Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Interessante sta cosa.

https://rayshift.io/na/905026677

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

livellare la terza di Shakespeare serve a niente, concentrati sull'enchant :sisi:

Con o senza swapsuit?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi, meglio Bedi o li apro con Musashi???
prova con Bedivere, Shakespeare e un support Waver + vestito con buff singolo (non artic, ai primi livelli è troppo debole anche col doppio buff) e vedi se ti soddisfa

prova con Bedivere, Shakespeare e un support Waver + vestito con buff singolo (non artic, ai primi livelli è troppo debole anche col doppio buff) e vedi se ti soddisfa
Ok, il secondo nodo di Karna (Dragon), l'ho fatto in un turno, 600k. :superhype:

Cos'è meglio, non trovare niente o farsi spookare da stheno negli hassan banner?  :hmm:
Mazza non mi parlare di Stheno che l'ho trovata anche in passato.   :asd:

Ma come fate ad averne così tanti? :rickds:   io sono sempre a corto :asd:  

Comunque quasi 1M di monete. :sisi:  
Se farmi discretamente nelle lotterie e non ne spendi grosse quantità è normale che si accumulano. 

Io intanto sono a 1.5 milioni di monete. 

Ma l'unico quick buffer free è Alexander giusto?

Terzo nodo di Karna fatto in un turno.

Eh..., non la possiedo.

Comunque ti consiglio di mettere l'opzione di non chiedere la conferma dell'attivazione abilità.
E la carta buster alla fine così prende il bonus della fine buster chain e il buster buff dell'np.

Comunque ti consiglio di mettere l'opzione di non chiedere la conferma dell'attivazione abilità.E la carta buster alla fine così prende il bonus della fine buster chain e il buster buff dell'np.
Ok, sinceramente non ricordavo proprio di tale opzione
, poi imposto tutto.
BTW, ma@Radoom91, se creassimo un gruppo Telegram?? O su un altra app, oltre al solito WhatsApp ho anche LINE E ICQ.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro