Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Fino al power up un po' meh.

Io ho un roll credo che lo farò quando ci sarà solo tristan in rate up, giusto perché mi manca.

Io dovrei decidermi ad iniziarlo... stavo dando precedenza a Mahoyo ma non sono riuscito a portare avanti neanche quello in questi giorni quindi sto in una situazione di stallo :sard:

cut

Come da tradizione stall comp, sempre bellissima questa fight.

Sto avendo molto poco tempo per FGO in questi giorni, il team per farla secca lo ho ma il tempo manca.
Potrei farla nerfata la prima volta e poi vedere se trovo il tempo per affrontarla in forma gigante successivamente.

Sto avendo molto poco tempo per FGO in questi giorni, il team per farla secca lo ho ma il tempo manca.
Potrei farla nerfata la prima volta e poi vedere se trovo il tempo per affrontarla in forma gigante successivamente.
Ci ho perso una giornata e mezza per farlo, quindi non il massimo :asd:
Post automatically merged:

Io dovrei decidermi ad iniziarlo... stavo dando precedenza a Mahoyo ma non sono riuscito a portare avanti neanche quello in questi giorni quindi sto in una situazione di stallo :sard:
Super stall :sard:
Mahoyo sei alla parte SoL?

Radoom91 ma queste
Le possono mettere direttamente nelle CE 3* saltando lo step delle 2* per le CE Bomb?

Super stall :sard:
Mahoyo sei alla parte SoL?
(non so perché non mi aveva notificato, se non avessi letto il messaggio prima dell'ultimo non l'avrei mai trovato :sard:)

Sì comunque credo di esserci passato
L'8 è stato il capitolo che mi è meno piaciuto di meno essendo veramente "classico" ma l'8.5 è secondo me il capitolo migliore di SoL per ora. Ora mi sto hypando un po' per l'acquario :sisi:

Ragazzi ma la boss fight con Kiara cambia qualcosa a livello di dialoghi e/o premi se fatta normale o nerfata? Oppure è semplicemente fatta per chi vuole avere una sfida :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro