Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Salti alti 3 metri come l'ho letto, ora devo giusto prendere le altre versioni :dsax:

Bellissima la op, ma preferisco non studiarmela per spoiler vari

La parola testing dove sta :craig:

Battle Sprite
>Draft: ~1 week
>Lineart+paint: ~4 weeks
>Extra parts: ~2 weeks
Animation
>Setup: 30 days
>Standby+NP animation: ~10 days
>Attack+Skill animation: ~30 days
Battle Effects
>~1.5 months
Deployment
>Animation data~Effect implementation: ~3 days
>Audio data order+implementation: ~1 week
Total: ~6 months

Ma il rare prism che da la challenge quest su cosa converrebbero usarlo?

Ci sblocco la ce di da vinci che aumenta il guadagno di qp? 

Ma il rare prism che da la challenge quest su cosa converrebbero usarlo?

Ci sblocco la ce di da vinci che aumenta il guadagno di qp? 
Si se ti serve va bene, conta che da prendere veramente ci sarà lo Cheateu d'if di Dantes per 5RP, che da 9tickets, lore + materiali (questo con la rerun di summer 3, quindi tra 1anno)
Il resto è abbastanza opzionale e va a scelta, magari quell'uno in futuro ti può servire per comprare un bond grail(?)
Dipende veramente da te.

https://fategrandorder.fandom.com/wiki/Category:Da_Vinci's_Workshop#Rare_Prism_Exchange

Il bond grail costa 3, quindi il tuo 1+5(di un welfare rerun) ne puoi prendere 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Si se ti serve va bene, conta che da prendere veramente ci sarà lo Cheateu d'if di Dantes per 5RP, che da 9tickets, lore + materiali (questo con la rerun di summer 3, quindi tra 1anno)
Il resto è abbastanza opzionale e va a scelta, magari quell'uno in futuro ti può servire per comprare un bond grail(?)
Dipende veramente da te.

https://fategrandorder.fandom.com/wiki/Category:Da_Vinci's_Workshop#Rare_Prism_Exchange

Il bond grail costa 3, quindi il tuo 1+5(di un welfare rerun) ne puoi prendere 2.
Thanks allora per ora aspetto prima di decidere se e cosa comprare.  ;)

Nell'aricolo che ho linkato.
Dopo l'ultima fase mandano per un secondo controllo a TM, poi fanno bug check.
Più del bug fix, mi chiedo se li provano mai i servant, alcuni anche del gioco avanzato hanno skill totalmente inutili, ridondanti o con effetto troppo beve per il cooldown  :asd:

Più del bug fix, mi chiedo se li provano mai i servant, alcuni anche del gioco avanzato hanno skill totalmente inutili, ridondanti o con effetto troppo beve per il cooldown  :asd:
Instinct curse :ahsisi:

60 q più i ticket per solo una Ce 4*, anche quest'anno si rolla summer l'anno prossimo.

E l'anno prossimo c'è da scegliere tra il Conte e Merlino :tristenev:

Umm, magari una multi sul banner di BB la provo  :asd:  , ancora 4 quartz e possono farne due.

Anch'io son stato preso dallo sconforto, una trentina di ticket per un paio di Emerald Float. Volevo spendere i big quarzi per BB e MHXX ma sto venendo tentato da questo con Ushi, mentre non so se valga la pena Jarcher non avendo Tamamo e Nero Bride.

Io rollato sul banner di Jarcher, presa con 3 tickets, poi andando per il np2 ho trovato Iba e Ushi. :ivan:

Gli altri roll erano CE, totale è stato 180sq + 32tix.
Di questi gli ultimi 30sq+10tix sul banner di Dantes e mi ha dato Gil NP4.

Probabilmente butterò un 300 per il np2, poi vedo per BB.

Anch'io son stato preso dallo sconforto, una trentina di ticket per un paio di Emerald Float. Volevo spendere i big quarzi per BB e MHXX ma sto venendo tentato da questo con Ushi, mentre non so se valga la pena Jarcher non avendo Tamamo e Nero Bride.
Nero per ora è agilmente sostituibile con Paracelso, però senza Tamamo non prenderei Jarcher per gameplay :hmm:

Usati 5 ticket e 210 sq e trovati 

In più 2 ce 5 e due ce 4 stelle, insieme ad una caterva di ce 3 stelle evento.  :sisi:

Alla fine dico sai cosa, usiamo l'ultimo ticket rimasto e vediamo come va.

Godo forte. Mi serviva proprio un archer aoe di livello e per di più completo il team Jeanne, con  Jeanne Ruler e Jeanne Avenger, e la prossima Jeanne Berserker.  :ivan: :ivan: :ivan:

Io mi son buttato sul conte, 60 quarzi e 7 ticket mi han dato 3 ce di arthur e 2 gil. 

Penso che continuerò su questo banner dato che non mi dispiacerebbe ne trovare il conte (ovviamente :asd:  ) nè trovare l'ultima copia di casgil.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro