Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ora resta solo da vedere se non usciranno più capitoli di storia oppure se faranno comunque qualcosa.

Finire definitivamente con capitoli di storia, anche roba piccola o singola, correrebbe davvero il grosso rischio di portare tanti giocatori a mollare il gioco.

Non so quali siano i loro piani ma questo è certamente un rischio di cui devono tenere conto. A meno che ovviamente non abbiano già deciso di andare eos dopo la fine del prossimo anno.

The Time of Pruning is upon Us.

Praticamente una scusa per mettere Artoria come grand saber, senza che sia effettivamente lei.

Questo è il tipo di fan service che non mi piace.

Prima skill ultra broken^^

Eccomi.
Buon anno a tutti master
VRyDdgG.jpeg

ed ovviamente anche qualcosa in tema
p28Fkr2.jpeg

E visto che ci sono risultati del Paid.

WpmBOpd.png
Sono andato diretto come scelta del banner, era uno di quelli con le chance più alte di prendere cose nuove e sono stato positivamente colpito :geddoe:

gXdlKWw.png
Eddaje, ci avviciniamo ad NP5.

Avrei parecchie cose da postare anche grazie alla lotteria, ma mi limito a dire che ci sono andato pesante dopo 3 volte che la saltavo grazie a FGA facendo 530 box :asd:, parecchi bond, portato al 10 Casgil che mi tornerà molto utile in futuro e trovato Kukulcan dal paid che era la mia prima scelta, contentissimo.

Io fatto 140 box ed un paio di livello 10.

Per Gssr fatto nel banner di Ibuki e Melusine estive. Volevo Melusine, che non ero riuscito a trovare lo scorso evento estivo. Accettavo anche Durga e Johanna, che mi mancavano.

Ovviamente trovo Ibuki, adesso np3, che era l'unica di cui non sentivo il bisogno. :asd:
Almeno è la mia main farmer per cui è comunque un upgrade utile.

Io con il lotto sto tergiversando un pochino per vedere cosa possa alzare tranquillamente a livello di skill visti i tanti qp in eccedenza.
Materiali come i frammenti di stella sono sempre troppo richiesti.

Per quanto riguarda altri risultati...

4WRWqhX.png

8ZQMiN0.png
Nobukastsu è l'ultimo 1* a raggiungere il Bond 10, la squadra è al competo.

eHFrLhc.png

tbXIGrs.png
In retrospettiva "lavorare" su Benkei credo abbia influito sul paid^^

yzb1Cqz.png

KtK410Y.png
Un Bond 10 amaro.
Per quanto Summer Gyaru Suzuka sia stupenda, Santa Gyaru Suzuka sarebbe sempre relegata all'arcade.

MyTqbGl.png
Now is complete.

ar4DaTP.png
Chiudere uno dei Mystic code "grossi" è sempre appagante.
Ora me ne rimangono pochissimi da livellare.

Io ho tutti i mystic code al livello dieci tranne il nuovo natalizio. :sisi:

Sto finendo anche con i fou normali. Mi mancano solo dieci servant che non sono +1000/+1000.

Con sti numeri altro che EoS... il problema è che faranno parte 3 con lo stesso ritmo di rilascio della parte finale di parte 2, l'EoS eventualmente arriverà per sfinimento :asd:
Il fatto che non hanno annunciato niente per parte 3, stanno proprio stanchi.
Chiedono in ginocchio alla gente di andarsene per poter chiudere :asd:

Riassunto stream: "Viale dei ricordi, eccoti Super imaginary Artoria, buon anno, grazie dei soldi, ciao."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro