PS4/PS5 Fate/Samurai Remnant

Pubblicità
A naso non ricordo personaggi donna resi uomini in fate, avviene sempre il contrario.
Red Hare è una giumenta in TANTE versioni del romanzo dei tre regni, basta come Reverse Gender Swap :sard:

No dai il niten ichiryu è un giveaway troppo grosso.
Per me Iori e Yamato Takeru (per la gioia di izumi e final per i cross-dresser) sono ottime supposizioni.
Anche il Musashi nostro è intrigante, ma non credo se la giochino ora o così, ma magari ci puntano grosso su questo, difficile a dirsi.
Il più che mi intriga al momento è il tizio in armatura che attacca.

Però sarà un musou più orchestrato ma nulla di più, per me chi si aspetta una roba alla nioh è in copium, o almeno io ci credo meno di zero.
Poi felice di esser smentito.

Certo è che esce subito, probabilmente sarà fine 2023, quindi cotto e mangiato, quindi c'è poco da rimuginarci sopra e presto avremo più notizie.

Quoto tutto e, al di là di tutto, hanno la mia attenzione.
Toto servant comunque? Full Jap o (Dantes a parte) vi aspettate qualcuno in particolare.
Sarebbe figo avere i due Shitenno mancati visto che 5.5 li ha tagliati :sadfrog:

Tecnicamente funziona come storia, però non so... mi lascia un retrogusto strano il fatto che Musashi sia stato influenzato della guerra del graal e da questa Musashi, anche fosse una diversa timeline, o un remnant strano tipo Shimosa remake.
Dipende tanto dalla storia, Iori mi sembra più una safe bet, per sviluppare lui e fare un confronto indiretto tra i due Musashi.

Speriamo venga bene :sisi:

Ancora non sappiamo davvero nulla per cui è difficile ragionare sulla questione. Io penso comunque che sia una linea temporale diversa da quella di fgo visto che li non era avvenuta nessuna guerra del santo graal. :sisi:

Beh alla fine la Musashi che abbiamo è un personaggio di FGO :unsisi:.

Sì, anzi sinceramente neanche lo vorrei. Penso però che potrebbe avere qualche sua particolarità, come ultimamente cercano di fare in molti musò su licenza e in attesa di vedere un gameplay mi chiedo come possa essere :sisi:.
Ma la Musashi di fgo, come ben saprai, è un caso particolare. Puo benissimo essere un viaggio avvenuto ben prima di finire nella timeline di fgo. :sisi:

ps: Geddoe Chissà perchè giusto con Red Hare. :asd:

Per i servant immagino la presenza anche di vari nuovi, come quella che evoca il protagonista.

Red Hare è una giumenta in TANTE versioni del romanzo dei tre regni, basta come Reverse Gender Swap :sard:

Quoto tutto e, al di là di tutto, hanno la mia attenzione.
Toto servant comunque? Full Jap o (Dantes a parte) vi aspettate qualcuno in particolare.
Sarebbe figo avere i due Shitenno mancati visto che 5.5 li ha tagliati :sadfrog:
e0e2f7360a0d2e164fe95ed9dfc20bb56a3d931d.gifv

Visto che siamo in tema mi aspetto il classico Lu Bu, evergreen.

Si un po' una trollata metterli offscreen in 5.5, Tsuna+Lily too OP, se davvero scrive la Sakurai sono possibili.
Tuna anche ce lo vedrei bene, non in versione scodella koreana però.
298_Watanabe%20no%20Tsuna_4.png
tuttavia spero veramente ci sia roba originale, vanno bene due/tre conosciuti ma direi il resto di farlo respirare.

Anche da capire se fanno i classici 7 o cambiano la formula.

e0e2f7360a0d2e164fe95ed9dfc20bb56a3d931d.gifv

Visto che siamo in tema mi aspetto il classico Lu Bu, evergreen.

Si un po' una trollata metterli offscreen in 5.5, Tsuna+Lily too OP, se davvero scrive la Sakurai sono possibili.
Tuna anche ce lo vedrei bene, non in versione scodella koreana però.
298_Watanabe%20no%20Tsuna_4.png
tuttavia spero veramente ci sia roba originale, vanno bene due/tre conosciuti ma direi il resto di farlo respirare.

Anche da capire se fanno i classici 7 o cambiano la formula.
Che personaggi storici/mitologici/letterali/ecc.. non hanno mai usato?

Se andiamo prettamente di giapponesi.

Tsukuyomi e Susanoo spiccano tra tutti nei mitologici non utilizzati.

Samurai:

Toyotomi Hideyoshi
Tokugawa Ieyasu
Sanada Yukimura
Yasuke
Takeda Shingen
Date Masamune

Non mi aspetto nulla dell'era Meiji.

Moltissimi dei 36 poeti immortali (abbiamo solo Murasaki Shikibu e Sei Shonagon).

Parafrasando e riassumendo: una marea^^
Anche perché con i servant jap si inserisce di tutto, anche pg. MOLTO oscuri agli occhi dei non jap.

