Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Se vi interessa il manga di Shimosa offre una bella vista degli eventi, è tradotto fino a poco prima della fine del sesto capitolo del gioco.

Mi sto dedicando al livellamento dei servant 3* più utili... Fatemi un listone di ciò che non va buttato :sard:

Al momento ho tenuto Bedivere, Euryale, Hassan quella palestrata, Cu ovviamente e Diarmuid che lo so fa schifo ma ci sono affezionato... Per quanto riguarda le classi rimanenti che mi dite? Rider? medusa o ushi? Berserker ne valgono la pena? Non ne ho mezzo... Caster immagino medea vedendo le skill ma sempre per legame dovuto a fate zero penso terró anche quella mezzasega di gilles

Ho visto che l'evento di Halloween darà anche questa unità:

https://grandorder.gamepress.gg/servant/elisabeth-bathory-brave

Sembra buona, e poi Elizabeth la si ama sempre  :love:
Ma non l abbiamo gia fatto sto evento qualche settimana fa? LoL

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto dedicando al livellamento dei servant 3* più utili... Fatemi un listone di ciò che non va buttato :sard:

Al momento ho tenuto Bedivere, Euryale, Hassan quella palestrata, Cu ovviamente e Diarmuid che lo so fa schifo ma ci sono affezionato... Per quanto riguarda le classi rimanenti che mi dite? Rider? medusa o ushi? Berserker ne valgono la pena? Non ne ho mezzo...

Cazz, mi sa che ho svagliato evento :sard:  , ho visto Halloween ma non ho guardato la data :asd:  

Al momento ho tenuto Bedivere, Euryale, Hassan quella palestrata, Cu ovviamente e Diarmuid che lo so fa schifo ma ci sono affezionato... Per quanto riguarda le classi rimanenti che mi dite? Rider? medusa o ushi? Berserker ne valgono la pena? Non ne ho mezzo... Caster immagino medea vedendo le skill ma sempre per legame dovuto a fate zero penso terró anche quella mezzasega di gilles
Non si butta mai niente, non si sa mai ti servano per bonus in degli eventi.
Medusa è aoe Ushi è st, ruoli diversi ed ottime entrambe.
I zerk son difficili da usare senza supporto, la maggior parte son glass cannon, estremi danni e poca vita, ci son eccezioni ma in linea di massima è così, per esempio Spartacus è un 1* eppure è presente in moltissime comp per il suo potere di wave clear iniziali e la battery, direi che è lui quello che spicca di più.
Lu Bu ha altissimi danni al NP, ma non è semplice caricarlo per via del triplo B deck.

Inoltre Rider 4* chi merita di più tra Astolfo e Anne e Mary? Entrambi mi sembrano orribili :sard:
Astolfo è un fortissimo aoe da quando gli han dato una battery da 50%, e potrà solo migliorare con Skadi, A&M hanno alto potenziale di danno st con il NP, ma son difficili da usare.
Più han subito danni più fan danni e se le lasci in punto di morte, o pianifichi una reversal con ad esempio un guts di nero caster su di loro, procca il guts e rimangono ad 1 vita, così hai danno massimo.
Ma come detto son difficili da usare, high risk high reward.

Cazz, mi sa che ho svagliato evento :sard:  , ho visto Halloween ma non ho guardato la data :asd:  
è l'evento con le mecha Eli da scegliere, ispirato a godzilla.
top_banner.png

I zerk son difficili da usare senza supporto, la maggior parte son glass cannon, estremi danni e poca vita, ci son eccezioni ma in linea di massima è così, per esempio Spartacus è un 1* eppure è presente in moltissime comp per il suo potere di wave clear iniziali e la battery, direi che è lui quello che spicca di più.
Lu Bu ha altissimi danni al NP, ma non è semplice caricarlo per via del triplo B deck.

Astolfo è un fortissimo aoe da quando gli han dato una battery da 50%, e potrà solo migliorare con Skadi, A&M hanno alto potenziale di danno st con il NP, ma son difficili da usare.
Più han subito danni più fan danni e se le lasci in punto di morte, o pianifichi una reversal con ad esempio un guts di nero caster su di loro, procca il guts e rimangono ad 1 vita, così hai danno massimo.

top_banner.png
Vabbè, bellissima :asd:  

Più han subito danni più far danni e se le lasci in punto di morte, o pianifichi una reversal con ad esempio un guts di nero caster su di loro, procca il guts e rimangono ad 1 vita, così hai danno massimo.

top_banner.png
Si lo so che non si butta via niente ma tanto ne droppo a palate e alcuni non li posso proprio vedere :sad2:

Mi buffassero Diarmuid non si può vedere così scarso quel poveraccio :sadfrog:

Ushi aiuta il team ed è st, medusa è un servant da farming che concentra i buff su di se e l'abilità di stun richiede l'essere alzata al max per stare sul sicuro. Berserk Lu bu mena come un fabbro ma è berserk quindi morirà male spesso. Medea è ottima per tutte le challenge

Poi david che protegge il team e robin che con l'np fa malissimo

una copia dei 3* tienila sempre pronta, che li butti nel mucchio per gli eventi e bonus :ninja:

Ushi aiuta il team ed è st, medusa è un servant da farming che concentra i buff su di se e l'abilità di stun richiede l'essere alzata al max per stare sul sicuro. Berserk Lu bu mena come un fabbro ma è berserk quindi morirà male spesso. Medea è ottima per tutte le challenge

Poi david che protegge il team e robin che con l'np fa malissimo

una copia dei 3* tienila sempre pronta, che li butti nel mucchio per gli eventi e bonus :ninja:
Robin me lo dicono tutti che è un Nuker assurdo :asd:  , lo dovrò potenziare per bene prima o poi :asd:  

Quale delle Medusa è utile per farmare? Rider o Caster?

Robin me lo dicono tutti che è un Nuker assurdo :asd:  , lo dovrò potenziare per bene prima o poi :asd:  

Quale delle Medusa è utile per farmare? Rider o Caster?
Medusa caster :polmo:

Mi hai fatto venir voglia :asd:
No comunque esiste solo la rider. :asd: è buona per farmare perchè ha la battery :ahsisi:

5 tickets per celebrare la fine di Shimousa e tentarla per Musashi che se li è meritati.

Screenshot_20191012-233438.png

NP2 DIO, la spirale degli spook colpisce ancora.

2 domande a caso:

-spoilera il mondo per chi come me ancora non vede tutti gli anime? (puntata 13 di Unlimited Blade Works) e quindi la storia è il seguito della serie regolare?

-esiste la visione del tempo giocato? ( :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro