Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Ragazzi ma la boss fight con Kiara cambia qualcosa a livello di dialoghi e/o premi se fatta normale o nerfata? Oppure è semplicemente fatta per chi vuole avere una sfida :hmm:
Solo sfida.

Io ho iniziato la parte conclusiva del evento aka "sakura chip farming" e vi ricordo che oggi è il compleanno del originale

qArOiSE.jpg

Io piuttosto avrei preferito non aver procrastinato così lungo, sto a 37/100 e con 5 detour quest fatte :cry2:

Odio profondamente il farming di questo evento

Io ho finito e sto facendo le rank quest.
Mi mancano i prism e altra robetta sullo shop, ma me ne sbatto.

Così si fa :uhmsisi:.
Ho ancora i flashback del Vietnam per i 20 Type X da farmare (non so se li hanno ridotti qua)

Odio profondamente il farming di questo evento
Ma mi sa infatti che lo slato, prerndo giusto le cose che mi iteressano e stop :asd:
Comuqnue ho fatto altre 2 multi (anche grazie al bonus dei giorni di login totali) e usati i ticket che avevo sul banner di Kingprotea

BPB42as.jpg

T50lZne.jpg

Il resto il nulla, come sono Tristan e Wu Zetian ( :geddoe: )?

Ma mi sa infatti che lo slato, prerndo giusto le cose che mi iteressano e stop :asd:
Comuqnue ho fatto altre 2 multi (anche grazie al bonus dei giorni di login totali) e usati i ticket che avevo sul banner di Kingprotea

BPB42as.jpg

T50lZne.jpg

Il resto il nulla, come sono Tristan e Wu Zetian ( :geddoe: )?
Wu è una buona support per i quick.
Tristan è un po' tricky da usare perchè ha un self seal quando si carica l'np, ma è una versione migliore di David.

Sto avendo non pochi problemi a fare King Protea, il fatto è che di supporto ho soli Caster che non resistono mai 22 turni, mi manca davvero Jeanne qua :sadfrog:

Finita!
Alla fine la Jeanne che agognavo presa dai support è stata crittata brutalmente quasi all'inizio ma è andata. Fondamentale Black Grail portato al 100.
3QhbvAA.png

ckC5cYI.png

YaSogGX.png

L'unico rammarico è che per un mio errore Jalter è tornata in campo prima del tempo perdendo i bonus stackati (ho missclickato un np gain di waver che lo avrebbe portato all'NP e quindi tolto una barra a Protea) e quindi non è andata flawless come avrebbe dovuto... però Jalter rimane comunque uno dei migliori (e più belli :uhmsisi:) DPS.
Spiace non aver provato a rollare King Protea e rileggendo un po' la storia mi spiace anche di non avere Melt :sadfrog:

Sconfiggendo Shiki si archivia di nuovo questo evento. Credo sia uno dei più densi di contenuti anche per l'essere a tutti gli effetti un capitolo di storia ma il farming non me lo ricordavo così pesante, anche se pure io non sono stato furbo a lasciarmelo quasi interamente nell'ultima settimana.
Ci sono tante boss fight ma molte di queste (i wanted) sanno più di scocciature da archiviare al più presto anche se è facile da dire al quarto anno di vita con vari servant disponibili. Piuttosto le detour quest prima di King Protea sono nuove e potevano in larga parte risparmiarsele che non offrivano grandi spunti (la maggior parte le ho superate con la cara vecchia combo Waver-Merlino-Raikou).
Comunque un ottimo ripasso in vista del Labirinto di Tokugawa che dovrebbe essere una cosa simile quindi sono abbastanza in hype.
Sbaglio o nel JP ha avuto una rererun o qualcosa del genere? Ci sono state alcune cose che mi auguro di non dover mai più rifare :ninja:

UsMi dico, va, un ticket sul banner di Kingprotea.
:ivan: :ivan:

002cd19f065f1131476cb0733dc6bff5.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che fortuna, la volevo anche io :sadfrog: Complimenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro