Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

È tempo di VINO!

616740557707935859.png

Per le sfide meglio unire tutte le CE di danno o no?

Ero rimasto incartato per giorni a prendere le medaglie col rate orrendo che hanno, fortunatamente ho droppato le ce dei petali che mi servivano senza che le comprassi  :asd: . 
Finalmente sono riuscito a mettere i bloomer alla mia Nero  :love:  ora sotto col farming serio dei petali e le nuove sfide  :sisi:

Comunque non sono per il fanservice, però avrei preferito qualcosa stile la CE evento Battle Olympia ma vestita invece che degli anonimi vestiti da ginnastica jap (che non ci stanno male chiaro :sisi: )

280

Comunque non sono per il fanservice, però avrei preferito qualcosa stile la CE evento Battle Olympia ma vestita invece che degli anonimi vestiti da ginnastica jap (che non ci stanno male chiaro :sisi: )

280
Si cosi sarebbe stata molto più figa ma sappiamo che quel tipo di vestiario piace molto ai jap. 

Intanto trovata Umu con un ticket.  :sisi:

dctvxNW.png
Per un attimo ho sperato in Bride, pazienza.  :asd:

ps: Non ci credo secondo ticket e trovata seconda Umu.  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Si cosi sarebbe stata molto più figa ma sappiamo che quel tipo di vestiario piace molto ai jap. 

Intanto trovata Umu con un ticket.  :sisi:

Per un attimo ho sperato in Bride, pazienza.  :asd:

Non ci credo secondo ticket e trovata seconda Umu.  :sard:
Final fossi in te altri 3 ticket li proverei :sard:

Final fossi in te altri 3 ticket li proverei :sard:
Usato in terzo e trovato il nulla, vedrò più avanti se usarne altri visto che speravo in Bride. xD

Adesso vi chiedo, conviene portarla a np 2 oppure vendere la seconda copia cosi da avere il rare prism per comprare la ce di da vinci? Quella per farmare qp. 

Usato in terzo e trovato il nulla, vedrò più avanti se usarne altri visto che speravo in Bride. xD

Adesso vi chiedo, conviene portarla a np 2 oppure vendere la seconda copia cosi da avere il rare prism per comprare la ce di da vinci? Quella per farmare qp. 
Passa da un danno di 600% al 750%, la fonderei :ahsisi:  plus più in là otterrà un batteria del 20%/30% e diventerà anche un'ottimo servant da farming

Per me vale sempre la regola della Np5, prima di quella non si brucia mai nulla :nono:

@Radoom91 te inizia a mettere la CE dei danni su Sanzang per domani  :monkashake:

Io ci sono riuscito in 51 turni. 

GGlwp3m.png
Potevo anche finirla un paio di turni prima volendo. 

Comunque sfida davvero noiosa. 

Devo trovare la voglia di vivere per farla, che team avete usato?

Cries in neanche un servant extra class

Ultima modifica da un moderatore:
Devo trovare la voglia di vivere per farla, che team avete usato?

Cries in neanche un servant extra class
Sei hai BB ben pompata, Jeanne pompata con np upgrade e merlin ben pompata vinci anche solo con questi tre, facendo ovviamente la giusta attenzione. 

Io ho messo BB con la ce evento dei danni limit break, Jeanne con Prisma Cosmos e preso come supporto Merlin con 2030 limit break. Atlas Uniform come Master Equip.  :sisi:

Bastano questi tre e facendo le cose per bene vinci. 

Sei hai BB ben pompata, Jeanne pompata con np upgrade e merlin ben pompata vinci anche solo con questi tre, facendo ovviamente la giusta attenzione. 
Rigiri il coltello nella ferita :sard: :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro