Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Come storia? Chissà, in sei capitoli la stavo trovando soporifera e pure un po' stupida a vedere i servant cosi. Mai dire mai perché il Giappone lo si adora sempre.

Mi stanno piacendo le boss battle, era da un po' che non andavo per tentativi ma contro 

Shuten è Raikou ce l'ho fatta solo alla terza volta, fottuto charm prima del NP.
Edit

Visto ora che includevi pure Salem :asd:
In che senso i "servant cosi" :hmm: ?

Si shimosa ha le boss battle più dure della media della storia, sopratutto se cerchi di sfruttare al massimo il bonus bond. l'unico lato negativo di questa storia è quante volte ripetono le parole "morte" "distruzione" "satana"  :asd:

Salem è solo dialoghi, se li salti tanto vale non giocarla proprio :fiore:  (richiede anche meno ap della media, perché ci sono molte missioni senza battaglie)

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso i "servant cosi" :hmm: ?

Si shimosa ha le boss battle più dure della media della storia, sopratutto se cerchi di sfruttare al massimo il bonus bond. l'unico lato negativo di questa storia è quante volte ripetono le parole "morte" "distruzione" "satana"  :asd:

Salem è solo dialoghi, se li salti tanto vale non giocarla proprio :fiore:  (richiede anche meno ap della media, perché ci sono molte missioni senza battaglie)
Servant cosi, controllati con occhi rossi che sembrano usciti dal peggio Shonen, cioè io per Baldie vedendolo non riuscivo a rimanere serio  :rickds:
Allora recupero la storia stasera se riesco a finirla  e poi giocherò normalmente Salem.

Servant cosi, controllati con occhi rossi che sembrano usciti dal peggio Shonen, cioè io per Baldie vedendolo non riuscivo a rimanere serio  :rickds:
Allora recupero la storia stasera se riesco a finirla  e poi giocherò normalmente Salem.
vero, sono estremamente edgy :asd:

Shimousa l'ho trovata anch'io abbastanza noiosa e pesante all'inizio, la parte con Baldie in particolar modo, ma riesce a riprendersi e mi sono piaciuti diversi character arc in particolar modo

quello di Raikou

Spoiler
ero già storta sin dall'inizio cit.

E poi Musashi best fembro  :sisi: .
E c'è anche un tease...

In che senso i "servant cosi":hmm:?

Si shimosa ha le boss battle più dure della media della storia, sopratutto se cerchi di sfruttare al massimo il bonus bond. l'unico lato negativo di questa storia è quante volte ripetono le parole "morte" "distruzione" "satana" 

Salem è solo dialoghi, se li salti tanto vale non giocarla proprio:fiore: (richiede anche meno ap della media, perché ci sono molte missioni senza battaglie)
Come Salem è solo dialoghi?? Per quello è particolare quindi??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finita Shimousa, ma soprattutto next grail deciso. Segue spoiler boss quindi Flare non aprire.

Basta la amo, mi ha salvato troppe volte, se lo merita tutto.

Come Salem è solo dialoghi?? Per quello è particolare quindi??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ci stanno più dialoghi della media e il gameplay è poco contro nemici deboli

Maronn, @Koyomi Araragi , ma come hai fatto a fare Shimosa in poco tempo?, ho appena battuto

Tomoe, che legnate tirava, sono combattimenti estenuanti :asd:  (ho dovuto usare pure tutti gli incantesimi di comando per curare  e per caricare due volte il NP di Cu) , io personalmente ho bisogno di fermarmi dopo ogni combattimento come questo :asd:  

Maronn, @Koyomi Araragi , ma come hai fatto a fare Shimosa in poco tempo?, ho appena battuto

Tomoe, che legnate tirava, sono combattimenti estenuanti :asd:  (ho dovuto usare pure tutti gli incantesimi di comando per curare  e per caricare due volte il NP di Cu) , io personalmente ho bisogno di fermarmi dopo ogni combattimento come questo :asd:  
Io in Shimousa solo uno scontro l'ho dovuto provare 3 volte, capitolo 12, tutto il resto alla prima. Ovviamente mi preparo sempre bene prima guardando Gamepress, non vado mai alla cieca  :asd:

Ticket di Marzo ed una Fujinon arriva finalmente nella mia Chaldea, me felice :bruniii:

Io in Shimousa solo uno scontro l'ho dovuto provare 3 volte, capitolo 12, tutto il resto alla prima. Ovviamente mi preparo sempre bene prima guardando Gamepress, non vado mai alla cieca  :asd:
Quello è considerato "lo" scontro difficile di Shimousa.

Personalmente? Fatto di ignoranza con un team full Assassin, per tagliare, letteralmente, la testa al toro.

Also, ottima scelta per Penth.

Io la ho ad NP2 e da tante soddisfazioni, non è "difficile" da usare come una Shuten ad esempio, ha giusto bisogno di un bel po' di supporto difensivo.

Peccato solo che in jap non abbia avuto un power up dopo il suo recentissimo evento.

@FlareZero  Salem più di tutte le altre singularity, non può essere apprezzata se non la si legge con molta, molta attenzione.

Prenditela con calma quando sarà, gli scontri sono pochi e non molto difficili.

Io ho iniziato Salem ma mi riservo il commento una volta finito, ho anche e soprattutto recuperato Shimousa. Flare non aprire nulla.

Fino a Paraiso a me non stava dicendo molto, le cose migliorano sensibilmente da Kalasutra Hell in poi. Trovo che la gestione dei Villain sia stata soddisfacente, con i picchi di Shuten e Raikou, mentre quella degli altri personaggi davvero ottima.

La storia  è cosi cosi complice la prima parte, ma vive di momenti davvero potenti sicuramente superiori a Shinjuku che comunque nel complesso e per costanza ho preferito. Impossibile comunque non pensare al sacrificio di Danzo che ho amato fin dall'inizio, al risveglio a piena potenza di Kotarou, figo come non mai fino ad arrivare...fino ad arrivare...

E poi parte lei in sottofondo

Non ho capito letteralmente più un katz, stavo semplicemente godendo  :ivan:

Poi vabbè il du(r)ello finale con Kojirou e...e... :bruniii:

Splendida, fantastica, il suo sorriso ogni volta che illuminava ogni cosa :bruniii:

Ed infine si arriva ad un finale bellissimo, che non può che riempire di gioia. Il conte deve essere un'entrata fissa nel cast maledetti.
Credo di riuscire tranquillamente a finirla domani Salem, devo iniziare il capitolo 4.

@FlareZero  Salem più di tutte le altre singularity, non può essere apprezzata se non la si legge con molta, molta attenzione.

Prenditela con calma quando sarà, gli scontri sono pochi e non molto difficili.
Non che non l'abbia mai fatto :asd:  , sono lento proprio per questo, perchè leggo tutto con molta calma. :asd:  

Io 10 tix e 30 sq, ultimo sprazzo per Fujino. 

Classico rate up. 
:sard:  

Vabbè almeno hai ottenuto un altro Lancelot  :asd:   così gli aumenti l'NP :sisi:   

Ultima modifica da un moderatore:
Il modo + veloce per portare al bond 5 shiki? mi so scordato di metterla nella lineup mannaggia

Il modo + veloce per portare al bond 5 shiki? mi so scordato di metterla nella lineup mannaggia
Io un paio di livelli li ho alzati farmando Ember.

Comunque, qualcuno di voi ha mai pullato Angra Mainyu dal friend summon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro