Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Mi state facendo venire voglia di tentare per da vinci np2 , fermatevi che poi mi trovo scoperto per la dea abby
Rollerai per la bimba con la fronte alta in un modo o nell'altro

Grazie ragazzi, mi avete dato la giusta convinzione per tentare e partire anch'io per questo bellissimo viaggio (in realtà neanche avevo visto che c'era il suo rate up oggi se oggi non avessi letto il topic me la sarei persa).

JkUWOYo.jpeg

Con una spesa di 10 ticket e 90 sq. Molto accettabile, l'unica pecca è che anche con Castoria credo brilli davvero a NP2 :hmm:. Ma non mi sono lasciato trasportare dall'avidità, mi è bastato colmare una delle mie più grandi sconfitte dell'anno scorso (330 per non trovare niente, seconda solo ai 400 per Reines).

Complimenti a tutti per il pull. :sisi:

Io non sono granché interessato ma potrei anche metterci 10 ticket, giusto per provare.

Grazie ragazzi, mi avete dato la giusta convinzione per tentare e partire anch'io per questo bellissimo viaggio (in realtà neanche avevo visto che c'era il suo rate up oggi se oggi non avessi letto il topic me la sarei persa).

JkUWOYo.jpeg

Con una spesa di 10 ticket e 90 sq. Molto accettabile, l'unica pecca è che anche con Castoria credo brilli davvero a NP2 :hmm:. Ma non mi sono lasciato trasportare dall'avidità, mi è bastato colmare una delle mie più grandi sconfitte dell'anno scorso (330 per non trovare niente, seconda solo ai 400 per Reines).
Buon Viaggio :ivan:

Usati 7 ticket

ptFerCe.jpg

:ohyess::ohyess::ohyess::ohyess::ohyess::ohyess:

Non esiste modo di convertire tutti i sq in ticket, ormai trovo i 5 stelle solo con quelli. 4 ssr di fila trovati con ticket. :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

E dire che non avrei manco provato a rollare per lei se non avessi visto i vostri post. :asd: :asd: :asd:

Grazie a tutti, immagino. :sard: :sard:

Io ho deciso di rinunciare dopo un post su fb che diceva :"700sq e nessuna castoria"

:asd: mi tengo strette le mie 160 sq e 13 ticket e le tengo per abby che forse manco basteranno :sadfrog:

Io ho deciso di rinunciare dopo un post su fb che diceva :"700sq e nessuna castoria"

:asd: mi tengo strette le mie 160 sq e 13 ticket e le tengo per abby che forse manco basteranno :sadfrog:

E ci sta dai.
Fra l'altro da quanto ho letto, summer inizierà settimana prossima per direttissima e posticiperanno la rerun di Oku ad Agosto.

Ringrazio di non avere niente di imprescindibile quest'estate

Io mi son reso conto di aver finito i grail, me ne mancano 7 per portare Gareth al 100 anche sul na :asd:

Beh, devo dire che non me l'aspettavo. Al secondo multiroll dei tre-quattro che avevo previsto uscita al roll arcobaleno, fosse uscito uno spook avrei pianto.

Parecchio kino la transizione da BB a Kiara.
Ho però peccato di ingordigia, sperando nel miracolo ho buttato altri 60 sq non trovando neanche CE evento (invero puntavo anche a quella SSR). Ci sta, ma sarebbe stato bello aumentarle un po' l'output dei danni che male non le farebbe. Comunque sono pronto a farmi arrestare e calpestare dalla sua versione poliziotta, vi posto pure una fanart di Pako :sisi:.

P.S.
L'hybris e l'arroganza erano talmente potenti in me finché non mi sono sgonfiato oggi che post Da Vinci ho rollato sul baitissimo banner delle CE anniversario che non sapevo decidermi su cosa scegliere tra Skadi, Musashi e Arturia :rickds:

5CTRfTN.jpg

Quanto meno mi è bastato un solo roll multiplo per trovare Arturia (e una Jack ma non è importante) e quindi prendere le altre due coi ticket regalati :unsisi:.

Ora direi basta per un bel po' :asd:. Anche se Murasaki al prossimo un po' mi tenta, ci penserò su :hmm:.

Complimenti ma grave il banner delle CE

Breve...

storia a(SPOILER)
a lieto fine :sottosotto:

Dopo quanto accaduto con Castoria e Loli vinci ero pronto a consumare i trecento e più quarzi di budget.
Obiettivi? Bryn (Mamiko Noto is Justice :bruniii: ) e Kyara, se poi arriva anche Illya? è la benvenuta :uhmsisi:

Risultato? Poco roba fino a centottanta quarzi circa.
Taaante CE, chiaro, ma nulla di davvero rilevante.
Poi...iniziano ad arrivare LE Bryn.
NdLkctL.jpg
Nel giro di due roll passo da 0 a Bryn NP5. :ooo:

Intanto arrivano anche una Martha a casissimo (sono a NP10 tra poco) ed uno spook dei Dioscuri(NP2) che mi gettano nello sconforto per Kyara :sadfrog:
Poi...arrivano le Illya.
Ed un'altra, ed un'altra ancora.

Siamo arrivati a Illya ad NP3, il budget sta finendo e resta un ultimo roll? Roll da trenta? Roll da trenta :coosaa:
w9SezSy.jpg

Non so cosa dire? Che sia un segno? :saw:
Che sia il potere del arts meta:phraengo:

Non so :hmm:

So però che nella gift bos ho ancora una novantina e più di quarzi (ed una trentina di ticket) in riserva per tentare Murasaki se mi andrà quando avrà il rate up da sola :geddoe:

Ho usato tutto per nulla :sadfrog: va bene così dai almeno ho trovato castoria, il resto è tutto extra
:bruniii:

Il momento del mio roll, usati 90 sq e 10 ticket. :sisi:

Primi 30 sq una ce feast

60 sq vedo arcobaleno :coosaa:

AZeQJzA.jpg

:powah::powah::powah::powah:

Animazione fighissima, dovrebbero rifare di nuovo qualcosa del genere.

Pull immediatamente successivo vedo gold :campione:

zzVoB5J.jpg

:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

La maledizione dello spook colpisce ancora. :facepalm:

Colpa di Radoom91 ed il suo precedente roll su castoria. Lo sapevo che postare quell'immagine sarebbe stato nefasto. :asd:

Mi interessava solo Kiara in questo primo banner ma comunque, avendola trovata con poco, ho provato altri 30 sq per cercare altre ce o i 4 stelle. :sisi:

90 sq e altra ce feast, ok cosi.

I 10 ticket questa volta il nulla ma benissimo lo stesso.

Sono contento di averla trovata e senza buttarci troppo. Il prossimo anno magari andrò verso np2 con la scusa di cercare anche i due 4 stelle.

Ora sono pronto al prossimo banner estivo in cui, al contrario di questo primo, mi interessano i 4 stelle e non me ne frega del 5 stelle. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro