Mi dicono abbiano già leakato tutto, o sbaglio?L'anno scorso a quest'ora conoscevamo già Tonelico come Servant Anniversario e Summer Castoria![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dicono abbiano già leakato tutto, o sbaglio?L'anno scorso a quest'ora conoscevamo già Tonelico come Servant Anniversario e Summer Castoria![]()
Sicuramente non sarà cosi. Vorrebbe dire fare più di un mese senza nessun evento. Guda Guda inizierà massimo ad inizio settembre e halloween inizierà la prima metà di ottobre.Perfetto, thanks.
Io dico che avremo back to back il guda guda ed Halooween conoscendoli.
Ah parlavo di info ufficiali.Mi dicono abbiano già leakato tutto, o sbaglio?
Quale dei 20 leak che girano?Mi dicono abbiano già leakato tutto, o sbaglio?
Post automatically merged:
Quale dei 20 leak che girano?
Il punto è che alla fine qualcuno ci prende a furia di sparare e logicaSì ho notato, sono più wishful thinking che altro![]()
Ah ok.Edit: ah no, per ora pare essere tutta roba fake
E questo quando è avvenuto l'ultima volta?Non ci sono mai stati leak seri da quando non rilasciano la roba lockata nelle patch.
Sará stato minimo 2 anni fa.E questo quando è avvenuto l'ultima volta?
Ricordo chiaramente il leak, forse anche una settimana prima, del servant anniversario e servant estivi degli ultimi anni. Per dire l'anniversario e l'evento estivo che abbiamo appena avuto in na erano leakkati.
Però io ricordo chiaramente il leak lo scorso anno.Sará stato minimo 2 anni fa.
È stata una cosa graduale.
Non azzeccano leak da molti anni.Però io ricordo chiaramente il leak lo scorso anno.![]()
Due anni fa un leak prese tutto. Arcuid e Xu Fu per l'anniversario e poi per l'evento estivo li prese anche tutti. Disse che ci sarebbero stati tre servant 5 stelle, Lady Avalon Ibuki e Skadi, come 4 stelle gareth, erice e wu e valkirye come wellfare.Non azzeccano leak da molti anni.
Completi intendo, poi ci sta che 100 persone tirano ad indovinare su discord e qualcuno ne prende molti.
Tipo Quetz è da 800 anni che è fra i leak, questa volta è più probabile per via di LB7.
Era il leak post editato?Due anni fa un leak prese tutto. Arcuid e Xu Fu per l'anniversario e poi per l'evento estivo li prese anche tutti. Disse che ci sarebbero stati tre servant 5 stelle, Lady Avalon Ibuki e Skadi, come 4 stelle gareth, erice e wu e valkirye come wellfare.
Ricordo benissimo perchè lessi per entrambi i leak e non potevo credere a certe scelte. Questo senza considerare le prove che puoi trovare chiaramente in rete, visto che non scompaiono.
Non ricordo bene il leak completo ma ricordo che presero tutti o quasi i servant. Forse gareth, come dici, era l'unica non presa.Era il leak post editato?
Dove ci stavano scritti i servant poi aggiunte le classi post data? Mi sembrava ci mancasse anche Gareth a quello.
Neanche mi ricordo sinceramente.