Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
In una settimana placida, nuovo...

rihCUEa.jpeg

uoSJ5GD.jpeg

Bond 10, questa volta le topoline.

In jap hanno rilasciato Nemo/Noah. Ormai ne mancano pochi di personaggi di storia esclusivi dell'arcade.

A naso mi piacciono questi eventi.
Un party "insolito" con interazioni esilaranti ed una protagonista super wholesome.
Qualcosina la provo più in la, complice anche Crimilde che mi piacerebbe avere ad np più alta.

Da quanto letto sembra che avvenga solo se raggiungi bond tre con le quest di ordeal call.

Ammetto di avere comunque un po di timore di portare Fujino a bond 3, con le quest dell'evento in corso.

ps: Letto ora che hanno risolto.

Siamo entrati in un periodo di traguardi

y7LHBfX.jpeg

Primo class score concluso; vi confesso che ci sono rimasto un po' male.
Niente cambio di icone o messaggi particolari.
Comunque la domanda ora è "che classe fare ora?" perché i Berserker erano no brainer.

Ed ecco che il web impazzisce di nuovo per un NPC jail servant.

Evento con molto più testo del previsto, quantomeno nella prima parte.
Impressioni positive perché finalmente vediamo inserire il Grail Front in un evento dalla struttura più rigorosa e non una tantum.
Tolomeo è un pg. molto interessante e mi piace molto come ci sia enfasi...
sul suo essere "l'inverso" di tanti altri spiriti eroici.
I suoi rimpianti derivano proprio dall'aver realizzato il suo desiderio, non il contrario.

Non ho approfondito le news del server jap ma si conferma il...
trend che abbiamo visto.
Musashi (come comunque è MIA da anni) e Megalos (sempre boss only), tutti i Grand che stanno mostrano son nuovi.

Io non voglio testare ulteriormente la mia fortuna, ho già beccato Shiki saber e Lartoria spendendo relativamente poco, il resto va a Kenshin visto che mi manca ancora un buon Ruler.

Allora, partiamo dalle belle notizie

7aJbjKY.png

HEX9tl6.png

edOFqme.png

VCaoXvm.png

r81ROST.png

wkcyvHy.png

I "Doppi" Bond 10 sono inusuali anche per i miei standard ma son sempre tanto graditi da vedere.

Parlando dell'evento in corso, conclusa la storia confermo le mie impressioni positive...
a titaneggiare su tutto è la figura di Tolomeo.

Cosa succede quando riesci a realizzare TUTTI i tuoi sogni ma hai il tempo di invecchiare e vedere cosa hai sacrificato e calpestato per farlo?
è un take insolito ed affascinante. Il suo legame con l'istituto Atlas, il suo incontro fortuito con il Wandering Sea hanno fatto il resto. Perché quando ci si butta dentro la macro lore del Nasuverse mi si drizzano sempre le orecchie.

Tifone non ne esce sminuito come temevo anche perché "questo" non è Tifone, è l'anti-Holy Grail. Il doppio di Tolomeo che è quasi un Anti-Servant. Sicuramente il suo essere una potenziale Waifu sorride poco ma l'idea di Efemeros è di suo molto intrigante, vedremo come verrà approfondita in altri eventi se e come apparirà.

Ottima la prova di Taigong Wang sia come alleato che come "nemico" (Si bu Xieng è sempre un pacioccone da tapiro) ed intrigante il Take su Teseo anche se ha troppo poco spazio e si ha la sensazione che il "grado" di 3* gli stia molto stretto viste le sue leggende ed i suoi standard. Ho quantomeno apprezzato che nel suo profilo si parli del suo NON parlare mai di Arianna.

Sugitani? La si attendeva da Traum e son contento che il suo profilo ne parli. Mi sorride meno il fatto che il "suo" Nobunaga non fosse la nostra Nobbu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro