Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Su, su ragazzi che il peggio deve ancora arrivare :asd:

Ma per il momento parlando della quest di Da Vinci...

pestaggio finale :geddoe:

YCped1X.jpg
vittoria

sTzqaja.jpg
e team 

vmrv5Lv.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non hai BB? Hai saltato il suo evento.   :hmm:
è una breve storia triste, ho avuto tempo di giocare solo verso metà/fine evento e cercando di recuperare tutto insieme sono crollato poco prima di ottenerla :caffry:

:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

:megahype:   :megahype:   :megahype:   :megahype:

:ivan:   :ivan:   :ivan:

:polmo: :polmo:

:dedalus:

Ultimo turno...

XGVSpD9.jpg

Buddha vs Azrael...

D2YYYTK.jpg

La caduta del Re...

U2W28kz.jpg

Sollievo...

K8EErEC.jpg

Team...

p6ropCc.jpg

:geddoe:

Una storia che è già leggenda.

Con il fatto che il target focus è random è diventata difficilissima.
Ti serve una preparazione certosina per tutto.

Senza dubbio va nell'olimpo delle CQ.
Personalmente ho gradito la sorpresa, ma capisco chi si trova a disagio per il cambiamento :nooo:

mi è morto un team tutto con instadeath  :tomnoo:

Attenzione dopo questo video potreste non riuscire più a guardare il gioco sui vostri schermi

Questo challenge sembra dura per me con non ho Iri, Zhuge, Merlin e Sanzang.  :tragic:

Sto target random del cavolo rende la cosa snervante. 

Ci sono anche io col report di guerra  :sisi: . I fantastici sei

t7f8ugL.png
Inizio abbastanza normale, anche se BB in questa versione della sfida è abbastanza inutile non potendo tankare l'NP di King Hassan dato il random target. Però ha retto abbastanza con Necromacy che l'ha ressata almeno 3 o 4 volte (due volte addirittura di seguito). Di contro il karma si è vendicato facendomi durare Iri da Natale a Santo Stefano. Del tipo entra in campo, subisce Azrael, Death, bon e arrivederci  :asd: .
Continuano a tirare la carretta Mash, Waver e Merlino, sempre ottimo trio, riuscendo a stallarlo abbastanza dal fargli perdere quella decina di difese necessarie per iniziare a fargli danno, a quel punto Sanzo (a proposito un grazie sentito a Radoom che è stata utilissima) può finalmente scatenarsi coi sui palmi e in un pochi turni gli si toglie praticamente una barra e mezzo.
Quando finalmente vedevo KH scendere sotto la soglia dei 150k già pregustavo la vittoria, non fosse che l'infame si fosse messo l'invincibilità ai buster proprio in QUEL turno e proprio furbissimamente locka Sanzo infliggendole l'Azrael della morte (purtroppo era già ressata e la beffa è stata che è stata pure l'unico Servant, oltre BB, che non ha subito Death dall'NP  :rickds: ).
Stavo già per nominare tutti i santi quando penso vabbeh, c'ho un Merlino ancora intonso, toccato pochissimo da Hassan e sempre curato con lo spam del suo NP... grazie alle sue brave chain sono riuscito a fargli un bel danno, ma rimanendo con solo lui e Mash se Hassan decide di lanciargli addosso NP e mosse è finita. 
Presto detto, lock su Merlino, NP (con Death annesso), ressato a 1 HP, ma fortunatamente decide che per lui è meglio finire Mash che procedere col mago più trollone di Camelot. E finalmente la si è portata a casa  :sisi:

59sVWFq.png

BZabLVj.png

6 ore fa, Luck & Pluck ha scritto:

Attenzione dopo questo video potreste non riuscire più a guardare il gioco sui vostri schermi

Fighissimo, anche se mi accontenterei che mi giri a 30 fissi  :asd: . Alcuni NP dei Servant più nuovi mi laggano un po' e immagino che con quelli usciti di recente sul jp sarà anche peggio. Ma hanno specificato le specs per farlo andare così? Tanto stavo pensando in sti giorni di cambiare il mio P9 lite dopo più di tre anni di onorata carriera  :unsisi:

Non ci credo mi era rimasto con 170.000  :bah:

Basta mollo con la speranza che domani rinsaviscano e la ritornino a come era in jap. 

Almeno con il taunt fisso ci si può regolare...o tentare di "eliminare" parte della difficoltà, sfruttando KH e BB ma per come l'abbiamo affrontata ieri, il fattore RNG è fin troppo ingombrante.

...questo non significa che non ci sia qualche folle che l'ha fatta solo con i low star e non con il "Buffa-sostituisci-stalla il più a lungo possibile-buffa di nuovo-prega il cielo che quel cacchio di mantello non piazzi evade buster" :asd:

36u3hspr1al31.png

Per chi sta ancora farmando, ricordate che questo lotto e quello di natale hanno le gemme, i materiali non sono un gran che.
Se siete in cerca di materiali invece c'è il Da Vinci event dopo Natale molto buono per i materiali, ma con monumenti al posto delle gemme nel lotto.

Il nodo per farmare il lotto a Natale è a tempo, si sblocca alla fine e dura 5 giorni con una Salter da 410k, quindi non proprio agile da farmare :asd:

Niente la challenge contro hassan non posso batterla. 

Ci sono andato molto vicino con sanzang come supporto dps ma per il resto, non avendo ne merlin e un dps validi di mio, non ho speranza. 

Radoom se rimetti lei come supporto, visto che eri l'unico ad averla, forse ho qualche speranza. L'unica strategia che posso fare è quella di tenere stallare più a lungo possibile con gli altri e poi, se sono riuscito a fargli togliere tanti scudi, provare a finirlo con lei. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro