Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Il fatto che non hanno annunciato niente per parte 3, stanno proprio stanchi.
Chiedono in ginocchio alla gente di andarsene per poter chiudere :asd:
Sì appunto per quello, pensavo avessero un prologo già sviluppato in questi anni ma niente, a livello di schedule lo trovo abbastanza come una conferma che la situazione difficilmente migliorerà rispetto agli ultimi anni.
Che la playerbase si è fatta andare bene che il grosso era fatto e mancava solo la parte finale, ma iniziare una nuova storia con questi ritmi...

Uniche parole sul futuro di fgo, da Ono :asd:

Questa è l'unica dichiarazione ufficiale ma nel mentre sappiamo che ci sarà un evento a gennaio e confermati già quelli per San Valentino ed il White Day.
Poi ci sarebbe anche il servant che non hanno fatto in tempo a rilasciare fra la immy dell'anno scorso.

Gira che ti rigira possono andare avanti tranquilli fino ad Aprile Maggio e mettere insieme un nuovo Epic of Remnant.

Questa è l'unica dichiarazione ufficiale ma nel mentre sappiamo che ci sarà un evento a gennaio e confermati già quelli per San Valentino ed il White Day.
Poi ci sarebbe anche il servant che non hanno fatto in tempo a rilasciare fra la immy dell'anno scorso.

Gira che ti rigira possono andare avanti tranquilli fino ad Aprile Maggio e mettere insieme un nuovo Epic of Remnant.
Il punto è che di solito fanno dei trailer per la storia.

Anche EoR lo ha avuto.

Ordeal call, che è fondamentalmente 2.5

Poi oh, può essere che fanno solo eventi e nulla di principale, è quello che mi domandavo quando non hanno droppato nulla.

Il punto è che di solito fanno dei trailer per la storia.
Lo so ma a volte ci sta che droppino qualche evento grosso che è di fatto un capitolo di storia.
Pensa a C.C.C o ad Ooku. Di fatto erano due capitoli della storia belli e buoni ma non erano teasati insieme al resto.
Magari questa volta è il contrario.

Detto per come va detto però, non mi aspetto vere novità in tempi brevi.
Il finale di parte 2 è qualcosa di troppo "grosso" per pensare subito al futuro.

Poi vabé a quanto è dato l'evento di Strange Fake entro fine anno?

Con questi guadagni è impensabile che non vogliano andare avanti ancora per anni. Qualcosa di storia la faranno sicuramente, magari con annuncio all'anniversario.

Anche non dovesse esserci una parte 3 sono comunque sicuro che faranno qualcosa più breve, alla EOR o OC. :sisi:

Non sapevo che l'evento di Samurai Remnant iniziasse cosi presto.
Mi ha colto alla sprovvista^^

E vedo che è un po’ la sorpresa per tutta la community.
Comunque suppongo un altro evento di “autori”? Perché secondo il racconto il Servant dovrebbe essere il Cane.

Mi sorprende che la FA abbia entrambi gli occhi visto quanto è importante ai fini del suo mito.

Comunque ho già detto che le FA lockate mi hanno seccato? Si? Beh, tanto vale ripeterlo.

Nota di servizio, spero in una interazione fra Flora e Sche visto che le seiyuu sono madre e figlia.
Also, finalmente Akira Ishida.

La crew di Persona 3 è quasi al completo, manca solo Yukari (Megumi Toyoguchi) che era stata la prima voce di Olga

Non ricordavo che l'evento iniziasse già oggi.
Fortuna che avevo già consumato tutto il cioccolato.

Fatti i ticket principalmente per la CE di Nito che è fuori parametro.
Andromeda la ho usato in support ed è stupenda a livello di animazioni e voice line ma quest'anno è davvero troppo carico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro