Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Ho usato tutto per nulla :sadfrog: va bene così dai almeno ho trovato castoria, il resto è tutto extra
:bruniii:
Bro... :bruniii:
Post automatically merged:

---------

Devo resistere, questo è l'anno che avrò Okita

Comunque ho rollato anche un po nel friend summon, per trovare qualche ce tre stelle evento. Posso dire che è incredibile che dopo 4 anni, e milioni di fp spesi, io non ho ancora trovato nessuna copia di Angry Mango. :facepalm:

Bravi usate Kiara, e testatela in ultima ascensione per verificare la potenza del vostro telefonino con l'arts meta :sisi:. Vorrei buttare qualche ticket sperando nelle CE per facilitarmi il farming, ma non ne sono ancora convinto al 100%.

A me già Yang Gufei distrugge il telefono, devo ancora provare l'ultima ascensione di Kiara :rickds:

Mi serve un nuovo cell. :asd:

Specialmente per lo spazio in memoria, visto che non posso mettere fate sulla sd.

Bravi usate Kiara, e testatela in ultima ascensione per verificare la potenza del vostro telefonino con l'arts meta
Anche io sto vagliando cosa comprare :ahsisi:
Mi serve un nuovo cell. :asd:

Specialmente per lo spazio in memoria, visto che non posso mettere fate sulla sd.

Sono opinioni che sento "Molto mie" ho giocato per anni con un telefono più che inadatto ed ancora fatico ad abituarmi a giocare senza dover riavviare l'app dopo ogni questo :bruniii:

Comunque, parlando di Kiara, NP è buggata come non succedeva da...Romulus
Si spera che Lasagna fixi il tutto al più presto.

Ultima modifica:
Stavo vedendo ora, che roba Lasagna :facepalm2:

C'è da sperare che mettendo mano al codice magari fixano pure Romolo... non sono molto speranzoso, per fixare lo stun della Chaldea Combat Uniform ci misero secoli e una buona dose di malcontento, l'unica cosa è che con Kiara almeno si dovrebbe notare di più visto com'è passato vergognosamente in sordina Romolo.

C'è da sperare che mettendo mano al codice magari fixano pure Romolo... non sono molto speranzoso, per fixare lo stun della Chaldea Combat Uniform ci misero secoli e una buona dose di malcontento, l'unica cosa è che con Kiara almeno si dovrebbe notare di più visto com'è passato vergognosamente in sordina Romolo.
Il polverone è cosi grande che ne sono sicuramente "consapevoli".

Credo che Quirino sia passato in sordina perché a) pochi content creator hanno rollato per lui b) essendo un pg. che ha molta enfasi sul crit damage, non si è "notato" cosi tanto. Non subito.

Questo spiega perchè facesse cosi pochi danni. Mi sembrava strano che con doppia castoria 10/10/10 facesse solo 60k di danni. :asd:

Spero risolvano prima possibile, adesso che si sta facendo spargendo la notizia, e diamo anche qualche gemma, che male di certo non fa.

50 per kiara
50 per romolo

200 per i King qua con il cuore spezzato dal gacha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro