Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo niente Ita.Ci avrei anche potuto fare un pensierino, ma sicuro non avra' isottotitoli in italiano, quindi dovro' saltare.
New info: there are masterless Servants spread around Edo, unrelated to the Grail War teams. Some will be bosses but some can be befriended to replace Saber as your battle partner. First two revealed are Cu Chulainn and Tamamo Aria from the Tamamo Nine.
Deve vendicarsi per quanto accaduto con la last ascension di Nero in arcade...Sempre contento quando esce una nuova Tamamo, ma... è una loli. Big disappointment per me.
Si anche a me non va a genio sia una loli, però curioso da come la doppia Chiwa.Sempre contento quando esce una nuova Tamamo, ma... è una loli. Big disappointment per me.
In realtà si sa poco di 'sto gioco ancora, più speculazione che altro.Amici, istruitemi.
Ho visto qualcosina e sembra essere tanta roba (per quelli che sono i miei gusti), una sorta di…Three Houses X Ni-Oh.
C’è bisogno di conoscenze pregresse della serie di cui, specifichiamo, non so un bel nulla?
Tomokazu Seki
Tu che ci fai qui in un topic Fate basedTomokazu Seki
Tu che ci fai qui in un topic Fate based![]()
Closet Fatefag
I prodotti più main stream di Fate (sostanzialmente gli Anime) li ho sempre seguiti con gusto. E anche se silenziosamente leggo sempre i topic in sezione e non solo.
PS:
E ho una certa attrazione verso Gil.
![]()
Tamuramaro(?)
![]()
Circe
![]()
Li
Post automatically merged:
Closet Fatefag
I prodotti più main stream di Fate (sostanzialmente gli Anime) li ho sempre seguiti con gusto. E anche se silenziosamente leggo sempre i topic in sezione e non solo.
PS:
E ho una certa attrazione verso Gil.
![]()
Tamuramaro(?)
![]()
Circe
![]()
Li
Post automatically merged:
Closet Fatefag
Le scarpe hanno la zeppa che combacia con Circe.Gli stray servant vengono tutti da "mitologie" diverse sino ad ora.
Jap, India, Irlanda, Cina (Tamamo viene da lì) e probabile servant Biblico (David l'ipotesi più papabile).
...probabilmente son io che vedo pattern dove non c'è ne sono.
La Caster comunque """sembra""" avere delle corna.
L'oni di turno che ci mancava? O magari son delle alette simil Circe?
...mentre il cappotto di Assassin sembra quello di Old Man Lì.Le scarpe hanno la zeppa che combacia con Circe.
zaza50Hai buon gusto ma...Tempo di lavorare Radoom91 dobbiamo convertirlo a F/GO![]()
Presumo perchè non sono apparsi in video....mentre il cappotto di Assassin sembra quello di Old Man Lì.
Perché oscurarli se son servant conosciuti però![]()