Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Tra Heracles e Ibaraki chi è più resistente? Sono entrambi fantastici come danno puro, ma mi sembra che Heracles sia un po' più fragile, o sbaglio?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Meglio Heracles, ha un evade + guts.
Ibaraki ha solo una difesa doppia che vale 1 turno e una che dura 3 turni, e prendendo danno doppio da tutti direi che vale poco come difesa se non aiutata da un support difensivo.

Meglio Heracles, ha un evade + guts.
Ibaraki ha solo una difesa doppia che vale 1 turno e una che dura 3 turni, e prendendo danno doppio da tutti direi che vale poco come difesa se non aiutata da un support difensivo.
Ok grazie :asd:  , magari la uso un pò a buffo negli stage di livello basso in un tteam full Berseher per scoppiare tutti :asd:  , tipo, dato che non posso maxare Spartacus perchè mi mancano gli Evil Bone per fargli fare l'ultima ascension , sto provando a fare uno stage iniziale, ma il drop rate è indecente. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra Heracles e Ibaraki chi è più resistente? Sono entrambi fantastici come danno puro, ma mi sembra che Heracles sia un po' più fragile, o sbaglio?

Also, Ercole è uno di quei servant che avere a Bond 10 cambia concretamente le cose.
La sua Bond CE gli dona tre guts continugi ed è una delle migliori del gioco, tienilo sempre nel tuo team anche nelle retrovie per assicurarti di sbloccarla il primo possibile.

Also, Ercole è uno di quei servant che avere a Bond 10 cambia concretamente le cose.
La sua Bond CE gli dona tre guts continugi ed è una delle migliori del gioco, tienilo sempre nel tuo team anche nelle retrovie per assicurarti di sbloccarla il primo possibile.
Ah, ottimo allora.

2 ore fa, Radoom91 ha scritto:

Adoro come si presenti sempre è comunque prima come Seiyuu di Deli e solo DOPO di Astolfo :sard:

Sarà, ma dopo il bond 10 non l'ho trovato poi così super forte Eracle :dsax:

Oh Salem ha davvero un sacco di dialoghi :asd:

Comunque una piccola guida per evocare con sicurezza Abigail

In dormiveglia, prendete la chiave della vostra stanza (effetto doppio se è la vecchia chiave della casa dove siete cresciuti), mettetevi sotto l'uscio della porta piazzandovi non orizzontalmente ma in obliquo. 

Ripetete prima di pullare:

Y'AI'NG'NGAHYOG-SOTHOTHH'EE-L'GEBF'AI THRODOGUAAAH
Garantito al 100% :nev:

Anche io panchinato Eracle.

In dormiveglia, prendete la chiave della vostra stanza (effetto doppio se è la vecchia chiave della casa dove siete cresciuti), mettetevi sotto l'uscio della porta piazzandovi non orizzontalmente ma in obliquo. 

Abby va protetta :darthgary:

Sono andato avanti un po' a Camelot, maronn
...

Ma i boss sono tutti rotti qua?? Mordred che usava il NP a ogni turno era una cosa indecente, ho vinto per pura fortuna grazie a un critico, così sono rimasto.

Finita Salem ed era di una facilità disarmante.   :asd:
L'hai menata con Mecha Liz?

Sono andato avanti un po' a Camelot, maronn
...

Ma i boss sono tutti rotti qua?? Mordred che usava il NP a ogni turno era una cosa indecente, ho vinto per pura fortuna grazie a un critico, così sono rimasto.

Grats.

Ti serve per farti le ossa :unsisi:

Non sono tutti così difficili però.

Nel caso ti servano delle guide ai boss di Camelot.

Spero che Babilonia non sia uguale.

In Babilonia ci sono gimmick diverse ed esterne al fight vero e proprio come ad esempio buff e debuff esterni dati dal terreno di gioco.

In alcune parti è possibile cambiare la difficoltà dei nodi in base a delle scelte di dialogo anche...

È abbastanza unico.

Comunque direi che la difficoltà è diminuita con l'uscita di tanti servant rispetto alla release.

In Babilonia ci sono gimmick diverse ed esterne al fight vero e proprio come ad esempio buff e debuff esterni dati dal terreno di gioco.

In alcune parti è possibile cambiare la difficoltà dei nodi in base a delle scelte di dialogo anche...

È abbastanza unico.

Comunque direi che la difficoltà è diminuita con l'uscita di tanti servant rispetto alla release.
Oh, interessante   :morty:

Comunque le EXP CE di bronzo e argento pensop che le inierò ad usare solo su unitò di basso greado, non danno nulla su quelle 4 e 5 stelle :asd:  , stevo pensanmdo di potenziare con quelle un pò tutti, tanto prima o poi si avranno tuti maxati :asd:  , magari inizio con qualche hassan (Cursed arm l'ho già a lv 35 per ora), magari Asterios e 

Oh, interessante   :morty:

Comunque le EXP CE di bronzo e argento pensop che le inierò ad usare solo su unitò di basso greado, non danno nulla su quelle 4 e 5 stelle :asd:  , stevo pensanmdo di potenziare con quelle un pò tutti, tanto prima o poi si avranno tuti maxati :asd:  , magari inizio con qualche hassan (Cursed arm l'ho già a lv 35 per ora), magari Asterios e 
Le EXP bronzo e argento non dovresti neanche usarle :asd:

Sempre farmare le oro.

Di norma sempre usare le oro, bruciare le argento e usare le bronzo per quando rimangono pochi exp per il livello max così per ottimizzare :sisi:

Sarà, ma dopo il bond 10 non l'ho trovato poi così super forte Eracle :dsax:

Oh Salem ha davvero un sacco di dialoghi :asd:

Vabbè non è che diventa più forte, ma è un buster servant Berseker che si piglia 6 vite + un dodge.

Tu guarda se devo fermarmi al finale di salem per livellare MechaEli :sadfrog:

Coi caster (merlino support/nitocris/gil/Edison/Iri/marie) tengo benissimo ma uno alla volta vengono stuprati dal np :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro