Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

L'avevo nominato indirettamente prima con Mashmallow (lol)  :asd: . Ho avuto giusto difficoltà una volta contro 

Hektor perché ci ero andato contro con Gilgamesh Archer e ha seccato tutti col NP, mi ero dimenticato pure di castare evade per dire, troppi errori avevo fatto. L'unica comunque che ho dovuto riprovare, per il resto ho giusto vinto per il rotto della cuffia la fight finale, altri problemi non ne ho avuti.
Per il livello più che altro lo mettevo in previsione cercando di restare nel range dei consigliati, Okeanos l'ho finito col Team fra il 30 ed il 40. Di Londra ho giusto fatto la primissima battaglia prima 

Mordred :bruniii: . Due tra i miei preferiti di fila, mi hanno già comprato tra Okeanos e questa.

Ok allora forse ti potrà venire dura completare Londra senza altri potenziamenti. 

Un paio di cose...

Primo: hai finito Okeanos e non mi citi la best ship Euryale x Fluffy Asterios? MALE  :coosaa:

Secondo: non è mai stato confermato ma si sospetta che Drake non sia Drake ma la Regina Elisabetta(la prima si intende :sard: ) capelli rossi, stessa altezza, la cicatrice sul viso e tutte quelle storie secondo cui si travestiva da uomo per uscire da palazzo.

Sei un po' bassino come livello per certe fight di Londra.

Forse con i support te la cavi ma già a partire dall'America e sopratutto Camelot,non puoi sperare di fare tutto con i support.

Un paio di cose...

Primo: hai finito Okeanos e non mi citi la best ship Euryale x Fluffy Asterios? MALE  :coosaa:

Secondo: non è mai stato confermato ma si sospetta che Drake non sia Drake ma la Regina Elisabetta(la prima si intende :sard: ) capelli rossi, stessa altezza, la cicatrice sul viso e tutte quelle storie secondo cui si travestiva da uomo per uscire da palazzo.

Sei un po' bassino come livello per certe fight di Londra.

Forse con i support te la cavi ma già a partire dall'America e sopratutto Camelot,non puoi sperare di fare tutto con i support.
Vi siete tutti fissati su qualcosa insomma :sard: .

Intanto puntavo ovviamente al Level cap della prima ascension per il mio team, poi controllerei per i materiali per vedere se per qualcuno entra la seconda senza sclerare troppo. Per dire come dicevi le conchiglie per la seconda di Medusa ci sono già ad Okeanos, ma come APD è meglio Babylonia.

Già soffro a vedere quelle free quest a costo normale, non le sto facendo per questo :asd:

Al momento per salire sto sfruttando l'andare da quella da 40 AP ogni volta che sono sicuro che completandola salgo ricaricandomi :ahsisi:

Vi siete tutti fissati su qualcosa insomma :sard: .

Intanto puntavo ovviamente al Level cap della prima ascension per il mio team, poi controllerei per i materiali per vedere se per qualcuno entra la seconda senza sclerare troppo. Per dire come dicevi le conchiglie per la seconda di Medusa ci sono già ad Okeanos, ma come APD è meglio Babylonia.

Già soffro a vedere quelle free quest a costo normale, non le sto facendo per questo :asd:

Al momento per salire sto sfruttando l'andare da quella da 40 AP ogni volta che sono sicuro che completandola salgo ricaricandomi :ahsisi:
I mat li prendi dagli eventi non tanto dalle FQ.

L'evento su cui devi puntare è il DaVinci event poco dopo inizio anno.
Mi sono appena ricordato che dovrebbero anche rilasciare il costume di Jalter-Shinjuku :bruniii:

Mi sono appena ricordato che dovrebbero anche rilasciare il costume di Jalter-Shinjuku :bruniii:
E che non metteranno mai quello di Salter, perché jalter versione battona sì e lei casual no?  :bruniii:  

Non sei più uno zashu :megahype:

La challenge è stata facile, cortesia di super Mordred :darthgary:

Finita Londra 

Salmone affumicato  :max: . A parole giusto un pelo forte il suo terzo NP.
Mi è piaciuta anche se è stata molto più corta rispetto alle precedenti, pur essendomela fatta durare tanto ugualmente, ha decisamente messo i cosiddetti razzi in **** a tutto  :asd: .

Anche lei :bruniii: , spero di rivederla e che per l'amor di dio qualcuno riesca ad unirsi al loro viaggio, non può essere tutto frutto del materiale che conta  :miagi: . Dentino NP++++++++++++.
Parlando d'altro ho voluto fare il mio ultimo tentativo per Eresh ma nada, però ho trovato lo scope  :ahsisi: , Ushi al 5 col NP, ho trovato Euryale che ho letto essere una bomba in vista di Camelot, mi manca solo un Saber personale su cui puntare e non mi farebbe schifo trovare Bedivere prima che me lo diano. EDIT ma ovviamente è story locked fino a quel momento  :dsax:

Per il resto risparmio, alleno chi c'è da allenare e mi prendo i quartz delle free,  poi semmai si farà una capatina in America :ahsisi:

Detto questo buon Natale e buon anno nuovo a voi e famiglia,  padoru per tutti!

Ma questo inteso come ripristino ogni 5 minuti? Io intendevo (ma ammetto che non fosse chiarissima la domanda) se con ogni primo Login di giornata, visto che dalle 5 di mattina ripristina completamente gli AP se io essendo in eccesso come ora è come se usufruissi di un level up gratis da quel punto di vista, esempio oggi non faccio nulla, ne ho 358 su 87, alle 5 loggo ho 358+87? Non ci ho mai fatto troppa attenzione, scusa  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo inteso come ripristino ogni 5 minuti? Io intendevo (ma ammetto che non fosse chiarissima la domanda) se con ogni primo Login di giornata, visto che dalle 5 di mattina ripristina completamente gli AP se io essendo in eccesso come ora è come se usufruissi di un level up gratis da quel punto di vista, esempio oggi non faccio nulla, ne ho 358 su 87, alle 5 loggo ho 358+87? Non ci ho mai fatto troppa attenzione, scusa  :asd:
Non si ripristinano gli AP al reset del server :nono:
L'unico modo per andare in overflow di AP è tramite level up, mele o quartz.
Nessun'altro.

Auguri :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tfw proprio oggi tra tutti i giorni il telefono doveva abbandonarmi  :facepalm:
E' rimasto vivo qualche emulatore? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro