Switch Fate/Samurai Remnant | Koei Tecmo | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dom87

Legend of forum
Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
962
FSlogo.png

Sviluppatore: Omega Force
Editore: Koei Tecmo
Genere: Azione
Lingue: inglese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

campany-logo.png

Shimousa 3.0 is coming :gogogo:

Il trailer sul tubo lo hannoa axato perché si^^

Jalter non me l'aspettavo, credevo che avremmo avuto un cast quasi(se non esclusivamente) jap ma ci sta visto che è uno dei servant più popolari in assoluto.
Il tipo capellone quindi è...
Sansone?

Credo che "ritarderò" l'acquisto vista la presenza di un season pass.
Quando gioco qualcosa mi piace avere tutto il contenuto...

Jalter non me l'aspettavo, credevo che avremmo avuto un cast quasi(se non esclusivamente) jap ma ci sta visto che è uno dei servant più popolari in assoluto.
Penso che abbiano voluto diversificare un po' il cast o sarebbe stato un po' troppo ridondante (per me, menomale).
Il trailer era una bomba più di quanto mi aspettassi, spero lo ripubblichino presto :sisi:.

Per qualche motivo ha saltato il nostro Direct, forse non hanno ancora la data occidentale pronta. Si vede qualche parte di gameplay in più, a me ispira un bel po' :sisi:.

Sempre bello.
Curiosissimo sul identità dei nuovi servant.

Qualche info sui pg.

Trailer

e qualche opinione random da "appassionato" che avevo già postato in altra sede:

Il master di Archer e quello di Rider sono individui davvero esistiti, a questo punto penso possa esserlo anche quello di Berserker. Alla TM sono maestri nel tirar fuori figure oscurissime quando si parla di Jap.

Jalter è lancer come la sua controparte "lily". Non è un caso ma mi chiedo come la giustificheranno visto che normalmente non è evocabile al infuori della avenger class.
Aslo MOLTO interessante che il suo master sia un sopravvissuto del esercito di Amakusa

Il Rider è un Takeda (Shingen forse?) ho giocato abbastanza musou da riconoscere il loro emblema.

Samson NON c'è e non lo riconosco neppure dai profili oscurati (tranne forse l'assassin?)

Also, Aya Hirano? é insolita vederla su qualcuno da qualche anno a questa parte. Dovrebbe essere il suo primo ruolo nel Nasuverse.

grazie a dio nn è un musou...il primo su switch l'avevo amato come storia ma il secondo l'ho giocato pochissimo, a parte che la storia era piu brutta ma la formula musou, se non totalmente modificata, mi ha scocciato...inizio i giochi e dopo massimo 10 ore mi stufo

unico problema è che va a 10 fps lol

quindi se dovessi prenderlo è improponibile su switch

Like a priori ma passo.
Ormai si gioca e basta.

Like a priori ma again, ormai son chiuso.

Famitsu: 9/9/9/9 [36/40] Durata campagna principale 50 ore, 100 per tutti i contenuti secondari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro