Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Perfetto, thanks.

Io dico che avremo back to back il guda guda ed Halooween conoscendoli.
Sicuramente non sarà cosi. Vorrebbe dire fare più di un mese senza nessun evento. Guda Guda inizierà massimo ad inizio settembre e halloween inizierà la prima metà di ottobre.

Mi dicono abbiano già leakato tutto, o sbaglio?
Ah parlavo di info ufficiali.
Minchia, veramente hanno leakato diversa roba. Da capire come funzionano alcune cose però.

Edit: ah no, per ora pare essere tutta roba fake

Ultima modifica:
Edit: ah no, per ora pare essere tutta roba fake
Ah ok.
Mi era parso di capire che fosse uscita dalla bocca del tizio che aveva leakato tutto qualche anno fa.

In genere ogni anno arriva sempre il leak chiaro sia per l'anniversario che per l'evento estivo. Da tre anni, che io ricordi, sono sempre arrivati.

Quest'anno non ho trovato niente di concreto. Forse hanno cambiato qualcosa in termini di sicurezza. :sisi:

Non ci sono mai stati leak seri da quando non rilasciano la roba lockata nelle patch.
E questo quando è avvenuto l'ultima volta?

Ricordo chiaramente il leak, forse anche una settimana prima, del servant anniversario e servant estivi degli ultimi anni. Per dire l'anniversario e l'evento estivo che abbiamo appena avuto in na erano leakkati.

E questo quando è avvenuto l'ultima volta?

Ricordo chiaramente il leak, forse anche una settimana prima, del servant anniversario e servant estivi degli ultimi anni. Per dire l'anniversario e l'evento estivo che abbiamo appena avuto in na erano leakkati.
Sará stato minimo 2 anni fa.
È stata una cosa graduale.

Però io ricordo chiaramente il leak lo scorso anno. :hmm:
Non azzeccano leak da molti anni.
Completi intendo, poi ci sta che 100 persone tirano ad indovinare su discord e qualcuno ne prende molti.

Tipo Quetz è da 800 anni che è fra i leak, questa volta è più probabile per via di LB7.

Tipo i leak di scorso anno, 2/3 squalificati perchè avevo Olga.

Ultima modifica:
Non azzeccano leak da molti anni.
Completi intendo, poi ci sta che 100 persone tirano ad indovinare su discord e qualcuno ne prende molti.

Tipo Quetz è da 800 anni che è fra i leak, questa volta è più probabile per via di LB7.
Due anni fa un leak prese tutto. Arcuid e Xu Fu per l'anniversario e poi per l'evento estivo li prese anche tutti. Disse che ci sarebbero stati tre servant 5 stelle, Lady Avalon Ibuki e Skadi, come 4 stelle gareth, erice e wu e valkirye come wellfare.

Ricordo benissimo perchè lessi per entrambi i leak e non potevo credere a certe scelte. Questo senza considerare le prove che puoi trovare chiaramente in rete, visto che non scompaiono.

Due anni fa un leak prese tutto. Arcuid e Xu Fu per l'anniversario e poi per l'evento estivo li prese anche tutti. Disse che ci sarebbero stati tre servant 5 stelle, Lady Avalon Ibuki e Skadi, come 4 stelle gareth, erice e wu e valkirye come wellfare.

Ricordo benissimo perchè lessi per entrambi i leak e non potevo credere a certe scelte. Questo senza considerare le prove che puoi trovare chiaramente in rete, visto che non scompaiono.
Era il leak post editato?
Dove ci stavano scritti i servant poi aggiunte le classi post data? Mi sembrava ci mancasse anche Gareth a quello.
Neanche mi ricordo sinceramente.

Era il leak post editato?
Dove ci stavano scritti i servant poi aggiunte le classi post data? Mi sembrava ci mancasse anche Gareth a quello.
Neanche mi ricordo sinceramente.
Non ricordo bene il leak completo ma ricordo che presero tutti o quasi i servant. Forse gareth, come dici, era l'unica non presa.

Vedo che molti si aspettano che Ciel sia ruler per spernacchiare Arc :asd:
...altri iniziano già ad essere delusissimi dal roster, nonostante conosciamo solo metà servant ed ancora nulla sul Anni.

Contentissimo per Curry Ass, anche se l'avrei preferita come Anni, fa un po' strano che abbia direttamente una Summer :asd:. Poi sì, sarebbe effettivamente lol se la mettessero in posizione di vantaggio su Arc (e magari più usabile). Comunque mandatory roll :sisi:.

Sì, le delusioni sono abbastanza esagerate, anche se effettivamente Xu Fu e quell'altra non sono proprio dei pick graditi... anche se ci siamo fatti un'estate Corday :asd:.

Carini i corti a simboleggiare i server jp, ch e us (notare i vari gradi di effort :asd:), anche se ci hanno viziato con quello dell'anno scorso che è una cosa difficilmente ripetibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro