Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

. Sto già soffrendo 
Ci ho voluto provare pure io perché 15 ed anche oltre li recupero, tutta roba inutile tranne il secondo Starry Nights, Party Time sono già al quartoregalo di natale eresh che viene fuori coi quartz dell'avvento
Ora ho entrambe le dee, sono soddisfatto.

Non ti scoraggiare... Io ho buttato 300 quartz su king hassan beccando solo pugnaliCi ho voluto provare pure io perché 15 ed anche oltre li recupero, tutta roba inutile tranne il secondo Starry Nights, Party Time sono già al quarto
Ho trovato le seste Ushi e Kiyohime, che faccio brucio?
Ci butto davvero ancora quei due ticket per Eresh e poi basta sul serio.
Il mio amico, quello dei due Herc nel pull tutorial l'ha trovata col suo primo Pull da 30, ho ponderato il suicidio per 10 secondi.

Vabbè ahahah, top, e poi quello sculato sono io.![]()
Con un ticket![]()
I quarzi sono stati...inaspettati, mi aspettavo una lore

Non mi posso proprio lamentare a sto giro… Col vecchio account però dobbiamo tutti ammettere che non me ne entrava uno se non la primissina JeanneI quarzi sono stati...inaspettati, mi aspettavo una lore
Also, best SANTA
![]()
@Axwell visto che la fortuna gira?![]()

Azz, di già?, io pensavo che avremmo aspettato almeno metà 2020 per la parte due, mi devo sbrigare a finire Babilonia![]()
30SQ se si completa entro il 7/1.
Lostroom fine anno.
, spero che la parte due non sia troppo ostica.

Quest senza battaglieMa sono un paio di quest o è una singolarità vera e propria questo prologo?
Lostroom dopo il 31 che sblocca l'ultima quest.Non sono pronto alla scena che verrà
Quindi ora quale dei due speciali si può guardare?