Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

prima prova col team per i bond, senza una ce da combattimento, sono rimasto solo con medea lily e waver vs i due omuncoli lancer, io mi curavo, loro si curavano, nessuno si faceva danni, è durata 80 turni prima di passare ed essere investito da amakusa. :rickds:

l'altra invece tranquilla con Eracle(ce bond), waver(2030), merlino support(2030 max), costantemente full hp. ovviamente dai ticket non ho trovato niente

 
Il mio tentativo ci ho messo 60 turni, ma ho gestito male la frontline.  Ho giocato un po' con le CE e sono riuscito a farlo in 29 turni eventualmente con Double Memerlin + Jeanne

sln5lYL.jpg


 
Trovata Tamamo Cat in un ticket.

Preferivo Lancelot, come Berserk Aoe, ma mi accontento.  :sisi:

 
Non è male, mi ha accompagnato nei primi mesi in FGO.

 
Ultima modifica da un moderatore:
lol, neanche a farlo apposta Zerkelort è uscito  a me tipo ieri.

Tra lui e Edmondo finalmente ho un po' di AOE firepower (Iskandar purtroppo cestinato perchè è Max Bond).

 
Finalmente, speriamo accelirino  di più con la storia.

Comunque x10 sq per il vr, x10 sq i 600 giorni e x10 per la nuova singolarità + 20 sq per il login dei 600 :polmo:

 
Pulito lo shop nell'ultimo giorno, finally.

Molto diverte l'ultima memorial quest, anche l'ia di salter sembrava ben progettata.

 
Già, finalmente una fatta bene. @Radoom91 che team hai usato?

 
Ho usato Archuria come dps e tutti supporti a potenziarla, caricato l'np ho rotto tutte le barre in 3 turni, un mostro di servant.

48T2OyG.jpg


Mi sono trovato un po' spiazzato dalla coordinazione delle skill di salter ed il charge al NP, per esempio il buster e crit up prima di un attacco o il buster up prima del np, molte volte sono skill che vengono sprecate, anche per il fatto che spesso sono in gruppo quindi si trovano ad usare 1-2 turni non 3.
Il multi hp gauge ti costringe a pianificare per più turni, mentre nel meta attuale si va per tirare giù qualsiasi cosa al massimo della potenza.
L'extra abilità alla rottura della barra è veramente tricky come cosa ed aggiunge quel tocco di imprevedibilità alla battaglia.
Come successo a me che ho preso sotto gamba la rottura della barra e mi son trovato un NP in faccia non preparato che mi ha sfondato il party.
Comunque la backline solida ha risolto, sia benedetto David.

D0HT5WD.jpg


 
Appena finita la Quest di Salter.
Non me l'aspettavo cosi impegnativa, un vero battesimo del fuoco per il nuovo meta^^

Also, Archuria NP5...una super whale? :polmo:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti, in 10 turni manco la prima barra rompo :asd:  NP5+black grail lb deve essere mostruoso a livelli supremi.

Sigh sto pagando cara la mancanza di servant st, dalla disperazione ho provato un waver-merlino support whale-Asterios ma a turno 40 senza aver rotto la prima barra ho abbandonato

 
Ultima modifica da un moderatore:
Superata con Waver-Merlino support ultra whalerone - Gilgamesh powered black grail - mash - David - kuro. il black grail e il mystic code con l'invincibilità hanno fatto la differenza

Col ticket ho trovato Edison (com'è?) e proseguendo sulla scia fortunata un terzo black grail  :ayaya:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Edison è complicato come servant, star gen arts di base ma abbastanza unico in quel che porta come ad esempio un overcharge NP come skill ed un NP che sigilla NP e skill, ottimo per challenge quests, anche considerato l'ultimo potenziamento che ha avuto nel JP, nel NA ancora deve ricevere i potenziamenti però.

 
Grazie, allora penso che lo userò molto poco almeno finché non arriva il potenziamento all'np :sadfrog:

 
Mi riferisco solo in parte al NP, che con le sue stat non gli fa fare grandi danni, ma al suo potere di stall in un arts team, con il potenziamento gli arriva un debuff all'atk dei nemici che male non fa, ma comunque la parte centrale è il NP/skill seal che in una challenge quest è importante e quello già lo ha.
Più nel dettaglio inneggiavo alla sua terza skill, che ha lo stesso effetto della CE Demonic Bodhisattva, e proprio recentemente (JP) ha avuto un potenziamento alla prima divenuta targhettabile e diminuisce i cd di 1, quindi in accoppiata con Tamamo e MC atlas puoi far festa e baldoria assieme ad un dps arts.
Non è da sottovalutare, è unico e abbastanza strano come supporter.

 
Solo che per questi potenziamenti ancora ci vorrà :sadfrog:

Quindi Tamamo+Edison+atlas=Gilles saber meme con 80%+ di buster? :polmo:

 
Facile portare servant come Scat o Heracles a livello 10 ma ci vuole tanto per portarci servant come lui  :stema2:

:asd: :asd:

Prossima nella lista sarà Scat assassin.  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top