PS4/PS5 Fate/Samurai Remnant

Pubblicità

---------

Concept art dell'opening.

Ultima modifica:
Radoom91 Geddoe scusate il disturbo. Ma la novel è solo nella collector? Perché per un gioco di cui non so nulla( mi sto avvicinando solo recentemente con qguida di Geddoe e vari post di che avete fatto entrambi nei topic fate) pagare per una short novel di cui non so nulla mi mette incertezza

Radoom91 Geddoe scusate il disturbo. Ma la novel è solo nella collector? Perché per un gioco di cui non so nulla( mi sto avvicinando solo recentemente con qguida di Geddoe e vari post di che avete fatto entrambi nei topic fate) pagare per una short novel di cui non so nulla mi mette incertezza
La novel è solo nella collector, ed esplora parti non essenziali dei partecipanti alla guerra, come le preferenze del cibo o il modo di vivere in dettaglio.
Se ci sta scritto qualcosa di rilevante si verrà a sapere comunque da chi la prende.
È un approfondimento minore totalmente skippabile in soldoni.

Mi aspetto dei racconti spensierati.
Non credo la novel toccherà nulla sulla ribellione di Shimabara o la rivolta Keian che farà da teatro agli eventi del gioco.

La novel è solo nella collector, ed esplora parti non essenziali dei partecipanti alla guerra, come le preferenze del cibo o il modo di vivere in dettaglio.
Se ci sta scritto qualcosa di rilevante si verrà a sapere comunque da chi la prende.
È un approfondimento minore totalmente skippabile in soldoni.

Mi aspetto dei racconti spensierati.
Non credo la novel toccherà nulla sulla ribellione di Shimabara o la rivolta Keian che farà da teatro agli eventi del gioco.
Quindi standard per supportare e non perdo niente giusto?

Like a priori ma passo anche qui.

Che bello l'artwork

Bello tutto, ormai si contano i giorni e per fortuna ci si arriva sani e salvi con bella roba :hype:
Mi dicono Rider
Raikou visto anche Raita, vediamo vediamo che se si può avere nuovo materiale si stappa quello buono e il porcellino non sarà solo iori :segnormechico:

Bello tutto, ormai si contano i giorni e per fortuna ci si arriva sani e salvi con bella roba :hype:
Mi dicono Rider
Raikou visto anche Raita, vediamo vediamo che se si può avere nuovo materiale si stappa quello buono e il porcellino non sarà solo iori :segnormechico:
È la più gettonata da tempo perchè ha la VA censurata da millenni ed è l'unico motivo per farlo :asd:
direi confermato anche il marito di Tomoe, visto che lo fa Shirabi

Comunque lista dei Chara designer originali dal sito.

Rei Wataru: All of the human characters
Takashi Takeuchi: Saber, Lancer
Shizuki Morii: Archer
RAITA: Rider
pako: Caster
danciao: Assassin
shirabii: Rogue Saber
Wadarco: Tamamo Aria
Azusa: Rogue Berserker
Minezi Sakamoto: Gilgamesh (costume)

Pubblicità
Pubblicità