Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
A sto giro il gacha è stato buono ed ho spezzato la curse che mi affliggeva da ottobre. Ho beccato il saber duo limited (sperando sia buono o che comunque mi piaccia nella storia), poi la seconda carmilla e la prima chocojeanne.

Purtroppo la pinguina mi odia ma prima o poi sarà mia :sisi:

Per il resto devo ancora cominciare l'evento .
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,651
Reazioni
18,415
Medaglie
21
Dai non mi posso lamentare fellow master...
mWGr8Sx.png
bszMFkk.png
Vado per prendere qualche CE e becco sia la mia prima Melt in assoluto che le Trung?
Not bad :geddoe:

la prima chocojeanne.
Non chiamarla pure tu cosi, la sminuite.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,829
Reazioni
1,675
Medaglie
14
Io per ora sto recuperando gli interludi aperti con lb2. Poi passerò al nuovo evento e penso userò i soliti 10 ticket per cercare le ce evento. :sisi:

Complimenti Red e Ged. :unsisi:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,636
Reazioni
5,368
Medaglie
11
Non ricordavo minimamente che ci fosse pinguina, il problema è che mi ero ripromesso di portarle l'NP a 3 prima o poi e ci sono voluti 210 SQ per una copia, spook di Lakshimibai (che ha francamento rotto li cojoni, concedetemelo :asd: ), Anne & Mary e son pure arrivate le sorelle, almeno con l'arcobaleno quindi mi sono incazzato di meno :asd: :sadfrog: , fortuna che ho quasi 500 SQ nel box, vedere quel 139 mi deprime un po'.

ee2998f3-86b7-414f-b99b-d4a49fbf0aee.jpg


Now stronger and beautiful.

Niente foto delle altre bambine in segno di protesta ma Lakshimibai ora è NP2 (ma è sul JP che ho veramente brutti ricordi) mentre Anne & Mary sarà tipo la terza copia che brucerò, le sorelle non so neanche cosa facciano ma ho due fratelli decisamente migliori come Saber ST Arts ed una ha un culetto che le sorelline si sognano :morty:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,829
Reazioni
1,675
Medaglie
14
Ragazzi non so più cosa dire. Dopo i 10 ticket a cbc, trovando prima copia di Ulisse e prima copia di Diarmud Saber, uso anche questa volta 10 ticket.

Risultato:

Melt summer np2

e

vymU5wj.jpeg


Non so più cosa dire. :segnormechico:



Inizio seriamente a temere per quando arriveranno i servant a cui sono interessato. :asd:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Dai non mi posso lamentare fellow master...
mWGr8Sx.png
bszMFkk.png
Vado per prendere qualche CE e becco sia la mia prima Melt in assoluto che le Trung?
Not bad :geddoe:


Non chiamarla pure tu cosi, la sminuite.
Da super simp di Jeanne da parte mia è il miglior complimento che potrei farle :sisi:
Post unito automaticamente:

Che poi mi state facendo venire voglia di continuare a pullare per la pinguina, mi sa che Morgana se ne riparla al prossimo giro :asd:
 
Ultima modifica:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,829
Reazioni
1,675
Medaglie
14
Comunque alla fine, negli ultimi due giorni di cbc, sono riuscito a farmare un pochino. Chiuso con 133 box e shop ripulito. :sisi:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,651
Reazioni
18,415
Medaglie
21
Inizio seriamente a temere per quando arriveranno i servant a cui sono interessato. :asd:
Non dire nulla e vedrai che tutto andrà bene :ahsisi:
Ma no...povera Lakshmi :sadfrog:
Comunque, come ho scritto più volte i Dioscuri sono un mostro di servant, special modo quando si parla di boss fight.
Le Trung da quanto ho potuto vedere sono più semi-support, quindi probabilmente lavorano meglio in team.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,590
Reazioni
3,251
Medaglie
9
Per il 120 dovrai bondarla un po' credo, a che NP la hai?
Congrats comunque e stupenda l'animazione di Archuria :bruniii:
NP5 Bond10.
250+80 dai bond = 330 totale attuale.
Ora posso fare il 116 (30 coins ogni 2lv post 100) + append 2 (120 coins).
7*30=210 + 120 = 330

Devo fare il 14 :morty:
 
Top