Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Finalmente nuovi bronze servant.  :sisi:

Lo avevo detto che servivano ed ecco che mi hanno accontentato.  :ahsisi:

Giasone best, ma non capisco quand'è che è diventato un cavaliere dello zodiaco.

Paride trap no, volevo Giasone 2 :sadfrog:  Gareth genderbender è uno shock. Solo love per Bartholomew Roberts, Chen Gong, Charlotte Corday e Salomè

5e5rs763mie31.png

@Final Dream tra due anni :sard:

L'np di chen è la migliore di sempre

CWdvgzK9JJrsBgutIs69Lw-2ha1iSR-lPIRHHP2KJQU.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Giasone best, ma non capisco quand'è che è diventato un cavaliere dello zodiaco.

Paride trap no, volevo Giasone 2 :sadfrog:  Gareth genderbender è uno shock. Solo love per Bartholomew Roberts, Chen Gong, Charlotte Corday e Salomè

5e5rs763mie31.png

@Final Dream tra due anni :sard:

L'np di chen è la migliore di sempre

Paride non è trap semplicemente è uno shota perché ad Apollo garbava così inoltre una delle sue pecore dovrebbe essere proprio lui trasformato praticamente è la situazione inversa della sorella.

Comunque a dialoghi lo sto trovando un po pesante questo evento :unsisi:

Ma se fa sbellicare. :asd:

Enkidu legato come un malato di mente :asd:
Fanno tutta la fatica per sparare un proiettile di formaggio con una catapulta e poi Medb ha protection from cheese :asd:
Ops intendevo i dialoghi nella prima parte, nella quarta tappa ad un certo punto ho fatto avanti veloce e il dialogo durava comunque un botto :asd:

La seconda l'ho iniziata ora e tra

medb monroe, snake is the new black e doggopolice
si comincia a ragionare :asd:

Noto che il forum ha cancellato i commenti pro-raikou. bene :saske:

Ops intendevo i dialoghi nella prima parte, nella quarta tappa ad un certo punto ho fatto avanti veloce e il dialogo durava comunque un botto :asd:

La seconda l'ho iniziata ora e tra

medb monroe, snake is the new black e doggopolice
si comincia a ragionare :asd:

Noto che il forum ha cancellato i commenti pro-raikou. bene :saske:
Si la prima non è brillante, i gruppi meglio fatti per me sono Nero+Malter e Nito+Sche.
Le prime si punzecchiano bene e le seconde Nito aiuta la monotonia di Sche con un po'di politichese :asd:
Aspetto finisca l'evento così si sbloccano i dialoghi con le VA. :ahsisi:

Per Raikou è Axwell che vuole cancellare le tracce :unsisi:

-------------------------

Scan di famitsu

E traduzione interviste sullo stesso

They were extraneous from a scenario perspective so it wasn’t a writer’s idea. Just Takeuchi going “I want a cute character” and “I want an Alter for Emiya”. For example, the writer’s side wouldn’t suggest an Emiya Alter since an Emiya fallen to evil couldn’t be said to be Emiya. But since Takeuchi wanted it, they rethought the matter and came up with a special case where it could be possible. 
  • With regards to difficulties on the character setting side of things: While deciding on Raikou’s background, Takeuchi started saying “wouldn’t it be nice if Raikou was a girl”. While they were trying to stop Takeuchi, the writer-in-charge started investigating Raikou’s background and found out about the Ushi Gozen episode. They then got inspired to tie it together.
  • There are fewer female Heroic Spirits, so for the sake of the male-female balance in-game, they implemented a bit more Heroic Spirits that could be girls. But even then they had no intentions of turning Raikou female at the start.
Allontanate takeuchi dagli scrittori per l'amor di dio

Cancellare Raikou? Rimediamo subito :saske:

4UlilwV.jpg

IqG2sz0.jpg

MNb3bHl.jpg
...si...si..sono stato spookato da Nero al primo roll su Nitocris  :polmo:

Passa un po' di fortuna geddoe :asd:

"if you really wanted to kill me, you should have shot some ... at my head"
Medbthanos.

Dubbio ragazzi...a quando il prossimo aumento di great success e simili per l'esperienza?

L'ultima possibilità di avere Merlino :dsax:  fatta richiesta, sono Lucas

Ne approfitto per mettere anche la support che è da un'annetto non aggiornata qua :fiore:

OlIWk2F.jpg

Settembre? :monkashake:

Comunque sia carryatemi :rickds:

264,048,850
Ora ti invio la richiesta  :sisi:

Visto che siamo in argomento, non c'è modo di vedere tutte le versioni di  Full Throttle Towards Victory? 

Ok il dare precedenza al team che si ha supportato di più, ma se c'era una cosa bella del evento dell'anno scorso era proprio il poter recuperare tutte le scenette delle varie quest :sad:

Visto che siamo in argomento, non c'è modo di vedere tutte le versioni di  Full Throttle Towards Victory? 

Ok il dare precedenza al team che si ha supportato di più, ma se c'era una cosa bella del evento dell'anno scorso era proprio il poter recuperare tutte le scenette delle varie quest :sad:
Dovrebbero sbloccarsi finito l'evento, come per il gudaguda, ma non ne sono sicuro.
Scorsa estate comunque le dovevi fare le quest per sbloccare i filmati, qui non hai scelta quindi a rigor di logica si dovrebbero sbloccar dopo. (Cioè hai scelta con i cheer ma solo una :asd: non so se mi sono spiegato)
Anche perchè sarebbe un gran peccato non poterle ascoltare includendo le VA.

--------------------

Comunque confermo le mie impressioni, parte 2 mi è piaciuta.
Finale un po' brusco, ma ho apprezzato Yang Qing, Enkidu+Gorgon e Quetz.
Medb ha fatto il suo solito :asd:

image0.png
Ishtar poverina alla fine :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro