Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Lo sospettavo dopo aver visto il banner delle classi.
Anche se confesso che un'altra settimana di pausa sarebbe stata gradita.

Evento iniziato e non sono riuscito a rollare neanche una CE evento  :sadfrog:  
Ho anche speso 300k di fp (dopo mi sono scocciato  :asd: ) per prendere almeno quella 3 stelle ma ho ottenuto un secondo Angra Mainiuu. Considerando che per i nip è l'equivalente di una maledizione e la prima volta che l'ho ottenuto non sono riuscito a prendere Archuria con 630 quarzi ho paura di cosa mi attenderà in futuro  :rickds:
La nota positiva è che ho droppato la CE dei petali al primo nodo  :sisi:

Cavoli mi sono perso i banner delle classi... Volevo rollare per un berserker almeno... Nei banner del nero fest che ci sta? Devo ancora aggiornare la versione

banner_20190911_we2r1.png

I rate up cambiano giornalmente.

Non ci butto mezzo ticket, si salva tutto, modalità risparmio.
Mi spiace per Bryn sempre rate up sfigati.

Io rollo qualche ticket giusto per le ce, per aiutarmi nel farming. Poi se uscisse Nero Bride di certo non sarei scontento.  :asd:

Ho notato che il class banner non è finito va avanti un'altra settimana.
Per gli Zerk è il 3 Settembre, mi sembra.

Ultima modifica da un moderatore:
Decido di buttare 30 quarzi per vedere se riesco a beccare Nero invece ho ottenuto Brynhild mi chiedo tutto sto sculo nei precedenti mesi dov'era, adesso posso entrare in modalità risparmio per Hoku.

Fortunatamente si riesce a farmare bene anche con zero CE. Spero che merlino e hokusai non siano troppo vicini :monkashake:

Io non riesco a trovare il tempo per famrare 'sto evento, per altro il grind iniziale per le medaglie è atroce.
Non sei il solo, ho farmato un pochino il primo giorno ma, a partire dal secondo, mi sto limitando ad usare la normale energia generata col tempo. 

Io il grind per le medaglie l'ho saltato, preso CE e lore, poi mi son dedicato subito ai petali.
Quota 41 box con 5 drop.

Medaglie? perché farmare medaglie? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro