Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Io spero di trovare subito Izou e di non spenderci una fortuna in guda3. 

Must save for skadi e summer. 
Assolutamente risparmiare il più possibile in vista di skadi e summer.  :sisi:

Si lo so, lo so :sadfrog:

So che questo è un topic dedicato alla versione USA però la crisi in corso ha fatto accadere il miracolo.

Quello che era destinato a non accadere mai, è arrivato.

Come un fulmine a ciel sereno.

SSR ticket, è realtà  :eeee:

Viva la pignoleria e la meticolosità? Effettivamente hanno scelto la strada più easy solo gli SSR non limited e non Story Locked sono selezionabili

...e i due ultimi "arrivati" nel permanent sono ovviamente esclusi ma rimane un evento epocale :bruniii:

Ricordate che per potere tenere il vostro SSR dovrete portarlo a Bond 5 ed alla prima ascension, meglio mettere i paletti su certe cose :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora... tecnicamente... 
se non ho trovato niente spendendo più o meno 120sq tra il banner di russia e quello di achille, non avrei trovato niente neanche con skadi quindi è come se li avessi risparmiati per lei, giusto? :hmm:

Assolutamente risparmiare il più possibile in vista di skadi e summer.  :sisi:
A sto punto pure io tengo tutto per i Summer :asd:  (tanto Skadi la pullate voi e userò la vostra.  :hehe:  )

Si lo so, lo so :sadfrog:

So che questo è un topic dedicato alla versione USA però la crisi in corso ha fatto accadere il miracolo.

Quello che era destinato a non accadere mai, è arrivato.

Come un fulmine a ciel sereno.

SSR ticket, è realtà  :eeee:

Viva la pignoleria e la meticolosità? Effettivamente hanno scelto la strada più easy solo gli SSR non limited e non Story Locked sono selezionabili

...e i due ultimi "arrivati" nel permanent sono ovviamente esclusi ma rimane un evento epocale :bruniii:

Ricordate che per potere tenere il vostro SSR dovrete portarlo a Bond 5 ed alla prima ascension, meglio mettere i paletti su certe cose :ahsisi:
Ah cavolo, da noi fra due anni giusto? :asd:  , Wave già sicuro sarà la mia scelta :asd:  

EDIT:

Raga, ho provato a fare due multi sul banner di Apocrypha

E niente, ho sculato ancora, non linciatemi. :rickds:  

A sto punto pure io tengo tutto per i Summer :asd:  (tanto Skadi la pullate voi e userò la vostra.  :hehe:  )
Flare è ora che tu sappia la verità, anche chi pullerà skadi userà una skadi support

https://rayshift.io/lookup

Se volete con questo sito linkate velocemente la vostra support list.
Stavo pensando di rinnovarci la lista in prima pagina dei codici amico, ma non so quanto venga usata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro