Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi come non potevamo noi.Ne ho pochi, non posso.![]()
Non ho materialmente altri 9 ticket.Non puoi come non potevamo noi.
Per questo DEVI
Puoi usare 27 saint quartzNon ho materialmente altri 9 ticket.
Se vuoi compenso con 9 friend points summon.![]()
Sicuramente.Puoi usare 27 saint quartz![]()
Ci contoSicuramente.![]()
Nessuno sano di mente farma XC.Ci conto
-3 servant al completamento dell'obiettivo di ascendere e livellare tutti i miei servant.
Lubu, Jekyll ed hentai protagonist.
Pero sono in pieno ossa e polveri hell. (Materiali che poi mi serviranno anche per le skill di cu)
Cnfermate che per le ossa il nodo migliore è fuyuki c?
Per le polveri invece che consigliate?
Le ossa dovrebbero esserci nel lotto di maggio.Ci conto
-3 servant al completamento dell'obiettivo di ascendere e livellare tutti i miei servant.
Pero sono in pieno ossa e polveri hell. (Materiali che poi mi serviranno anche per le skill di cu)
Cnfermate che per le ossa il nodo migliore è fuyuki c?
Per le polveri invece che consigliate?
Serio? Allora passo a XG. Buono per le polveriNessuno sano di mente farma XC.
Si farma XG, ci metti di meno
Polveri, Charlotte in America.
Che faranno comodo ma ormai me ne mancano "solo" 60 credo ma in futuro ne serviranno sicuramente altre quindi buono per maggio, sperando di avere abbastanza meleLe ossa dovrebbero esserci nel lotto di maggio.![]()
Good JobCi conto
Volevo dire giugno e non maggio. Comunque siamo li.Serio? Allora passo a XG. Buono per le polveri
Post automatically merged:
Che faranno comodo ma ormai me ne mancano "solo" 60 credo ma in futuro ne serviranno sicuramente altre quindi buono per maggio, sperando di avere abbastanza mele
L'APD è meglio in xc ma ci metti un'infinità a farmarla perchè costa pochissimi AP.Serio? Allora passo a XG. Buono per le polveri
E sono sicurissimo che ci sono tante altre perle![]()
Meno di quelle che pensavo ti servisseroho notato, effettivamente è un piacere da farmare la G, per ora mi mancano solo per cu 130 ossa e 150 polveri :
però per le ascensioni mi mancano solo una 50 di polveri quindi daje
gli eventi son stati generosi e l'ultimo mesetto ho farmato parecchio, però mi sembra comunque un saccoMeno di quelle che pensavo ti servissero![]()
E ora portiamoli tutti a 6/6/6 minimoHo livellato e max asceso tutti i servant però![]()