Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

A me è uscita Illya, yikes

Se non altro mi è uscito Holmes sul suo banner dopo.

Dopo i buff leggo che funziona più che discretamente negli stall team, il personaggio mi piace quindi...perché no?

O quantomeno, se rollassi il GSRR e mi uscisse lei, non mi dispiacerebbe :sisi:
imho dispiacerebbe qualunque servant sotto il "ne ho bisogno assolutamente" :asd:  

Facendo bene i conti avrei lo 7,14% di avere i servant che voglio vs 6,63% che voglio evitare assolutamente e il 86,23% di gente che non vale 30€ :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gssr mi è sempre sembrato un modo per supportare il gioco e prendere qualcosa in cambio, se becco un ssr che mi interessa buon per me altrimenti pace.
Se lo si fa per puntare ad un ssr specifico non vale la pena e si sprecano solo soldi.

Finchè non ti aspetti nulla non c'è nulla di male in questo GSSR, considerando che puoi spendere 200€ in quartz per gli altri banners e non pigliare neanche uno spook. 30 Euro una o due volte all'anno per un gioco a cui gioco tutti i giorni gratis di certo non mi pesano.

Se sei un nuovo giocatore poi è anche meglio, probabilmente non prenderai qualche servant che ti piace ma è un 5 stelle che non hai garantito.

Rollato il paid, presi First Hassan e Musashi  :polmo:

Vai di buster memes
L'idea è quella  :saske:

Parlando di roll, correggetemi se sbaglio ma quando nel banner di holmes ci sarà il pick up per Agartha in rate up avremo anche Columbus, giusto?
Ne vorrei almeno una copia.

Grailato Archuria visto che mi è stata utilissima in parecchie challenge quindi se l'è meritato domani si passa a Cleopatra visto che è uno dei miei servant dato che è doppiata da Rie Kugimiya.

Speso il mio canonico ticket per ottenere finalmente almeno una copia di Colombo  :polmo:

Ora sono indeciso se fare un roll nel banner Archuria o in quello della combo Da Vinci/Holmes, uno ed uno soltanto si intende, perché devo risparmiare per il main event di quest'estate :sisi:

5 tentativi, niente colombo :bah:

Ora sono indeciso se fare un roll nel banner Archuria o in quello della combo Da Vinci/Holmes, uno ed uno soltanto si intende, perché devo risparmiare per il main event di quest'estate :sisi:
Un roll per Archuria è obbligatorio, poi quando ricapita più la possibilità?  :ahsisi:

In realtà c'è un altro suo banner dopo la prossima estate, ma appunto ci arrivi sfiancato probabilmente :asd: senza uno straccio di quartz :asd:
Da contare che prima del banner di summer c'è Skadi, quindi è da tenersi e pregare nella fortuna.

In realtà c'è un altro suo banner dopo la prossima estate, ma appunto ci arrivi sfiancato probabilmente :asd: senza uno straccio di quartz :asd:
Da contare che prima del banner di summer c'è Skadi, quindi è da tenersi e pregare nella fortuna.

Skadi sarà la fine del mondo come lo conosciamo, non vedo l'ora :asd:  se non sbaglio però arriverà con l'anniversario e un botto di quarzi, quindi non è impossibile :sisi:

Vado a rollare e trovo Stheno nel banner estivo.  :tragic:

Dico "Non puo finire cosi", rollo ancora ed ecco il risultato.  :sisi:

CffyC9d.png
Direi che cosi sono abbastanza soddisfatto.  :stema2:

La stheno a sorpresa ha portato bene :adrian:

Con 2 roll mi porto a casa arturia, ora aspetto un po per provare il singolo per martha  :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro