- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 10,020
Quello lo puoi guardare tranquillamente.Non so, ricordo ci fossero 2 speciali dopo il prologo di cosmos da guardare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello lo puoi guardare tranquillamente.Non so, ricordo ci fossero 2 speciali dopo il prologo di cosmos da guardare

Stavo proprio cercando dei Link, thanksLostroom e Himuro no Tenchi.
Subbati ita.
Il primo fa da collegamento tra parte 1 e 2(consiglio di guardarlo dopo aver fatto la missione del prologo che si sblocca il 31).
Il secondo è un corto divertente ma nulla di che.

Grande tristezza questa CE
Io le ho fatte(quando possibile) con i servant con cui canonicamente si affrontano le singole singularityLe state facendo le master nostalgia mission con i servant con cui avete iniziato il gioco sì?![]()

Nah se erano delle memorial mi sarebbe paiciuto, ma queste le ho fatte con party a caso.Le state facendo le master nostalgia mission con i servant con cui avete iniziato il gioco sì?![]()
Fa veramente strano :pig:L'era di LB è iniziata prima del previsto, ma quanto fanno impressione lo Shop e la My Room SUBITO dopo Natale quando si hanno ancora le Box da aprire?![]()
. Era da qua quantomeno che bisognava spammare CG.
. Per il resto ascesa per la seconda volta Ushi con Gil che seguirà a brevissimo, per i restanti aspetto appunto gli eventi visto che mi sono andato a fare i conti per tutti. Sto leggendo svariati commenti su Camelot per prepararmi psicologicamente, magari provo ad iniziarlo per masochismo 
Nah se erano delle memorial mi sarebbe paiciuto, ma queste le ho fatte con party a caso.
Fa veramente strano :pig:
Anche il subreddit è a tema.
---------------------
Tradotto Heroic Spirit Food Chronicle.
Manga culinario su FGO, uscito su webace gratuitamente, che continua quello seminato in food of uruk.
Io questa "stranezza" la ho da agartha visto che il jap era lì quando abbiamo iniziato US 
Sto leggendo svariati commenti su Camelot per prepararmi psicologicamente, magari provo ad iniziarlo per masochismo

Preparati a un vero muro da abbattereFinita America, tantissima roba.
Pazzi, mi fanno imprecare perché l'avere qualcosa su schermo o cartaceo è l'unica pezza che ci puoi mettere contro 'sta narrazione castrata perché la gente non vuole leggereMi è piaciuto tipo tutto, dovessi lamentarmi sarebbe giusto perché si è un po' sacrificato Billy per dire, ma per il resto... Questa è davvero la prima singolarità di cui non mi capacito manchi un adattamento animato.
Fuyuki ok, era impossibile da saltare
Orleans anche sti cazzi per plot peccato per Jannu
Septem non esiste ma almeno Lev schiatta
Okeanos merita nel complesso per tante piccole cose
Londra quantomeno salmone nel flashback lo hanno recuperato
E mo seriamente ti fai sfuggire la prima storia che funziona dall'inizio alla fine, dosa bene i momenti comici a quelli seri, c'è l'esordio della best Shishou evah, sottotrama di Rama bella e triste, Gae Bolg vs Gae Bolg Alternative, Karna, il sacrificio di Arjuna, riconquista della white house e vs Cu che sono state le battaglie più soddisfacenti del gioco, cioè boh.. Era da qua quantomeno che bisognava spammare CG.
Comunque molto soddisfatto dopo questa singolarità, ci sono dentro con tutto, ho pure fatto 50 GB per una settimana visto che sarà quasi sempre fuori e vaff****** :billyready:Mash che mi fa preoccupare alla fine :disperazione:
Breve storia triste in boh un 13-15 roll che avrò fatto da inizio gioco ho trovato due Gill come saber e basta, che mi rifiuto di usare. Per il resto ascesa per la seconda volta Ushi con Gil che seguirà a brevissimo, per i restanti aspetto appunto gli eventi visto che mi sono andato a fare i conti per tutti. Sto leggendo svariati commenti su Camelot per prepararmi psicologicamente, magari provo ad iniziarlo per masochismo
, a tratti è cattivissima camelot.
Magari non significa nulla, però due domande te le inizi a fare...
Ma sei velocissimo.
Ho fatto giusto il primo, ambo le parti, fattobilissimo con Merlin ovviamente, ma ora aspetto dopo domani che dovrebbe partire la campagna del nuovo anno quantomeno che dovrebbero esserci gli AP a metà per gli ember e farò incetta di exp, e poi il Da Vinci per prendere quanti più materiali per ascendere.Magari non significa nulla, però due domande te le inizi a fare...
Ma sei velocissimo.
L'America era piaciuta anche a me e a tanti qui in topic, solo che a tratti è davvero verbosa(soprattutto sul finale) sembra di leggere una VN e senza CG non rende minimamente.
Attento però, questo ritmo quando superati i primi cap: quando la storia diventa più complessa(e anche scritta meglio) può farti perdere per strada tanti dettagli...e bruciandoti tutto in fretta, il passaggio hai ritmi "reali" di rilascio della storia sarà a poco tremendo.
Puoi anche provare ad iniziare Camelot, ma nelle tue condizioni non so quanto sia il caso.