Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

qbfb1th26nu31.png

Mamma mia che piaga Liz. Menomale che questo è il suo ultimo evento.  :asd:
Orleans, Septem, America, 3 eventi di halloween e tre(quattro) versioni alternative :caffry:  abbiamo finito finalmente

La nuova versione di FGO è unencrypted.

C'è un bug per la retroattività di alcune missioni per alcuni.

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che piaga Liz. Menomale che questo è il suo ultimo evento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no dai, Liz è super cute , non si può odiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Campagna per l'anime dal 31.
banner_20191113_yc5c8.png

Login bonus.

61roIFb.png
Missioni dedicate.

QBu1HjF.png
e 30 sq dai social, più minuzie.

Banner Babylonia
banner_20191113_hv6d3.png

Interludi parte 3
banner_20191112_n3ae3.png

• Cleopatra
  • Emiya (Assassin)
  • Fuuma "Evil-wind" Kotarou
  • Hassan of the Serenity
  • Ozymandias
  • Tawara Touta
  • Xuanzang Sanzang
Banner dedicato.
summon_20191112_i9xv4.png

Quante CE Bomb hai dovuto usare? :saske:

Also, domanda ragazzi.

Voi su chi state usando i Fou 4*? Avevo intenzione di accumularli ma ormai mi hanno quasi riempito la present box :asd:

Cascherò nel bait di Ozy :2056356623_pepe:  Rad da tanto ti eri preparato per livellarla così di botto? :asd:

Also, domanda ragazzi.

Voi su chi state usando i Fou 4*? Avevo intenzione di accumularli ma ormai mi hanno quasi riempito la present box :asd:
Ah brutta domanda, io aspetto qualche bel servant dalle 4* in giù che abbia bisogno di un'aumento nelle statistiche per essere usabile. Oppure aspetto i nuovi livelli di bond e porto al massimo gente come Cu, shiki, Gilgamesh

Prima dell'evento ero sicurissimo per MK. II e invece andrò per la versione a colori, finalmente una liz che livellerò con piacere :sisi:

Quante CE Bomb hai dovuto usare? :saske:

Also, domanda ragazzi.

8 come al solito, 2kk*8=16kk per la 5*.
Li sto usando su Shishou.

Le avevo preparate dall'anniversario con la tripla EXP succ.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro