- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,496
Assolutamente risparmiare il più possibile in vista di skadi e summer.Io spero di trovare subito Izou e di non spenderci una fortuna in guda3.
Must save for skadi e summer.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente risparmiare il più possibile in vista di skadi e summer.Io spero di trovare subito Izou e di non spenderci una fortuna in guda3.
Must save for skadi e summer.

A sto punto pure io tengo tutto per i SummerAssolutamente risparmiare il più possibile in vista di skadi e summer.![]()
(tanto Skadi la pullate voi e userò la vostra. :hehe: )Si lo so, lo so
So che questo è un topic dedicato alla versione USA però la crisi in corso ha fatto accadere il miracolo.
Quello che era destinato a non accadere mai, è arrivato.
Come un fulmine a ciel sereno.
SSR ticket, è realtà :eeee:
![]()
Viva la pignoleria e la meticolosità? Effettivamente hanno scelto la strada più easy solo gli SSR non limited e non Story Locked sono selezionabili
...e i due ultimi "arrivati" nel permanent sono ovviamente esclusi ma rimane un evento epocale
Ricordate che per potere tenere il vostro SSR dovrete portarlo a Bond 5 ed alla prima ascension, meglio mettere i paletti su certe cose![]()
, Wave già sicuro sarà la mia scelta
Flare è ora che tu sappia la verità, anche chi pullerà skadi userà una skadi supportA sto punto pure io tengo tutto per i Summer(tanto Skadi la pullate voi e userò la vostra. :hehe: )
What?Flare è ora che tu sappia la verità, anche chi pullerà skadi userà una skadi support

Se ti serve, certo.@Radoom91 e se usassi il Rare Prism per sbloccare la CE Mona Lisa?, io al tempo non la presi...
Se hai i 5000 prism, è buona da avere@Radoom91 e se usassi il Rare Prism per sbloccare la CE Mona Lisa?, io al tempo non la presi...

Sto provando Chirone contro Mordred e anche con il 300% di powermod non fa danni :tomnoo:

Se ti serve, certo.
Ne ho tipo 1400, poi vedo...Se hai i 5000 prism, è buona da avere![]()

Cos'è meglio, non trovare niente o farsi spookare da stheno negli hassan banner?Io ne ho più di 15.000 ma non ho rare prism.![]()

Ma come fate ad averne così tanti?Io ne ho più di 15.000 ma non ho rare prism.![]()
io sono sempre a corto
ho qualche dubbio sulla mia sinceramente 
Delusioni, delusioni e fp summonMa come fate ad averne così tanti?io sono sempre a corto
![]()