Avrò letto almeno un centinaio di commenti che inneggiano ad Okita^^

ps: Geddoe Chissà perchè giusto con Red Hare.
Sarebbe stato la waifu definitiva, per cui hanno deciso di "tagliare" il suo potenziale :shrek:

Se andiamo prettamente di giapponesi.

Tsukuyomi e Susanoo spiccano tra tutti nei mitologici non utilizzati.

Samurai:

Toyotomi Hideyoshi
Tokugawa Ieyasu
Sanada Yukimura
Yasuke
Takeda Shingen
Date Masamune

Moltissimi dei 36 poeti immortali (abbiamo solo Murasaki Shikibu e Sei Shonagon).
Allora spero di vedere magari uno di questi :sisi:
Masamune in effetti è strano che non l'abbiano mai usato, considerando quanto è importante per la loro storia. :sisi:

Parafrasando e riassumendo: una marea^^
Anche perché con i servant jap si inserisce di tutto, anche pg. MOLTO oscuri agli occhi dei non jap.

Sarebbe stato la waifu definitiva, per cui hanno deciso di "tagliare" il suo potenziale :shrek:
Una cavalla. :iwanzw:

Anzi è più probabile che mettano roba meno conosciuta e lascino fuori quelli più grossi.
Allora spero di vedere magari uno di questi :sisi:
Masamune in effetti è strano che non l'abbiano mai usato, considerando quanto è importante per la loro storia. :sisi:
Questi due

Toyotomi Hideyoshi
Tokugawa Ieyasu

Sono tra i personaggi storici più importanti della storia del giappone ed ancora non sono stati inseriti ma, in compenso, hanno messo roba molto meno famosa. Fanno un po il cavolo che gli piace. :asd:

Okita vende, c'è poco da fare.
Però credo basti Musashi come front, è chiaramente un personaggio che frutta tanto ed ha bisogno di nuovo spazio in altre forme, benchè credo perda molto del suo stile qui, non so chi sia il chara designer ma è dura stare dietro all'originale di Koyama.

Diciamo che sono 2 le motivazioni che mi fanno dire no ad Okita, una è che ha un ruolo centrale in Redline, manga che è uscito un gioiellino e sono quasi sicuro che appena arriva un periodo di magra riceverà un adattamento animato, sperando escano capitoli stabilmente.
La seconda è che non credo Keikenchi partecipi attivamente, lasciando a lui libero sviluppo dei Guda, e quindi per estensione nessun servant Meiji in questo gioco, magari scriverà qualche scenario tappabuchi come fa di solito.

Sono tra i personaggi storici più importanti della storia del giappone ed ancora non sono stati inseriti ma, in compenso, hanno messo roba molto meno famosa. Fanno un po il cavolo che gli piace. :asd:
Ti stuzzicano col fuoco e non si giocano le big cards subito.
Prendi 5.5, Abe no Seimei è offscreen quasi tutto il tempo :asd:

Comunque sul caster punto a qualcuno con un workshop per creare armate.
Stile Medea con le schiere di scheletri e Avicebron con i golem.

Io lo attendo come la venuta di Cristo come ho visto lei alla fine.
Madò si
tumblr_p65mpeUCEi1son3fpo1_640.gif
Post automatically merged:

Okita vende, c'è poco da fare.
Però credo basti Musashi come front, è chiaramente un personaggio che frutta tanto ed ha bisogno di nuovo spazio in altre forme, benchè credo perda molto del suo stile qui, non so chi sia il chara designer ma è dura stare dietro all'originale di Koyama.

Diciamo che sono 2 le motivazioni che mi fanno dire no ad Okita, una è che ha un ruolo centrale in Redline, manga che è uscito un gioiellino e sono quasi sicuro che appena arriva un periodo di magra riceverà un adattamento animato, sperando escano capitoli stabilmente.
La seconda è che non credo Keikenchi partecipi attivamente, lasciando a lui libero sviluppo dei Guda, e quindi per estensione nessun servant Meiji in questo gioco, magari scriverà qualche scenario tappabuchi come fa di solito.

Ti stuzzicano col fuoco e non si giocano le big cards subito.
Prendi 5.5, Abe no Seimei è offscreen quasi tutto il tempo :asd:

Comunque sul caster punto a qualcuno con un workshop per creare armate.
Stile Medea con le schiere di scheletri e Avicebron con i golem.
E ovviamente Muramasa a fare il fabbro :asd:

Il twist interessante sarebbe se si scoprisse che questo è il mondo originale della Musashi di fgo. :sisi:

Madò si
tumblr_p65mpeUCEi1son3fpo1_640.gif

E ovviamente Muramasa a fare il fabbro :asd:
Btw sono curioso per l'np come lo fanno.
Per ora solo l'arcade lo ha fatto 3D.

Muramasa sarabbe anche un big reveal fosse con il suo corpo originale da vecchietto a fare il fabbro.

Il twist interessante sarebbe se si scoprisse che questo è il mondo originale della Musashi di fgo. :sisi:
Si :ahsisi: altra possibilità interessantissima.

Ecco anche questo sarebbe un bel twist dopotutto la Musashi made in F/GO conosce "già" Iori e si incastrerebbe con una delle teorie più popolari al momento.
Sebbene...
non so, da come compare a me pare "già" una drifter.

Redline da quel poco che ho letto spacca e se si mantiene su quei livelli ne esce fuori uno dei migliori spin off in assoluto.
Poco da aggiungere.

Ecco anche questo sarebbe un bel twist dopotutto la Musashi made in F/GO conosce "già" Iori e si incastrerebbe con una delle teorie più popolari al momento.
Sebbene...
Sappiamo che ha
vissuto all'ombra del padre, e viene sottolineato che lui era l'1 perfetto ed ha passato la vita a superarlo.

MusashiIn my world, Shinmen Munisai was as violent as a storm,
Musashiand his child was abandoned simply because she was a girl.
MusashiBut wait! She wasn't discouraged by the abandonment! Nope! She built a shed to live right under that bastard father's nose!
MusashiI don't know what kind of swordsman Miyamoto Musashi was in the worlds of Lord Sukeroku(è l'oni nella trial quest) or Fujimaru.
MusashiBut in MY world, “Miyamoto Musashi” is still a nameless swordsman that lives each day in self-indulgence.
Musashi...Well, someone once told me I was from a world that went toootally off the rails

a Pruning Theoretical Phenomenon. That's why I'm different than the other Musashi, they said.
MusashiBut the Musashi in your world became famous?
That's pretty awesome.
MusashiWhen you get down to it, Miyamoto Musashi is just a careless sorta fellow. But in his version, he was at least able to touch the Throne of Void.
Lei è già
una drifter quando la incontriamo ma non viene dato un timeframe, sappiamo solo che gli succede da tempo.

MusashiHow did you get back to your original world before?
I wonder if that strange hole is somewhere on this island, too?
Choices
  • Original world...?
  • Don't tell me... You, too?
MusashiYep! Already got used to it. Happens to me a lot.
I just kinda meander into weird worlds.
MusashiLast time, I ended up in the western part of this place called “America.” I had to fight a bunch of guys with pistols.
MusashiThe priestess that took care of me then said that I was a stranger.
MusashiApparently, I'm the sort who gets spirited away all the time. That's why I end up in all sorts of places.
MusashiUsually, there's a hole to return to the original world nearby. So, long as I can find it, I can get back to the previous world.
Choices
  • A swordsman who Rayshifts without realizing it...
  • Isn't that a big deal...?
MusashiNaaah! That's just how things have always been for me! It's not like I'm dying or anything!

Sebbene...

Redline da quel poco che ho letto spacca e se si mantiene su quei livelli ne esce fuori uno dei migliori spin off in assoluto.
Poco da aggiungere.
Come postato da Radoom lei ritorna nel suo mondo originale anche dopo essere diventata una drifter. Questo per cui non esclude la possibilità che questi avvenimenti succedano dopo che lo diventa.

Sappiamo che ha
vissuto all'ombra del padre, e viene sottolineato che lui era l'1 perfetto ed ha passato la vita a superarlo.

MusashiIn my world, Shinmen Munisai was as violent as a storm,
Musashiand his child was abandoned simply because she was a girl.
MusashiBut wait! She wasn't discouraged by the abandonment! Nope! She built a shed to live right under that bastard father's nose!
MusashiI don't know what kind of swordsman Miyamoto Musashi was in the worlds of Lord Sukeroku(è l'oni nella trial quest) or Fujimaru.
MusashiBut in MY world, “Miyamoto Musashi” is still a nameless swordsman that lives each day in self-indulgence.
Musashi...Well, someone once told me I was from a world that went toootally off the rails

a Pruning Theoretical Phenomenon. That's why I'm different than the other Musashi, they said.
MusashiBut the Musashi in your world became famous?
That's pretty awesome.
MusashiWhen you get down to it, Miyamoto Musashi is just a careless sorta fellow. But in his version, he was at least able to touch the Throne of Void.
Lei è già
una drifter quando la incontriamo ma non viene dato un timeframe, sappiamo solo che gli succede da tempo.

MusashiHow did you get back to your original world before?
I wonder if that strange hole is somewhere on this island, too?
Choices
  • Original world...?
  • Don't tell me... You, too?
MusashiYep! Already got used to it. Happens to me a lot.
I just kinda meander into weird worlds.
MusashiLast time, I ended up in the western part of this place called “America.” I had to fight a bunch of guys with pistols.
MusashiThe priestess that took care of me then said that I was a stranger.
MusashiApparently, I'm the sort who gets spirited away all the time. That's why I end up in all sorts of places.
MusashiUsually, there's a hole to return to the original world nearby. So, long as I can find it, I can get back to the previous world.
Choices
  • A swordsman who Rayshifts without realizing it...
  • Isn't that a big deal...?
MusashiNaaah! That's just how things have always been for me! It's not like I'm dying or anything!
Come postato da Radoom lei ritorna nel suo mondo originale anche dopo essere diventata una drifter. Questo per cui non esclude la possibilità che questi avvenimenti succedano dopo che lo diventa.

Non...
ricordavo giusto il dettaglio che fosse tornata nel suo mondo anche dopo essere divenuta una drifter.
Torna tutto allora :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro