Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Sono ad un bivio.

Non so se provare qualcosina sulla sola Shuten o provare qualcosina anche su Raiko, averla ad NP 2 non mi dispiacerebbe :bruniii:

EDIT: Noto che per una volta ho battuto tutti sul tempo con la storia :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa io che voglio jeanne ma sono senza un berserker e senza un assassin serio :sad2:

Inoltre inizio pure ad essere a corto di materiali... E devo ancora livellare na marea di servant... Dove si possono farmare pagine e ingranaggi in modo “veloce”?

Pensa io che voglio jeanne ma sono senza un berserker e senza un assassin serio :sad2:

Inoltre inizio pure ad essere a corto di materiali... E devo ancora livellare na marea di servant... Dove si possono farmare pagine e ingranaggi in modo “veloce”?
Shinjuku per entrambe.
Barrel tower per ingranaggi e 2-chome per pagine.

Il foglio dei drop lo posso postare ora, è diventato green, e non mi arrivano i mod.
Poi sicuro quando ricambia evento diventa giallo :asd:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1_SlTjrVRTgHgfS7sRqx4CeJMqlz687HdSlYqiW-JvQA/edit#gid=1676231111

ah ottimo non pensavo Shinjuku per le pagine… Immagino le piume siano roba di Agartha invece che devo ancora iniziare.
Si.
Se vuoi c'è questo, ti basta copiarlo e personalizzarlo selezionando i mat che ti servono, ti dice i nodi complessivamente migliori anzichè i singoli nodi per mat.

Finalmente il dominio di liz sta finendo :bruniii:  Sono arrivato ad Assassin, combattere solo coi cavalieri si sta facendo più interessante. E nel caso *reload Gilgamesh with malicious intent*

Che bello che oggi mi si è rotto inspiegabilmente il cell e ora ho riperso di nuovo l'account… yeeeee

Meno male che collegato tutto il collegabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Altro spook nel banner di Mama.

Screenshot_20191021-124427.png
Halloween il 23/10.
banner_20191107_as5ds.png

Si può scegliere una tra le due Liz, sono identiche tranne names, illustrations, profiles, battle sprites, voiced lines, and the illustration and description of the Craft Essences received at Maximum Bond are unique.
Aerial Drive fa il suo debutto, CE molto forte e bella per buster servants.

gainenreisou_01_56a5a.png
banner_20191107_r2av8.png

Nel banner sono tutti permanenti, anche la nuova assassin, Osakabehime.

Non mi rimuovete dagli amici che appena prendo un altro dispositivo provo a richiedere il recupero dell'account... Dovrei avere tutte le info che richiedono solitamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro