Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Azz, non la possiedo.. :sadfrog:
Vabbè è giusto per non farla morire subito e solo se come si spera deve entrare in campo per finirla, per me puoi mettere tranquillamente Mash che ti garantisce più sopravvivenza.

Vabbè è giusto per non farla morire subito e solo se come si spera deve entrare in campo per finirla, per me puoi mettere tranquillamente Mash che ti garantisce più sopravvivenza.
Potrei provare con:

Archer of Inferno, Mash, Fujino, Nobunaga, Mecha Eli Mk.II e Heracles, proverò.....

Potrei provare con:

Archer of Inferno, Mash, Fujino, Nobunaga, Mecha Eli Mk.II e Heracles, proverò.....
Mecha Eli in quanto alter ego non ti serve a molto contro due Saber, come detto da Araragi io cerchei di far fuori Kirie prima che Shiki si carichi l'NP, tolta questa giocando di buster tattici son riuscito a non farle usare l'NP manco una volta  :sisi: . Più che altro avresti bisogno di servant capaci di caricare NP visto che dovresti uccidere Kirie una volta e mezzo entro quattro turni (se non attiva la skill anche se non ricordo se può farlo da subito).
Se non ce la fai potresti anche stallarla un po' con servant come Nobunaga che ha l'NP buster AOE capace di farti guadagnare un altro turno... 

Mecha Eli in quanto alter ego non ti serve a molto contro due Saber, come detto da Araragi io cerchei di far fuori Kirie prima che Shiki si carichi l'NP, tolta questa giocando di buster tattici son riuscito a non farle usare l'NP manco una volta  :sisi: . Più che altro avresti bisogno di servant capaci di caricare NP visto che dovresti uccidere Kirie una volta e mezzo entro quattro turni (se non attiva la skill anche se non ricordo se può farlo da subito).
Se non ce la fai potresti anche stallarla un po' con servant come Nobunaga che ha l'NP buster AOE capace di farti guadagnare un altro turno... 
Fatta. :superhype:  , maronn che fatica, penso sia la prima challenge che completo. :asd:  

Finito l'evento(salvo un po' di farming per i gatti neri) una decina di minuti di fa.

Magari non sarà più la "novità" che è stata due anni fa ma le collaboration sono eventi generalmente molto più curati e piacevoli da giocare.

Poi vabe KnK è KnK, eargasm continuo, atmosfera fantistica Shiki, SHIKI ed ora anche Fujinon, sperando che mie esca :sadfrog:

Inoltre, una volta tanto, un evento cosi da affrontare in tutta calma, con avversari usciti direttamente dalla prima "era" di FGO è stato come fare un bel tutto nel passato.

Nota di merito? La Challenge quest.

Non la più difficile, non la più complessa ma l'ho trovata ben studiata ed accattivante.

La meccanica della rimozione delle "charge" dalla NP mi ha ricordato tantissimo lo scontro con lo zoo di Da Vinci nell'ultimo Nero Fest^^

Ma, è una mia impressione o queste CE sono un po' inutili?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Capitolo 12 di Shimousa, ma devo recuperarne 5 come storia dalla my room perché sto skippando i dialoghi, credo che farò cosi anche per Salem, voglio finirle prima che scadano gli AP dimezzati  :unsisi:

Capitolo 12 di Shimousa, ma devo recuperarne 5 come storia dalla my room perché sto skippando i dialoghi, credo che farò cosi anche per Salem, voglio finirle prima che scadano gli AP dimezzati  :unsisi:
Attento che le cutscene prima delle boss battle sono irripetibili e non potrai rivederle nella my room.

Fortuna che me lo hai detto, allora vado a recuperarmi quella del capitolo 9 sul tubo a tempo debito e le altre non le salto, grazie.

Specifico, con "cutscene" intendo...

la presentazione degli "sfidanti" durante ogni prima boss fight principale e conclusione.

Finite le missioni, della CQ mi è piaciuta più l'atmosfera che non la sfida.
Brava Fujino :sisi: mfw non è nella mia chaldea. :bruniii:

Vado a farmare shells e fare le rank up.

Nel frattempo ho appena passato le rapunzel :dsax:

:tomnoo:  Assieme a camelon e babylonia sono il meglio che fgo offre, non se lo meritano  :tomnoo:

Nel frattempo ho appena passato le rapunzel :dsax:

:tomnoo:  Assieme a camelon e babylonia sono il meglio che fgo offre, non se lo meritano  :tomnoo:
Come storia? Chissà, in sei capitoli la stavo trovando soporifera e pure un po' stupida a vedere i servant cosi. Mai dire mai perché il Giappone lo si adora sempre.

Mi stanno piacendo le boss battle, era da un po' che non andavo per tentativi ma contro 

Shuten è Raikou ce l'ho fatta solo alla terza volta, fottuto charm prima del NP.
Edit

Visto ora che includevi pure Salem :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi trovata seconda Passionlip con 7 ticket usati.  Sperare in Kiara era effettivamente troppo.   :asd:

Provo a usare un ticket sul banner di Kiara, CE3*, OK, ne uso altri due stesso risultato, vabbè dai, mi dico, ne uso un altro e basta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro