PS4/PS5 Fate/Samurai Remnant

Bit more speculation from other people, the bird monster might end up being Amanozako:

The daughter of Susano-o, who is important for the game by the proxy of Kusanagi
The ancestor for tengu, some of whom are bird demons
Amanozako was mentioned in Kojiki, and Yasuhiro is already seen in the screenshots
Nonché uno dei demoni introdotti in SMT V :ahsisi:

Sembra tipo bellissimo :bruniii:

Hanno confermato che la rogue Berserker è...
Hariti.
E ci sta tantissimo visto l'incipit del dlc ma vi confesso è straniante , è cosi diversa da come sono abituata a vederla in SMT
tF3IFQI.jpeg
Sarà questione di abitudine, tanti servant son in Fate son diversissimi dalle loro controparti in altre serie.

Tutto stupendo :bruniii:

Ma, qualcuno li ha presi i DLC?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

E, come sono? Appena il Pass è scontato penso che lo prenderò.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Il primo è buono, dona un po' di diversitá al gameplay, Ibuki è ottima, e puoi giocare con tutti i vari servant tranne il caster.
Il secondo non è gran che, skippabile.
Il terzo buono, c'è un po' di coralità ma abbozzata, i nuovi servant sono ok, dura poco.

1>3>2.

FINALMENTE :bruniii:

Su amazon a 20€.

Convincetemi a prenderlo.
Un po' particolare come approccio, ha una struttura da arpg attaccato ad un combat musou che varia sull'action contro i boss.
C'è una discreta evoluzione del gameplay con gli stili di spada ma alla fine si appiattisce usandone uno, o due per variare le combo.
Proprio per la struttura arpg segui solo iori, ma hai intermezzi con gli altri servant che hanno gameplay soddisfacenti (non tutti).
Se vuoi provare bene gli altri gameplay consiglio il primo dlc, in cui ti danno anche Ibuki che è la meglio.
Storia principale del duo saber/iori interessante, molte altre sono abbozzate e non proprio esplorate, va un po' hit or miss.
Ci sono 3 finali, quindi è lunghetto da portare a termine in toto.
Bella l'atmosfera e le musiche, Edo(nome vecchio di Tokyo) non è totalmente esplorabile, ma ti dirigi sulle varie zone limitate da una mappa, abbastanza varie ma un po' vuote.

Un po' particolare come approccio, ha una struttura da arpg attaccato ad un combat musou che varia sull'action contro i boss.
C'è una discreta evoluzione del gameplay con gli stili di spada ma alla fine si appiattisce usandone uno, o due per variare le combo.
Proprio per la struttura arpg segui solo iori, ma hai intermezzi con gli altri servant che hanno gameplay soddisfacenti (non tutti).
Se vuoi provare bene gli altri gameplay consiglio il primo dlc, in cui ti danno anche Ibuki che è la meglio.
Storia principale del duo saber/iori interessante, molte altre sono abbozzate e non proprio esplorate, va un po' hit or miss.
Ci sono 3 finali, quindi è lunghetto da portare a termine in toto.
Bella l'atmosfera e le musiche, Edo(nome vecchio di Tokyo) non è totalmente esplorabile, ma ti dirigi sulle varie zone limitate da una mappa, abbastanza varie ma un po' vuote.
Il gameplay musou sembra un po' una merda e ci avevo messo una pietra sopra. Mi interessavano più cose come la parte narrativa, ost, atmosfera, ecc ma mi sembra di capire che quelle siano buone.

I tre finali sono di pari dignità? Complementari? Alternativi? C'è un true ending? Ecc

Quanto dura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro