- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Rollerai per la bimba con la fronte alta in un modo o nell'altroMi state facendo venire voglia di tentare per da vinci np2 , fermatevi che poi mi trovo scoperto per la dea abby
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rollerai per la bimba con la fronte alta in un modo o nell'altroMi state facendo venire voglia di tentare per da vinci np2 , fermatevi che poi mi trovo scoperto per la dea abby
Buon ViaggioGrazie ragazzi, mi avete dato la giusta convinzione per tentare e partire anch'io per questo bellissimo viaggio (in realtà neanche avevo visto che c'era il suo rate up oggi se oggi non avessi letto il topic me la sarei persa).
![]()
Con una spesa di 10 ticket e 90 sq. Molto accettabile, l'unica pecca è che anche con Castoria credo brilli davvero a NP2. Ma non mi sono lasciato trasportare dall'avidità, mi è bastato colmare una delle mie più grandi sconfitte dell'anno scorso (330 per non trovare niente, seconda solo ai 400 per Reines).
Questo è veroRollerai per la bimba con la fronte alta in un modo o nell'altro
Beatiul JourneyUsati 7 ticket
Io ho deciso di rinunciare dopo un post su fb che diceva :"700sq e nessuna castoria"
mi tengo strette le mie 160 sq e 13 ticket e le tengo per abby che forse manco basteranno
![]()
E ci sta dai.
Fra l'altro da quanto ho letto, summer inizierà settimana prossima per direttissima e posticiperanno la rerun di Oku ad Agosto.
Si, vogliono subito spolpare gli utenti appena uscita dal banner di castoria.E ci sta dai.
Fra l'altro da quanto ho letto, summer inizierà settimana prossima per direttissima e posticiperanno la rerun di Oku ad Agosto.