Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Neanche una settimana di pausa :sadfrog:

Pronto per Nitocris e Nobunaga, grazie a dio stanno nello stesso banner :billyready: spero 290q bastino

GG radoom e grazie per avermi ricordato la missione di Scath :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Rollato il ticket della missione di Shishou

:gachigasm:

Chapeau^^

Restando in tema evento, voi come vi siete trovati con le challenge?
Quella della prima parte l'ho trovata molto carina nel suo spingere a sfruttare i vari tipi di DoT la seconda...decisamente meno anche se è andata giù sempre al primo colpo.

La prima l'ho fatta con la CE di KnK, usando liz caster e lancelot.
La seconda praticamente una passeggiata(lunga) con Cleo e doppio Merlo :asd:

Ultimo spotlight per la prima parte.

Good luck a chi rolla.

Prima challenge carina che punto a farti sfruttare i danni che superano la difesa e debuff che fanno danni fissi. 

Seconda challenge invece la solita sfida di stallo e resistenza che dura parecchi turni. 

Buttati 300 quarzi e come mi aspettavo ho  trovato un fottio di CE, servant 3* che sono diventati tutti mana prism almeno ho pigliato l'unico servant estivo che mi interessava cioè Nobu adesso attendo il suo rate in solitario con Nero per trovarne altre copie.

300 quarzi, CE e Arjuna. Se c'è la possibilità di bruciarlo per un ticket lo faccio dio higashide :dsax:

Radoom91 ha detto:
Shimosa, Ottobre.

Rollato il ticket della missione di Shishou
Nascondi Contenuto
Screenshot_20190726-164541.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png
Daje, non mi ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io 240 quartz usati e trovato Nito assassin e poi D'eon e Nursery.

Solito rate up is a lie.  :asd:

Ma comunque sempre meglio dell'anno scorso. xD

Sono andato con i roll dei ticket per qualche CE ed ovviamente sono stato spookato da summer Nobbu...inaspettata ma gradita  :polmo:
Aspetto il rate up della sola Nito per rollare come si deve :ahsisi:

Il Giappone hanno rilasciato tanta di quella roba da far male

Questo evento estivo è carino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro