Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,703
Salti alti 3 metri come l'ho letto, ora devo giusto prendere le altre versioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salti alti 3 metri come l'ho letto, ora devo giusto prendere le altre versioni

Battle Sprite
>Draft: ~1 week
>Lineart+paint: ~4 weeks
>Extra parts: ~2 weeks
Animation
>Setup: 30 days
>Standby+NP animation: ~10 days
>Attack+Skill animation: ~30 days
Battle Effects
>~1.5 months
Deployment
>Animation data~Effect implementation: ~3 days
>Audio data order+implementation: ~1 week
Total: ~6 months
Nell'aricolo che ho linkato.Bellissima la op, ma preferisco non studiarmela per spoiler vari
La parola testing dove sta :craig:
Si se ti serve va bene, conta che da prendere veramente ci sarà lo Cheateu d'if di Dantes per 5RP, che da 9tickets, lore + materiali (questo con la rerun di summer 3, quindi tra 1anno)Ma il rare prism che da la challenge quest su cosa converrebbero usarlo?
Ci sblocco la ce di da vinci che aumenta il guadagno di qp?
Thanks allora per ora aspetto prima di decidere se e cosa comprare.Si se ti serve va bene, conta che da prendere veramente ci sarà lo Cheateu d'if di Dantes per 5RP, che da 9tickets, lore + materiali (questo con la rerun di summer 3, quindi tra 1anno)
Il resto è abbastanza opzionale e va a scelta, magari quell'uno in futuro ti può servire per comprare un bond grail(?)
Dipende veramente da te.
https://fategrandorder.fandom.com/wiki/Category:Da_Vinci's_Workshop#Rare_Prism_Exchange
Il bond grail costa 3, quindi il tuo 1+5(di un welfare rerun) ne puoi prendere 2.

Più del bug fix, mi chiedo se li provano mai i servant, alcuni anche del gioco avanzato hanno skill totalmente inutili, ridondanti o con effetto troppo beve per il cooldownNell'aricolo che ho linkato.
Dopo l'ultima fase mandano per un secondo controllo a TM, poi fanno bug check.

Instinct cursePiù del bug fix, mi chiedo se li provano mai i servant, alcuni anche del gioco avanzato hanno skill totalmente inutili, ridondanti o con effetto troppo beve per il cooldown![]()

Nero per ora è agilmente sostituibile con Paracelso, però senza Tamamo non prenderei Jarcher per gameplayAnch'io son stato preso dallo sconforto, una trentina di ticket per un paio di Emerald Float. Volevo spendere i big quarzi per BB e MHXX ma sto venendo tentato da questo con Ushi, mentre non so se valga la pena Jarcher non avendo Tamamo e Nero Bride.

) nè trovare l'ultima copia di casgil.