Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove si prendono i materiali di livello più altino?
Farmate le quest giornaliere che trovate in Chaldea Gate:Ma o materiali dove si trovano?
Ok grazie. :sasa:Farmate le quest giornaliere che trovate in Chaldea Gate:
![]()
Il lunedì non c'è la quest per i materiali, solo exp e qp.Mi sono fatto la daily dei materiali più alta... C'ho consumato le 3 magie di comando per finirla e poi mi ha dato i materiali buoni da 4*. Peccato che io non abbia mezzo lancer o assassin![]()
Anche se sembrano class-specific, funzionano anche per le altre classi. Vedi tu se immagazzinarli o investirli subito per livellare e quindi farmare sempre più in fretta.Mi sono fatto la daily dei materiali più alta... C'ho consumato le 3 magie di comando per finirla e poi mi ha dato i materiali buoni da 4*. Peccato che io non abbia mezzo lancer o assassin![]()
GilIo sto facendo le daily dei materiali, ho droppato tutto tranne gli snake jewels, che mi servono per ascendere Gil.![]()
Ma non è aumentato il rate dei 5*, rimane sempre 1%, solo che se rolli il 5* hai una più alta possibilità sia Gil :stema:GilAlla faccia del rate aumentato
![]()
Mai na gioiaMa non è aumentato il rate dei 5*, rimane sempre 1%, solo che se rolli il 5* hai una più alta possibilità sia Gil :stema:
Sono in prima pagina, se mi date anche i vostri ce li mettoMandatemi i vostri codici amico... Fatemi almeno scroccare :sad2: