Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Intendo che essendo roba abbastanza unica sono indeciso sui servant da portare a 2000/2000. Pensavo a Shishou o Maid Alter ma per ora li tengo lì finché non sono costretto a prenderli  :sisi:
Ah ok, intendevi i Corona e i Meteor Fou :asd:  , ok allora ci sta. :asd:  

@Radoom91 Ma le mele dorate le stai usando ora? io per adesso sto usando solo quelle argentate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, intendevi i Corona e i Meteor Fou :asd:  , ok allora ci sta. :asd:  

@Radoom91 Ma le mele dorate le stai usando ora? io per adesso sto usando solo quelle argentate.
Non uso mele di solito in questi eventi, aspetto sempre i lotto.
Al massimo uso mele se manca qualcosa da farmare.

Alla fine sono riuscito ad andare avanti, non ho idea del perché o del per come visto che fatta un'altra quest di farm è diventata disponibile e ne ho sbloccato un'altra di storia subito dopo. 

Comunque qui ho sentito Nasu in lontananza  :asd:

Non uso mele di solito in questi eventi, aspetto sempre i lotto.
Al massimo uso mele se manca qualcosa da farmare.
Ah ok, damn, ho usato una mela d'oro :rickds:  , meno male che ci sono 19 giorni comuqnue, io prendo tipo 7000/10000 punti a missione, a secondo di che bonus ho, sarà lunga, chissà quanti loop dovrò fare :asd:  , sto finendo il secondo giorno e sto così

Mi sa comunque che mi metto farmare un pò di Embers se servono, Jalter a livello alto sarà utilissima. :sisi:  

A me manca giusto una CE di Jing Ke dallo Shop come punti invece sono sui 300k, Technique ancora a 0.

@Radoom91 Dici quindi che conviene non usare le mele per ora? e aspettare la seconda parte dell'evento per usarle?

@Radoom91 Dici quindi che conviene non usare le mele per ora? e aspettare la seconda parte dell'evento per usarle?
L'evento dura 3 settimane quindi c'è tempo, se devi andare in vacanza o comunque ci sono periodi che non puoi star li a giocare allora vai di mele.
Comunque consiglio d'aspettare il timegate dei primi 8 giorni.

L'evento dura 3 settimane quindi c'è tempo, se devi andare in vacanza o comunque ci sono periodi che non puoi star li a giocare allora vai di mele.
Comunque consiglio d'aspettare il timegate dei primi 8 giorni.
Ah no guarda, vacanze già fatte :asd:  , fino a Novenbre il nulla, lavoro tutto agosto, 15 compreso :sard:  , al massimo ne uso una sola, l'importante per me è ottenere Jalter il resto viene dopo, ma le seconde copie di lei quando saranno disponibili?

Ah no guarda, vacanze già fatte :asd:  , fino a Novenbre il nulla, lavoro tutto agosto, 15 compreso :sard:  , al massimo ne uso una sola, l'importante per me è ottenere Jalter il resto viene dopo, ma le seconde copie di lei quando saranno disponibili?
Dopo il timegate compariranno i raids, sconfitti quelli appare lo stesso raid con il nemico depotenziato, sconfiggendolo prendi come reward le Jalter per potenziare l'NP.

Dopo il timegate compariranno i raids, sconfitti quelli appare lo stesso raid con il nemico depotenziato, sconfiggendolo prendi come reward le Jalters.
Ah, ok figata i Raid :asd:  , comunque dai un paio di mele le uso, arrivare a 900k totali sennò mi ci vorrà troppo :asd:  , non ho le unità che avete voi, sono più lento a collezionare punti :asd:  

Ma quante mele avete da farvi tutti questi problemi?  :asd:

Non è quello il punto, non vorrei che magari farmando ora possa essere più lento, magari dopo appaiono quest migliori, o sbaglio?
No quelle che abbiamo sono già le migliori, non c'è niente di meglio del lv90 quando si farma.
Dopo ci sono nodi in cui è meglio farmare punti ed altri la currency, ma sono già disponibili.

No quelle che abbiamo sono già le migliori, non c'è niente di meglio del lv90 quando si farma.
Dopo ci sono nodi in cui è meglio farmare punti ed altri la currency, ma sono già disponibili.
Ah ok, io comunque sto facendo il liv.80, il liv 90 per  alcune missioni ci metto troppo (12/13 turni) 

BTW Artic Code al Liv.3

Ah ok, io comunque sto facendo il liv.80, il liv 90 per  alcune missioni ci metto troppo (12/13 turni) 
Anzi no mi correggo, 3 quest sono bloccate dal timegate che danno i punti migliori ma la è currency mixata.

Conviene sempre fare le lv90 se possibile, costano uguale ma danno un gran bel boost in più di risorse.

Anzi no mi correggo, 3 quest sono bloccate dal timegate che danno i punti migliori ma la è currency mixata.

Conviene sempre fare le lv90 se possibile, costano uguale ma danno un gran bel boost in più di risorse.

Anche se ci metto più turni??

Ma certo Flare, anche io ce ne metto tra gli 8 e gli 11 ma me ne frego altamente, la differenza c'è ed è importante tra livello 80 e 90.
Ah ok ok :asd:  

EDIt: eh ho provato il liv.90 di un nodo, ho commesso un errore, mi hanno arato, l'hydra mi ha shottato tutti con il respiro :sard:  

Se non ce la fai o comunque le completi a fatica, allora resta con il lv 80.
Alla fine ho finito in 9 turni, ma a fatica, due pg morti :sard:  , ho preso 13k, magari non sono stato fortunato, ma al liv 80 ne prendo 11k , non mi sembra molto di più :hmm:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro