Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io continuo con lammerda :sard: Tra poco lo disinstallo :rickds:

Comunque io per far salire i PG ci metto un botto. Tipo Lily ancora al 27 e gli ho messo il mondo. Dove si prendono i materiali di livello più altino?

Dove si prendono i materiali di livello più altino?
Ma o materiali dove si trovano?
Farmate le quest giornaliere che trovate in Chaldea Gate:

ovxjmewypg7z.png

Ultima modifica da un moderatore:
Generalmente se vi servono materiali per ascensioni, dovete sconfiggere un servant della classe che vi serve (anche shadow servant va bene).

Per le skill dovete sconfiggere nemici generici di quella classe.

I mostri oltretutto hanno possibilità di droppare materiali più rari che servono più in la nei livelli.

Il metodo più efficace è farmare le daily, che raccolgono varie tipologie di nemici che spesso danno i materiali che servono, ma ci possono esser casi in cui è meglio andare in una missione per farmare.

Se vi servono mana prism farmate il livello exp da 15 ap, poi bruciate le exp card da 3*.

Se vi serve un foglio più dettagliato dove trovare i vostri materiali (link rimosso)

Andate nella sezione NA(in alto), vi dice dove potete tovare i materiali ed i drop rate, che sono variabili visto che si stanno aggiungendo ancora i dati. :stema:

Mi sono fatto la daily dei materiali più alta... C'ho consumato le 3 magie di comando per finirla e poi mi ha dato i materiali buoni da 4*. Peccato che io non abbia mezzo lancer o assassin :rickds:

Mi sono fatto la daily dei materiali più alta... C'ho consumato le 3 magie di comando per finirla e poi mi ha dato i materiali buoni da 4*. Peccato che io non abbia mezzo lancer o assassin :rickds:
Il lunedì non c'è la quest per i materiali, solo exp e qp.

Se ti servono servant evocali dagli amici, ormai stanno tutti maxati, fanno la quest da soli a momenti.

Anche se sembrano class-specific, funzionano anche per le altre classi. Vedi tu se immagazzinarli o investirli subito per livellare e quindi farmare sempre più in fretta.

Posto le mappe disponibili in NA ed i drop per ogni location.

Fuyuki.

1280

Orleans.

1280

Septem.

1280

Hanno dato la possibilità di scegliere il famoso 4*.

Io ho scelto lei :

484467b3f5a0ae3d51dbb2732cafcd83.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Portato GARcher al 60 e superato il suo secondo interludio. :morris82:

Io sto provando a droppare i materiali per Heracles su Gaul, ma droppa tutto meno quello che mi serve :tristenev:

Io continuo a non beccare un tubo nelle multi :sad2:

Che tristezza. In compenso ho Cu Chulainn in 37 versioni diverse :rickds:

Io sto facendo le daily dei materiali, ho droppato tutto tranne gli snake jewels, che mi servono per ascendere Gil. :sadfrog:

[MENTION=226468]Xarvon[/MENTION] Sto usando la tua Medusa, spero ti arrivino vagonate di FP :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro