Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Non mi rimuovete dagli amici che appena prendo un altro dispositivo provo a richiedere il recupero dell'account... Dovrei avere tutte le info che richiedono solitamente
Con il primo account ti ho tenuto in lista per oltre un anno dall'ultimo login :asd:

Spiace per lo Spook(Anche se adoro Uncle Vlad).

Also, le nuove aniazioni di Carmillona :bruniii:

Buttati una quarantina di quarzi per prendere la CE di Nightingale. Risultato

hzjv7p5.jpg
Non ho idea di come prenderla  :jack: forse uno dei Servant che desideravo meno in assoluto...

Ultima modifica da un moderatore:
Un supporto non si butta mai, magari ora è debole ma riceve molti power up.

Vero alla fine a SSR donato non si guarda in bocca, ma il desire sensor di questo gioco è potentissimo  :asd: , tipo mentre cercavo altre copie di Salter in uno dei banner scorsi mi è uscita la seconda copia di Merlino  :ninja: . Devo autoconvincermi che certe cose non le voglio e puntare ad altro  :sisi: .

Vero alla fine a SSR donato non si guarda in bocca, ma il desire sensor di questo gioco è potentissimo  :asd: , tipo mentre cercavo altre copie di Salter in uno dei banner scorsi mi è uscita la seconda copia di Merlino  :ninja: . Devo autoconvincermi che certe cose non le voglio e puntare ad altro  :sisi: .
Buono a sapersi.  :asd:

Buono a sapersi.  :asd:
Davvero, una cosa del genere mi capitò il primo dell'anno dopo una notte particolarmente brilla mi ero convinto che Musashi non la volessi realmente e la trovai con un ticket  :rickds: .
Comunque ho iniziato l'evento e contro i pronostici Osakabe hime mi sta già simpatica  :sisi:  con Liz faranno a malapena un neurone funzionante in due  :rickds: . Peccato che il suo NP ora come ora non mi serva a molto.

Davvero, una cosa del genere mi capitò il primo dell'anno dopo una notte particolarmente brilla mi ero convinto che Musashi non la volessi realmente e la trovai con un ticket  :rickds: .
Comunque ho iniziato l'evento e contro i pronostici Osakabe hime mi sta già simpatica  :sisi:  con Liz faranno a malapena un neurone funzionante in due  :rickds: . Peccato che il suo NP ora come ora non mi serva a molto.
Ti piace che parla weebnese :asd:

Raga per chi mi ha tra gli amici mi scrivete id e master name vostro?

ah... anche il mio di ID :sard:

Anche il livello del mio master :sad2:

L'id mio l'ho trovato, grazie

Sto rosicando per l'evento di Halloween

Gli altri ID li ho presi al primo post di quelli che ricordavo! Grazie cari... Dovrebbero ridarmi l'account quasi sicuramente. Ora però manca il cellulare :sard:

Il cellulare è una parte abbastanza importante :sard:

Adoro come iniziano gli eventi di halloween tanto quanto odio avere nel restante evento liz in mezzo ai piedi :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro