Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ripulito lo shop dai gold, mi ha droppato pure due Scholar il nodo, ora ne ho 6, ha senso comunque prendere quella dei bronze che mi manca? Immagino di si per eventuali potenziamenti della CE stessa...
Domani sarà un inferno, non ho manco una CE 

Comunque visto quanto mi ci sono messo oggi non vedo cosi infattibili quei 200 box

Io penso che prendo solo i cuori e un paio di materiali per ascension daibbox ch3 mi servono e stop.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho provato a fare un altra multi, niente Jalter, ma ho ottenuto un altra copia di Kaleidoscope.

Io penso che prendo solo i cuori e un paio di materiali per ascension daibbox ch3 mi servono e stop.

Ho provato a fare un altra multi, niente Jalter, ma ho ottenuto un altra copia di Kaleidoscope.

Un solo servant lol

Io ne ho solo due al momento. 

Solo però ancora nella fase del "mi vanno bene cosi". 

Ricordando a tutti che Da Vinci è un uomo che ha assunto l'aspetto della Mona Lisa.  :asd:

Quel momento in cui pulisci lo shop e non sai se farmare cuori o manoscritti :bruniii:

Grande rosik anche per me. Bello però avere un CRT dietro tutti quei soldi di figure, priorità apprezzabile  :sisi:

Eppure millantano che l'autoritratto sia un falso  :chris:

Appunto è il ritratto fake.  :asd:

Ma è canon sta cosa o è un modo di dire? :morristend:

Si è canon. Da Vinci è un uomo che, quando è stato evocato a chaldea, ha deciso di prendere la forma di quello che per lui era l'apice e rappresentazione della bellezza, la sua Mona Lisa.  :sisi:

Diciamo che il suo corpo femminile è solo un costrutto. Non è un vero e proprio cambio di sesso o situazione con tutti e due i sessi presenti, come Arturia e Musashi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro