Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La novel è solo nella collector, ed esplora parti non essenziali dei partecipanti alla guerra, come le preferenze del cibo o il modo di vivere in dettaglio.
Quindi standard per supportare e non perdo niente giusto?La novel è solo nella collector, ed esplora parti non essenziali dei partecipanti alla guerra, come le preferenze del cibo o il modo di vivere in dettaglio.
Se ci sta scritto qualcosa di rilevante si verrà a sapere comunque da chi la prende.
È un approfondimento minore totalmente skippabile in soldoni.
Mi aspetto dei racconti spensierati.
Non credo la novel toccherà nulla sulla ribellione di Shimabara o la rivolta Keian che farà da teatro agli eventi del gioco.
Esatto.Quindi standard per supportare e non perdo niente giusto?
Esatto.
Se c'è qualcosa da prendere è la figure di Musashi.
È listato solo nell'amazon tedesco.Solo Gamestop la standard ondi trova anche su Amazon cambiando settaggi?
La statua devo dire che è veramente figa!
Vai tranquilloQuindi standard per supportare e non perdo niente giusto?
È la più gettonata da tempo perchè ha la VA censurata da millenni ed è l'unico motivo per farloBello tutto, ormai si contano i giorni e per fortuna ci si arriva sani e salvi con bella roba
Mi dicono RiderRaikou visto anche Raita, vediamo vediamo che se si può avere nuovo materiale si stappa quello buono e il porcellino non sarà solo iori
Forse si, c'è scritto digital.
yep
Ahhhhh, odio la vita in ste situazioniForse si, c'è scritto digital.