- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,505
Ma non hai BB? Hai saltato il suo evento.Rigiri il coltello nella ferita![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non hai BB? Hai saltato il suo evento.Rigiri il coltello nella ferita![]()
![]()

è una breve storia triste, ho avuto tempo di giocare solo verso metà/fine evento e cercando di recuperare tutto insieme sono crollato poco prima di ottenerla :caffry:Ma non hai BB? Hai saltato il suo evento.![]()
Male.è una breve storia triste, ho avuto tempo di giocare solo verso metà/fine evento e cercando di recuperare tutto insieme sono crollato poco prima di ottenerla :caffry:

Facendo questa challenge ho pensato che è così che si deve esser sentita Tiamat :pig:mi è morto un team tutto con instadeath :tomnoo:
Questo è il karma dopo un'anno a instamemare con shikiQuando ho fatto questa challenge ho pensato che è così che si deve esser sentita Tiamat :pig:

. I fantastici sei
.
).
6 ore fa, Luck & Pluck ha scritto:
Attenzione dopo questo video potreste non riuscire più a guardare il gioco sui vostri schermi
. Alcuni NP dei Servant più nuovi mi laggano un po' e immagino che con quelli usciti di recente sul jp sarà anche peggio. Ma hanno specificato le specs per farlo andare così? Tanto stavo pensando in sti giorni di cambiare il mio P9 lite dopo più di tre anni di onorata carriera