Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
:sadfrog: non riesco a battere quello stronzo

Edit: ce l'ho fatta grazie al nonno

Ultima modifica:
Non credevo che si sarebbe dovuto affrontare di nuovo "tutto" il labirinto.
Okay, ci vorrà un po'.

A me manca solo pulire lo shop. Questo evento non mi è piaciuto per niente. :asd:

Poi adesso non ho di certo voglia di fare di nuovo il labirinto. :segnormechico:

In 'sto evento quanto mi sta antipatico dover mandare in missione i cani e dovrebbe essere divertente.

In 'sto evento quanto mi sta antipatico dover mandare in missione i cani e dovrebbe essere divertente.
I cuccioli sono carinissimi ma come meccanica non è proprio il massimo anche se...son sempre materiali tutto sommato gratuiti, quindi si fanno.
RIpeto quanto scrivevo in precedenza se il Servant era Yatsafusa in se o anche solo Fusehime e non Bakin, era molto meglio.

I cuccioli sono carinissimi ma come meccanica non è proprio il massimo anche se...son sempre materiali tutto sommato gratuiti, quindi si fanno.
RIpeto quanto scrivevo in precedenza se il Servant era Yatsafusa in se o anche solo Fusehime e non Bakin, era molto meglio.
Devi spendere risorse per mandarli in esplorazione.

Visto che ci siamo mi raccomando giocatevi l'interludio di Sche fino a quando è disponibile per tutti.
Non so il secondo che devo ancora fare ma il primo è uno dei più belli che abbiamo visto su F/GO

Mi ero dimenticato di quanto fossero fastidiose le quest a costo 1 e tutti i vari caricamenti in questo evento.

Ecco queste son cose che mi danno fastidio.
Davvero?
Otohime è un phantom e quindi diventa costume per Kyohime?

No.
Proprio no.
Autogoal pazzesco quando abbiamo gente di cui nessuno ha mai sentito parlare :facepalm:

Ultima modifica:
Ecco queste son cose che mi danno fastidio.
Davvero?
Otohime è un phantom e quindi diventa costume per Kyohime?

No.
Proprio no.
Autogoal pazzesco quando abbiamo gente di cui nessuno a mai sentito parlare :facepalm:
A volte sembra che tirino i dadi per prendere le decisioni. :asd:

Il gioco è pieno di servant semi sconosciuti e altri ben più famosi o non li mettono nemmeno oppure fanno porcate come queste o gli pseudo servant.

Innanzitutto ora possiamo dirlo in via ufficiale, buon settimo anniversario fellow master.
Come è andata?
Paid
NKcMq1z.jpeg
Destiny
ybzneob.jpeg
Anniversario
ZAN5oSA.jpeg
Mi è partito un coccolone quando è partita l'animazione del cambio carta, mi ero completamente dimenticato che ci fosse anche per Arc.
Sono molto soddisfatto dei pool...e del essere riuscito a tenere da parte quanto mi ero preventivato per l'estate :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro