Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Non capisco il collegamento col pity? :hmm:
Che probabilmente nella loro mente pensano che una la si trova sicuro :sard:.
Devo dire sono abbastanza perplesso anch'io di alcune scelte SR (Erice, Wu Zetian...) quanto meno le Valchirie riesco a capirle per far chiudere un cerchio iniziato con Brunilde.
Però come dice Luck alla fine quest'anno son tutte ben fatte, non ci sono cose come Charlotte Corday dello scorso (che pareva la sua versione da 1 stella ma estiva) :sisi:

Che probabilmente nella loro mente pensano che una la si trova sicuro :sard:.
Devo dire sono abbastanza perplesso anch'io di alcune scelte SR (Erice, Wu Zetian...) quanto meno le Valchirie riesco a capirle per far chiudere un cerchio iniziato con Brunilde.
Però come dice Luck alla fine quest'anno son tutte ben fatte, non ci sono cose come Charlotte Corday dello scorso (che pareva la sua versione da 1 stella ma estiva) :sisi:
Ma sono wellfare loro, non puoi pullarle. Come era stata al tempo Mecha Eli.

Più che altro, essendo tre, mi chiedo come faranno per farle prendere tutte. Anche con la re run non potresti prendere la terza ed è impossibile che lascino un servant inottenibile per tutti i giocatori.
Una adesso, una alla rerun e l'ultima comparirà a caso nello shop rp tra due anni all'evento estivo

Ah ecco non avevo inteso che Final Dream parlasse delle Valchirie, pensavo si riferisse alle tre SSR :sard:

Alcune domande da principiante:

• ogni giorno mi regalano questo biglietto, ma non so quali oggetti dovrei scegliere, consigli?

Fate grand order.jpg

• Il gioco mi segnala che ho una special ascension gratuita, se ho capito bene serve per livellare un servant al massimo, corretto?

• I servant doppioni hanno qualche utilità o li devo vendere?

• Vedo che bisogna livellare diverse cose, i servant, le abilità, le carte da associare ai servant ed i NB, ma quest'ultimi come si livellano?

Grazie all'anima pia che mi risponderà.

Per i materiali da prendere con il ticket dipende a te che ti serve, però i primi due sono farmabili mentre il terzo no, ma visto che serve al momento solo per le append forse lo vuoi lasciar stare.

La special ascension porta un servant a Final Art senza spendere risorse, final art è diverso da livello massimo, se ad esempio livelli un SSR lo porta a lv80 ed il resto fino a lv90 ce lo devi mettere te.

I servant doppioni servono per aumentare il lv del Noble Phantasm, il massimo è lv 5, quindi fino a 4 doppioni sono utili, il resto lo si può bruciare o usare per exp.

Non so che sono i NB(?)

Per i materiali da prendere con il ticket dipende a te che ti serve, però i primi due sono farmabili mentre il terzo no, ma visto che serve al momento solo per le append forse lo vuoi lasciar stare.

La special ascension porta un servant a Final Art senza spendere risorse, final art è diverso da livello massimo, se ad esempio livelli un SSR lo porta a lv80 ed il resto fino a lv90 ce lo devi mettere te.

I servant doppioni servono per aumentare il lv del Noble Phantasm, il massimo è lv 5, quindi fino a 4 doppioni sono utili, il resto lo si può bruciare o usare per exp.

Non so che sono i NB(?)
Grazie per le risposte, ho sbagliato a scrivere NB, intendevo scrivere NP (Noble Phantasm)

Riguardo i ticket, il punto è che non so cosa mi serve, probabilmente andando avanti con la storia mi spiegheranno qualcosa su tutti questi consumabili. Comunque cosa sono le append?

Quindi la special ascension mi porta il servant a 10 livelli dal livello massimo?

Se ho bisogno di 4 doppioni per livellare i Noble Phantasm, auguri :asd:

Quei consumabili servono principalmente per ascendere il personaggio (ogni personaggio ha 4 ascensioni) e livellare le skill (10 livelli per skill).
Le append sono skill passive da sbloccare (servono coins) e livellare(qua anche servono consumabili).

Ogni servant ha bisogno di consumabili diversi, quindi in base a quello che hai o il servant per cui vuoi rollare decidi.

Te per esempio hai un'idea di che servant vuoi?

Si è corretto dire che la special ascension ti porta a 10 livelli da quello massimo disponibile, dopo c'è anche la palingenesis con cui puoi alzare ancora quel livello fino al 100.
A dirla tutta il livello massimo è il 120 ma serve talmente tanta roba che è un discorso quasi impraticabile per molti.

NP5 è raggiungibile per i silver non limited abbastanza facilmente, i welfare vengono dati tutti ad np5 facendo un po' di grind negli eventi, 5* e 4* ovviamente ci vuole tanta fortuna.

Prossimi eventi e banner.
FX7RuP6.png

xbSqc8h.png

21Y6QKu.png

Ultima modifica:
Quei consumabili servono principalmente per ascendere il personaggio (ogni personaggio ha 4 ascensioni) e livellare le skill (10 livelli per skill).
Le append sono skill passive da sbloccare (servono coins) e livellare(qua anche servono consumabili).

Ogni servant ha bisogno di consumabili diversi, quindi in base a quello che hai o il servant per cui vuoi rollare decidi.

Te per esempio hai un'idea di che servant vuoi?

Si è corretto dire che la special ascension ti porta a 10 livelli da quello massimo disponibile, dopo c'è anche la palingenesis con cui puoi alzare ancora quel livello fino al 100.
A dirla tutta il livello massimo è il 120 ma serve talmente tanta roba che è un discorso quasi impraticabile per molti.

NP5 è raggiungibile per i silver non limited abbastanza facilmente, i welfare vengono dati tutti ad np5 facendo un po' di grind negli eventi, 5* e 4* ovviamente ci vuole tanta fortuna.

Prossimi eventi e banner.
FX7RuP6.png

xbSqc8h.png

21Y6QKu.png

Ok van Gogh e muramasa provo, il resto skippo tutto fino a melusine

Grazie per le risposte, ho sbagliato a scrivere NB, intendevo scrivere NP (Noble Phantasm)

Riguardo i ticket, il punto è che non so cosa mi serve, probabilmente andando avanti con la storia mi spiegheranno qualcosa su tutti questi consumabili. Comunque cosa sono le append?

Quindi la special ascension mi porta il servant a 10 livelli dal livello massimo?

Quota quando detto da Radoom ed aggiungo di non preoccuparti per gli np. Le unità 1, 2 e 3 stelle li porterà prima o poi tutti, tranne quelli limited, ad np5 visto che sono anche disponibili nel friend point gacha.

Per il 4 e 5 stelle è difficile come free to play ma poco importa, anche np1 è più che sufficiente per fare ogni genere di content che il gioco offre.

Molto più importanti sono il livello del servant e delle sue skill.

Come ti han detto gli altri i 4 e 5 stelle anche con np1 van benissimo, che poi il boost più alto lo hai con il np a 2. E col tempo una volta che avrai formato il tuo "esercito" niente ti vieta di concentrarti più sui np up che sull'ottenimento di servant nuovi. Uno dei vantaggi della versione inglese per i f2p è che sai già quando arriveranno determinati banner e ti dà modo di organizzarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro