Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu si che ragioni.Così de botto
Potrei tornare a interessarmi a Fate, soprattutto se cancellano dalla faccia dell'universo Astolfo.
Con Musashi può esser tutto.Sicuri sicuri che non è un remake di Shimousa?
L'immy di apertura mi ha fatto pensare a quello, come a tutti...credo^^
Si, nuovo fate.Ma, è un progetto nuovo di zecca? speriamo che la componente GDR sia fatta bene.
Alè, altra roba da inserire nella macroscopia super incasinataSi, nuovo fate.![]()
Sono sempre spin-off, non è necessario seguirli per la comprensione generale.Alè, altra roba da inserire nella macroscopia super incasinata![]()
Spero che sia quantomeno piacevole da giocareSono sempre spin-off, non è necessario seguirli per la comprensione generale.
Poi vedremo se questo sarà pienamente godibile anche per chi non sa niente o necessiterà di conoscenze pregresse.
Vero anche questoUna cosa è sicura se c'è Musashi lo fa Sakurai e se lo fa lei c'è Dantes![]()
Non avrebbe senso Gudao. Dai che realizzino un prodotto totalmente slegato da fgo.Il producer pare che sia quello dei Ni-Oh, non so come questo si traduca all'interno di Koei e i suoi team, ma forse avrà qualche particolarità un po' come Dragon Quest Heroes.
Sul protagonista boh, il dual wielding per me è una flag importante, scommetterei come molti su Musashi storico o Iori. Anche perché non sarebbe la prima volta che Musashi storico si racconti con una voca più anziana come si sente nel trailer. Sarebbe un bel troll però se non fosse nessuno ma banalmente Gudao come remake di Shimousa o prorio un'altra cosa ma con protagonista sempre lui.
A naso non ricordo personaggi donna resi uomini in fate, avviene sempre il contrario. Musashi effettivamente sembra strano lo giochino cosi ma potrebbero anche farne due separati.No dai il niten ichiryu è un giveaway troppo grosso.
Per me Iori e Yamato Takeru (per la gioia di izumi e final per i cross-dresser) sono ottime supposizioni.
Anche il Musashi nostro è intrigante, ma non credo se la giochino ora o così, ma magari ci puntano grosso su questo, difficile a dirsi.
Il più che mi intriga al momento è il tizio in armatura che attacca.
Però sarà un musou più orchestrato ma nulla di più, per me chi si aspetta una roba alla nioh è in copium, o almeno io ci credo meno di zero.
Poi felice di esser smentito.
Certo è che esce subito, probabilmente sarà fine 2023, quindi cotto e mangiato, quindi c'è poco da rimuginarci sopra e presto avremo più notizie.
Tecnicamente funziona come storia, però non so... mi lascia un retrogusto strano il fatto che Musashi sia stato influenzato della guerra del graal e da questa Musashi, anche fosse una diversa timeline, o un remnant strano tipo Shimosa remake.Questo potrebbe essere Musashi giovane ed alla prime armi, chiamato ancora Shinmen Takezō, mentre su Fgo avremo un Musashi già adulto ed al pieno della potenza.
Per il gioco sicuramente sarà un musou ma con qualche tinta degli action rpg come ni-oh.![]()
Beh alla fine la Musashi che abbiamo è un personaggio di FGONon avrebbe senso Gudao. Dai che realizzino un prodotto totalmente slegato da fgo.![]()
Sì, anzi sinceramente neanche lo vorrei. Penso però che potrebbe avere qualche sua particolarità, come ultimamente cercano di fare in molti musò su licenza e in attesa di vedere un gameplay mi chiedo come possa essereper me chi si aspetta una roba alla nioh è in copium, o almeno io ci credo meno di zero.
Oddio, se il producer è quello dii Ni-oh, potrebbe davvero uscirne un ottimo giocoIl producer pare che sia quello dei Ni-Oh, non so come questo si traduca all'interno di Koei e i suoi team, ma forse avrà qualche particolarità un po' come Dragon Quest Heroes.
Sul protagonista boh, il dual wielding per me è una flag importante, scommetterei come molti su Musashi storico o Iori. Anche perché non sarebbe la prima volta che Musashi storico si racconti con una voca più anziana come si sente nel trailer. Sarebbe un bel troll però se non fosse nessuno ma banalmente Gudao come remake di Shimousa o prorio un'altra cosa ma con protagonista sempre lui.