passa la palla.
In questa hanno usato personaggi che molti richiedevano da tempo (Jeanne Alter, Dantes ecc) quindi era un po' più safe, speriamo bene.
Si qui sono andati sul sicuro. Comunque bene in generale.

Secondo voi OC3 a fine anno?
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
Magari. Temo anno prossimo.
Dai sarebbe troppo un anno di attesa. Il prossimo anno sarà il decimo anniversario per cui penso proprio che vogliano finire OC prima di allora. :sisi:

Direi OC3 a dicembre e OC4 a giugno.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Dai sarebbe troppo un anno di attesa. Il prossimo anno sarà il decimo anniversario per cui penso proprio che vogliano finire OC prima di allora. :sisi:

Direi OC3 a dicembre e OC4 a giugno.
Guarda, firmerei, l'anno scorso con solo OC1 è stato veramente indegno :asd:.
Però penso che stiano anche sviluppando qualcos'altro in parallelo, penso che non vogliano un grande stop dopo la fine di Parte 2 (che molti vedrebbero come la fine effettiva del gioco) e stiano appunto preparando qualcosa da lanciare molto vicino ad essa (parte 3? fgo 2?).
Ma è solo un mio sospetto, mi pare di aver letto che Lasagna non sia riuscita ad assumere tutti i posti che aveva offerto e più di così non riescano a fare.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
Guarda, firmerei, l'anno scorso con solo OC1 è stato veramente indegno :asd:.
Però penso che stiano anche sviluppando qualcos'altro in parallelo, penso che non vogliano un grande stop dopo la fine di Parte 2 (che molti vedrebbero come la fine effettiva del gioco) e stiano appunto preparando qualcosa da lanciare molto vicino ad essa (parte 3? fgo 2?).
Ma è solo un mio sospetto, mi pare di aver letto che Lasagna non sia riuscita ad assumere tutti i posti che aveva offerto e più di così non riescano a fare.
Chiaramente hanno problemi di organico, specialmente rispetto al passato. Lo si vede dal calo di aggiornamenti e contenuti, più ovviamente i vari rinvii.

Per il post arc 2 dubito si partirà con un terzo arco. Il gioco già avrà dieci anni e sarebbe troppo rischioso cominciare un nuovo arco di svariati anni. Sarebbe meglio fare mini arc come EOR o OC. :sisi:


Comunque hanno guardato i codici di Marie Alter e risulta come Avenger 13. Avenger 12 era Ranmaru mentre Avenger 14 Summer Erice. Chiaro che avrebbero dovuto aggiungerla in una eventuale re run di requiem mai fatta. :sisi:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,244
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Finalmente un'altra storia in italia dopo lo schifo di Septem. :sisi:

Spero in tanti personaggi italiani, a parte lo scontato Dante.


Per il resto contentissimo che siano tornati a fare upgrade delle animazioni e degli np.

Per il banner mi interessa poco visto che non ho mai avuto chissà che interesse per Marie Alter.
Lucrezia Borgia assassin :hype:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14


Hanno messo un'animazione unica a Jeanne quando affronta Gilles Caster. Gli infila le dita negli occhi e dice "È l'ora della punizione, Gilles". :sisi:

Davvero divertente il fatto che si siano sbattuti per fare una cosa del genere, che non vedrà quasi nessuno. :asd:
 
Top