Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno Jalter è gratisVabbè al solito rate up fasullo e invece di Ushi viene fuori Circe che per altro già avevo...

Di lusso.Ho continuato a fare qualche solo dal conte e niente, caster oro. Ero leggermente deluso dall'assenza del conte ma contento per quello che credevo il mio quinti gilcas, invece era Wavere niente non posso dirgli nulla di brutto. (tranne che per le skill dei pg è ancora troppo presto per il mio account, dato che fatico ad avere i materiali per ascendere e l'unico servant con le skill al massimo è mashu)
Incredibile comunque quanto Jalter Summer sia forte essendo FreeAlmeno Jalter è gratis
Di lusso.
Maronn, bella l'immagine dell'ultima ascension, non sono per le bionde, ma Jeanne merita troppo. :cuore:Soffre delle solite debolezze degli zerk, ma adeguatamente supportata fa un dps da paura.
Diciamo che nulla è rotto come kintoki rider o chloe tra i free, quello è sicuro.
Btw JANNU maxata
Non c'è molto da dire, le due Jeanne disegnate da Takeuchi per questo evento sono il massimoSoffre delle solite debolezze degli zerk, ma adeguatamente supportata fa un dps da paura.
Diciamo che nulla è rotto come kintoki rider o chloe tra i free, quello è sicuro.
Btw JANNU maxata
![]()

è anche meglio di kintoki berserk per i 1hit ok?Soffre delle solite debolezze degli zerk, ma adeguatamente supportata fa un dps da paura.

Si se non lo hai a NP3.è anche meglio di kintoki berserk per i 1hit ok?![]()
>Every Main Quest has a specific Day and Time that it appears, some of which also require a certain number of total Event Points to be reached on that Day and Time for the quest to appear.Ma quanto sono gli obiettivi richiesti per
evitare il loop?
Ma, quei 123 nella box?Io credo di essere arrivato a un'impasse, ho 336k punti totali e non mi sblocca la nuova quest
Forse perché non ho proprio tecnica?![]()
, la mia è sempre vuota
Non so di preciso perchè non ci sono arrivato, ma le main quest sono sempre a punti totali, i doujin ci vogliono punti specifici.Io credo di essere arrivato a un'impasse, ho 336k punti totali e non mi sblocca la nuova quest
Forse perché non ho proprio tecnica?![]()
Si, solo che non riesco a fare gli stage in tre turni, il meglio che riesco è 4/5, 6 a volte.Si se non lo hai a NP3.
>Every Main Quest has a specific Day and Time that it appears, some of which also require a certain number of total Event Points to be reached on that Day and Time for the quest to appear.
Si tratta sempre di punti totali.
È consigliabile farmare quelli prima di tutto, così ti sbloccano le quest ed eviti di dover rifare il loop.
È scritto tutto nella guida che ho messo.
Io ce ne metto 8 turniSi, solo che non riesco a fare gli stage in tre turni, il meglio che riesco è 4/5, 6 a volte.
Anche Hollow Ataraxia ha il timeloop, ci stanno pure gli episodi alla piscina comunale per restare in tema.Ho scoperto solo oggi di essere tornato ai tempi dell'endless eight![]()
Uhm, non ci avevo fatto caso, provo ad andare avanti e vedo come va. Grazie btw!Non so di preciso perchè non ci sono arrivato, ma le main quest sono sempre a punti totali, i doujin ci vogliono punti specifici.
Ci vogliono 50k punti per sbloccare il successivo da quello che ho visto, quindi da 300k a 350k si sblocca l'altro.
https://fategrandorder.fandom.com/wiki/Servant_Summer_Festival!_2018/Doujinshi_Quest
Sono per la maggior parte log in bonus, exp e fou 4 stelle che non ho ancora capito come usareMa, quei 123 nella box?, la mia è sempre vuota
![]()

In che senso?Uhm, non ci avevo fatto caso, provo ad andare avanti e vedo come va. Grazie btw!
Sono per la maggior parte log in bonus, exp e fou 4 stelle che non ho ancora capito come usare![]()
li dai ai servant che vuoi maxare.17 minuti fa, Radoom91 ha scritto:
Io ce ne metto 8 turni![]()
Massimizzo il bonus non i turni visto che massimo faccio 3 run se la barra AP è piena.
Anche Hollow Ataraxia ha il timeloop, ci stanno pure gli episodi alla piscina comunale per restare in tema.
, allora conviene così, mi sentivo un pirla dato che non riuscivo a farli in 3 turni
Intendo che essendo roba abbastanza unica sono indeciso sui servant da portare a 2000/2000. Pensavo a Shishou o Maid Alter ma per ora li tengo lì finché non sono costretto a prenderliIn che senso?li dai ai servant che vuoi maxare.